SOLID WORLD

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mele, siccome non sono più così tanto sicuro che possano tornare a 1,30 :mmmm:, giovedì scorso ne ho messi in vendita 5.000 a 0,744, ma me ne hanno comprati soltanto 2.300....adesso me ne restano 7.645....l'intenzione era quella di venderli per provare a rientrare almeno 10 cent. più basso, vediamo :cool:....
IL titolo ha iniziato la lenta discesa già.

Azzzzzzzzzzz un pò troppo presto :5eek:
 
(Teleborsa) - Alantra ha avviato la copertura sul titolo Solid World Group, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D e dell'additive manufacturing. La raccomandazione è "Buy", mentre il target price è fissato a 7,2 euro per azione (upside del 47% sui prezzi di mercato).











 
dopo tutto questo rosso costante e ripetitivo penso che un rimbalzino tecnico ci stia tutto, almeno sul warrants.
Vedremo nei prossimi 2/3 giorni
 
presi dei warrantucci, sotto 70 mi pare rischio 0
Cerca di non esagerare perchè 3-4 anni fa ho visto gente che continuava a mediare i warrant Neosperience convinti delle enormi potenzialità della società....qui mi sembra stia succedendo la stessa cosa, con un ad che è arrivato persino a parlare di bistecche stampate da cucinare :ubriachi:....
 
... numeri impressionanti ... ;-)


SOLID WORLD - Continua il Buy-back
Oggi 16:33 - WS

Fra il 16 ed il 22 giugno, Solid World (S3D.MI), leader nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D e dell’additive manufacturing, ha acquistato 3.750 azioni ordinarie, ad un prezzo medio unitario pari a circa 4,91 Euro per azione.
Il controvalore complessivo delle operazioni ammonta a 18.435 Euro.
La società è arrivata a detenere 9.000 azioni proprie, pari allo 0,077% del capitale sociale.
Gli acquisti sono avvenuti nell'ambito del programma approvato all’assemblea ordinaria il 27 aprile 2023 per un periodo di 18 mesi, e avviato dal consiglio di amministrazione del 10 maggio 2023.
A PROPOSITO DI SOLID WORLD
 
3,8 li può fare già lunedì

Oppure la ripompano su, fino alla conversione ci sta
 
Alla fine sicuramente
Forse toccherà anche sotto
Io dicevo che fino a fine finestra conversione potrebbe restare volatile con giornate di pompo
 
.:no:....la riallineeranno al valore del warrant in vista della prima finestra di conversione....0,65*2+2,20=3,50....grosso modo, 10 cent. + 10 cent. -, sarà così, imho :cool:....
La società ha tutto l'interesse che la conversione sia conveniente, così entrano soldi in cassa, secondo me non ha interesse a portare la quotazione alla pari.....poi c'è il mercato ma questa è un altra storia.
 
La società ha tutto l'interesse che la conversione sia conveniente, così entrano soldi in cassa, secondo me non ha interesse a portare la quotazione alla pari.....poi c'è il mercato ma questa è un altra storia.
Sì, la tua considerazione è giusta OK!, ma in prossimità della finestra di conversione ci sarebbe comunque il probabile discorso degli arbitraggi a far riallineare i due titoli, imho :cool:...
 
Indietro