SOLID WORLD

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Purtroppo la situazione che si sta delineando era già ben prevedibile, io volevo entrare short a inizio giugno, ma non ho trovato azioni in prestito disponibili per poi saldare lo short con la conversione warrant.
Al momento quindi come strategia ho quella di convertire gli warrant (sperando che l'azioni non crolli troppo sotto i 4€, spero in un minimo intorno ai 3,70) e poi dare tempo al tempo. Tornerà su livelli alti. Obiettivo 8€
 
Azz sta già a 4. Se continua così arriva a 3 per fine luglio :5eek: :5eek: :5eek: . Mi sarei aspettato almeno un rimbalzo, invece scende a piombo :5eek:
 
beh ...l'attenzione su di loro continuano a cercarla ...

SOLID WORLD - I partner americani uniscono le forze
Oggi 09:20 - WS

Le americane Stratasys e Desktop Metal, entrambe partner di Solid World (S3D.MI), hanno concluso un nuovo accordo. Lo riferisce una nota pubblicata da Soldi World stamattina.
Nel comunicato si legge che l'accordo fra le due società, le cui tecnologie additive sono rivendute da SolidWorld Group, potrà generare "un fatturato pari a 1,1 miliardi di dollari nel 2025, con un potenziale di crescita di oltre 100 miliardi entro il 2032. L’operazione ha un valore azionario stimato dalle società in 1,8 miliardi di dollari."
La nuova collaborazione abbinerà la stampa 3D a polimero di Stratasys alla leadership nella
produzione additiva a metallo di Desktop Metal. Per SolidWorld, l'accordo fra le due aziende "cambierà l’approccio alla produzione additiva industriale su scala globale"
“Crediamo nello sviluppo dell’industria attraverso la produzione additiva operata con tecnologie Stratasys e Desktop Metal. Non solo un ampliamento in materia di opportunità. L’unione fra i 2 marchi statunitensi promette all’industria la funzionalità di un unico interlocutore per la produzione additiva a polimero e metallo, garantendo ottimi riscontri su tutti i mercati applicativi, dall’automotive all’after market, aerospace, meccanica, design e consumer goods fino al medico chirurgico e odontoiatrico. Ma soprattutto, quest’unione merita fiducia per la flessibilità finanziaria che andrà a generare, la quale insieme ad un bilancio ben capitalizzato guida la crescita delle imprese. Una crescita a cui noi di SolidWorld Group, parlando a nome di tutte le società di cui il nostro Gruppo si compone, siamo orgogliosi di contribuire”, commenta il Presidente di SolidWorld Group, Roberto Rizzo.
Solid World distribuisce i prodotti delle società americane attraverso le controllate Energy Group e SolidManufacturing.
 
Fuori dal w

Ora mi sa che non rientro più fino a dopo conversione

Farà su e giù di brutto è troppo rischioso
Un filo di speculazione? la notizia non ha alcuna attinenza con l'azienda 🤔 poi che ben venga la salita ma concordo con te 👍
 
Ultima modifica:
Fuori dal w

Ora mi sa che non rientro più fino a dopo conversione

Farà su e giù di brutto è troppo rischioso
Io avrei voluto vendere a 0,744 i 2.700 dei 5.000 che non mi hanno preso 15 giorni fa, ma se il sottostante non ritorna intorno a 5€, mi sa che a quel prezzo non ci ritornano :mmmm:....
 
Se tutto va come deve andare alla fine delle tre finestre di conversione la vedo intorno ai 20 euro e sono conservativo, lo dico in base alle potenzialità della società a dir poco enormi.... ricopritevi parassiti!!
 
**************************
- Domenica 2 Luglio 2023


. . - SOLID WORLD - (previsioni e istinto, intuizione, intelligenza)


. . . - Premesso che il termine istinto generalmente indica un impulso originale, innato

che spinge l’individuo a compiere un complesso di atti necessari ai bisogni della sua vita,

parlare di previsioni in àmbito mercantile, come la borsa valori, in cui spesso proprio

l’istinto e l’intuizione dominano l’intelligenza, può risultare comprensibile e quindi giustificato,

pur se proprio l’intelligenza ha una funzione analitica, discorsiva, vuol comprendere ciò

che si sottrae al meccanismo, ossia la vita e lo spirito, mediante leggi meccaniche che

governano la materialità dell’esistenza; perciò esso si lascia sfuggire il carattere profondo e

originale della vita e dello spirito, che è divenire spontaneo, imprescindibile creatore. Ma,

va ripetuto, anche il mercato, come ogni altro campo, possiede le proprie irrinunciabili

esigenze.

- Tanti rispettosi saluti a tutti, particolarmente
all’attento ed apprezzato sodale leprix. pedrito.
 
Ti è sfuggita la particella "SE" con cui inizia il periodo ipotetico.
Ad Maiora
 
Secondo quello che dice il warrant sui 3,3 ma potrebbe fare spike anche sotto
Stiamo a guardare
 
Indietro