solo ieri lì tutti a dire il rimbalzo del gatto morto oggi tutti long................

se dopo aver recuperato un fatturato, dei capitali e un mercato ritorna a 0,10 non è poi uno scandalo... quotava così nel gennaio di 1 anno fa quando le prospettive erano ben peggiori....

Se poi aggiungi che Starfin possiede la quasi totalità dei warrant derivanti dal precedente ADC, e che questi guarda caso scadono nel 2011.... indovina, indovinello... quanto quoterà RG entro fine anno???
 
Se poi aggiungi che Starfin possiede la quasi totalità dei warrant derivanti dal precedente ADC, e che questi guarda caso scadono nel 2011.... indovina, indovinello... quanto quoterà RG entro fine anno???
ho cercato "rintuzzar" interesse ank sul 3d del warrant...:D
 
Se poi aggiungi che Starfin possiede la quasi totalità dei warrant derivanti dal precedente ADC, e che questi guarda caso scadono nel 2011.... indovina, indovinello... quanto quoterà RG entro fine anno???

sai per caso quant'e' il prezzo
di esercizio dei warrant?
grazie
 
ken dici che fa come mef?

non credo le news di mery erano molto
piu' consistenti nell'ambito speculativo
pero' penso che possa arrivare a 0,08
per poi assestarsi tra 0,065-0,07
dipende dalla chiusura di domani....
 
io vi dico solo una cosa... attenti "alla Bestia".. non vorrei avesse lasciato invitanti balle di fieno per fare entrare il parco buoi nel recinto... per poi chiuderlo.. e dare iniziare lo scempio... "la Bestia" (questo titolo) è sempre affamata di denaro fresco ed il suo appetito abominevole si risveglia di media 1 volta ogni 2 mesi..
 
o pensi che si fallisca oppure si deve risalire per forza basta che dai un occhio al grafico.....:
 

Allegati

  • rg.png
    rg.png
    8,2 KB · Visite: 213
Secondo me il titolo è buono per marchio e miglioramento dei conti come sono convinto che ripartirà..(mettetevi pure a ridere, la penso così..) il problema è sapere cosa gira nella testa "della Bestia"......
 
io vi dico solo una cosa... attenti "alla Bestia".. non vorrei avesse lasciato invitanti balle di fieno per fare entrare il parco buoi nel recinto... per poi chiuderlo.. e dare iniziare lo scempio... "la Bestia" (questo titolo) è sempre affamata di denaro fresco ed il suo appetito abominevole si risveglia di media 1 volta ogni 2 mesi..

queste cose se le vogliono fare le fanno sui max e non sui minimi...;):D

e cmq domani allacciatevi le cinture pronti alla partenza.....
 

Allegati

  • missile.jpeg
    missile.jpeg
    5,4 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
Interessante è il valore del warrant... 0,12 metà dicembre....
;)
 
Indietro