Solo trading, borsa e finanza. Chi vuol parlar d'altro vada altrove - vol. 10

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
credo cmq che buona parte della colpa sia da ascrivere ad eni

non credo ..... perchè era stabile a 16,65---16,7

è un ribasso generalizzato ...

motivo ....non lo sò .............
 
@Pimandro

MARKET TALK: Bayer, Commerzbank alza tp a 116 euro 11/12/2013 16:08 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Commerzbank alza il target price di Bayer a 116 euro da 97, in scia al miglioramento delle previsioni per le divisioni HealthCare e MaterialScience. Il segmento sanitario ha mostrato un incremento dei margini negli ultimi nove mesi e le vendite del nuovo farmaco per la cura del cancro Nexavar e il medicinale Kogenate per il trattamento dell'emofilia dovrebbero aumentare, precisa la banca. Anche i target per la divisione MaterialScience appaiono realistici e gli utili dovrebbero diventare positivi nel 2014. Raccomandazione confermata a buy. Il titolo tratta in rialzo dello 0,83% a 96,40 euro a Francoforte
 
MARKET TALK: Borsa, tornano timori su tapering (sentiment) 11/12/2013 16:16 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,1% a 18036 punti. "C'e' un po' di pressione sul nostro azionario, anche se non ci sono tensioni particolari sull'Italia nello specifico. Sul mercato si segnala qualche timore crescente sul fatto che la prossima settimana la Fed possa annunciare l'inizio del tapering", la riduzione di acquisti di asset. E' quanto spiega un esperto di una casa d'affari milanese
 
Buongiorno. Arrivo ora e vedo che non mi ha ancora preso il 1,675. Che è successo?
 
Tappetino Fiat
Entrato pakko doppio 5,35:(
 
SAIPEM, CDA DELIBERA ACCORDO CON ENI PER CESSIONE RAMO D'AZIENDA FIRENZE FPSO PER 336 MLN EURO
o
 
USA, SCORTE GREGGIO -10,59 MLN BARILI (STIME -3,0 MLN), BENZINE +6,72 MLN (+1,8 MLN), DISTILLATI +4,54 MLN (+0,9 MLN) - EIA
o
 

Allegati

  • mazinger12.jpg
    mazinger12.jpg
    55,6 KB · Visite: 32
ISP fermata discesa sul Supporto a 1,676...Ma come sono precisi! :eek:

Hanno il mio stesso programma di Grafici... :confused:

Prossimo Supporto 1,634..per oggi...domani è diverso...
 
itolo: Intesa Sanpaolo: Messina, da inizio crisi 20 mld perdita a conto economico
Ora: 11/12/2013 16:46
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Da inizio della crisi, ossia dal 2009, per quanto ci
riguarda l'impatto che essa ha avuto si e' tradotto in una perdita a conto
economico per 20 mld di euro".

Lo ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo
Messina intervenendo in occasione della presentazione del 47* rapporto del
Censis aggiungendo che "nei primi 9 mesi del 2013 le perdite a conto
economico sono di 4 mld a fronte di un costo del personale di 3,6 mld,
sempre nello stesso periodo di tempo".

Secondo Messina "oggi stiamo sopportando un costo per la crisi che e'
superiore al costo di 94.200 dipendenti della banca. Senza questo impatto
avremmo creato nuova occupazione e distribuito piu' dividendi ai soci".

Il top manager ritiene pero' che "oggi siamo nella condizione di vedere
un recupero dell'economia. C'e' un fortissimo recupero di attenzione nei
confronti del nostro Paese e una fortissima volonta' a tornare a investire
da parte degli investitori americani. Servono dei messaggi piu'
tranquillizzanti sull'economia".
lab

(fine)

MF-DJ NEWS
1116:45 dic 2013
 
Moncler: domanda istituzionale supera offerta di 31 volte, prezzo di offerta a 10,2 euro

Finanzaonline.com - 11.12.13/16:56

Moncler ha annunciato che l´Offerta di vendita finalizzata alla quotazione si è chiusa con una domanda istituzionale che ha superato di circa 31 volte il quantitativo offerto, per un controvalore complessivo di oltre 20 miliardi di euro, "al netto della domanda degli investitori nell´ambito dell´Offerta pubblica in Italia e degli investitori partecipanti alla Public offer without listing in Giappone".

Il prezzo di offerta delle ordinarie è stato fissato a 10,20 euro per azione e l´inizio delle negoziazioni è previsto per lunedì 16 dicembre 2013.
 
Entrati ulteriori 2 lotti ENI. Ora mi fermo proprio, non riesco ancora a capire se essere contento x gli acquisti o terrorizzato... mi sembra di rivivere il film ENEL, solo avendo cambiato attore protagonista! :D

Riepilogo situazione long ENI:
1 x---> 17.8
1 x---> 17.4
2 x---> 16.91
1 x---> 16.75
1 x---> 16.55

Mò basta, non ho le stesse munizioni di Hello, fra poco la devo abbandonare...:o
 
Oggi, 16:56 di Luca Fiore

Moncler ha annunciato che l’Offerta di vendita finalizzata alla quotazione si è chiusa con una domanda istituzionale che ha superato di circa 31 volte il quantitativo offerto, per un controvalore complessivo di oltre 20 miliardi di euro, “al netto della domanda degli investitori nell’ambito dell’Offerta pubblica in Italia e degli investitori partecipanti alla Public offer without listing in Giappone”.

Il prezzo di offerta delle ordinarie è stato fissato a 10,20 euro per azione e l’inizio delle negoziazioni è previsto per lunedì 16 dicembre 2013.

Voglio vedere chi è quel "Cenerentola" che le prende!
 
Oggi, 16:56 di Luca Fiore

Moncler ha annunciato che l’Offerta di vendita finalizzata alla quotazione si è chiusa con una domanda istituzionale che ha superato di circa 31 volte il quantitativo offerto, per un controvalore complessivo di oltre 20 miliardi di euro, “al netto della domanda degli investitori nell’ambito dell’Offerta pubblica in Italia e degli investitori partecipanti alla Public offer without listing in Giappone”.

Il prezzo di offerta delle ordinarie è stato fissato a 10,20 euro per azione e l’inizio delle negoziazioni è previsto per lunedì 16 dicembre 2013.

Voglio vedere chi è quel "Cenerentola" che le prende!

:D
 
Entrati ulteriori 2 lotti ENI. Ora mi fermo proprio, non riesco ancora a capire se essere contento x gli acquisti o terrorizzato... mi sembra di rivivere il film ENEL, solo avendo cambiato attore protagonista! :D

Riepilogo situazione long ENI:
1 x---> 17.8
1 x---> 17.4
2 x---> 16.91
1 x---> 16.75
1 x---> 16.55

Mò basta, non ho le stesse munizioni di Hello, fra poco la devo abbandonare...:o

si i cannoni di navarone ho :) ma che ma che .... :cool:
 
buonaserata a tutti...riprovo a passare Torino.
:D
 
Indietro