SOLID WORLD

Mi chiedo come mai non abbia partecipato al rally del settore AI che ha coinvolto Cyberoo, Circle, Olidata, etc...
Anzi, la loro presenza strategica a Dubai e Qatar dove l'intelligenza artificiale è parecchio sentita avrebbe già da tempo dovuto innescare una consona valutazione...

SolidWorld Group: apre a Dubai la società SolidWorld Middle East

How Abu Dhabi's $276 billion Mubadala sovereign wealth fund is investing in software in the new age of AI
 
Mi chiedo come mai non abbia partecipato al rally del settore AI che ha coinvolto Cyberoo, Circle, Olidata, etc...
Anzi, la loro presenza strategica a Dubai e Qatar dove l'intelligenza artificiale è parecchio sentita avrebbe già da tempo dovuto innescare una consona valutazione...

SolidWorld Group: apre a Dubai la società SolidWorld Middle East

How Abu Dhabi's $276 billion Mubadala sovereign wealth fund is investing in software in the new age of AI
Mi pare non fosse ancora quotata in quel momento. Sbaglio?
 
Visto come stanno andando le cose su Redelfi, e potendomi quindi prendere qualche rischio, entrato su Solid World con un po' di warrant.
 
Redfish in gran spolvero.....in scia a Solid.....a mio avviso.... grazie Solid....
Oggi dovrebbe andare in sospensione anche lei.....👍
 
Mah... Fortuna che mi prendo sempre del tempo prima di decidere. Ci si rivede in futuro
Per fortuna tutto più che compensato grazie all'ottimo andamento di Altea e Redelfi.
Qui vediamo che succede nei prossimi giorni.
 
Vista la ripartenza a razzo (motivata dalle ottime news e post conversioni estive) c'è stata una una presa di guadagno giornaliera "fisiologica". Il book dei warrant per ora lascia presagire bene
 
Sì, però l'azione è ripartita OK!....mentre il warrant, come sempre, lo tengano disallineato al ribasso :confused:....
Come capita spesso qunado la finestra di conversione è lontanissima ( quasi un anno addirittura qui), nessuno ha interesse a chiudere gap, costerebbe troppo
 
Come capita spesso qunado la finestra di conversione è lontanissima ( quasi un anno addirittura qui), nessuno ha interesse a chiudere gap, costerebbe troppo
Vero OK!....soprattutto se poi il mercato non vede fatti concreti....a breve dovrebbero comunicare i conti del 1* semestre e l'andamento del business Elettrospider :cool:....
 
come se hanno ignorato ciò che può fare oggi la bio stampante... che comunque entrerà a breve in diversi ospedali
Prima dovranno validare dei protocolli per l'utilizzo in campo biomedicale, comunque, se veramente la stampante fosse in grado di fare quello che ha detto tempo fa l'Ing. Rizzo, a quest'ora il titolo avrebbe dovuto capitalizzare almeno 1 mld di €, imho :5eek:....
 
Ultimamente non ho più seguito le vicende societarie, ma, ad oggi, di Elettrospider quante ne hanno vendute?.....mesi fa si parlava di una produzione di 12 stampanti entro la fine del 2023 e dal 2024, a regime, almeno 50 ogni 12 mesi :mmmm:....
 
Indietro