sondaggi sul m5s, sondaggisti proni

ci sono poche regole.le persone serie rispettano quelle poche regole.
si incominica a giustificare la "cosina" e si giustifichera' la "cosona" :no: mi dispiace.

serieta' e onesta richiedono di ritornare protagoniste.punto.
ora ci sono solo lobbies al potere.

chi non e' d'accordo come ha detto bene anche beppe puo' tranquillamente appoggiare qualcun'altro.

e' ambizioso l'obiettivo del M5S e ed appena cominciato, cambiare la cultura di un popolo, da schiavo a cittadino.

ripeto e spero che sia chiaro a tutti quelli che leggono...... siamo solo all'inizio.....il colosseo non e' stato fatto in un giorno, si inciampera', si cadra', ci si rialzera', avremo nostri scillipoti, ma proprio quelle 7 regolette e qualche altra aggiunta fanno si che il "progetto " non potra' ne essere fermato ,ne' essere modificato.
 
ci sono poche regole.le persone serie rispettano quelle poche regole.
si incominica a giustificare la "cosina" e si giustifichera' la "cosona" :no: mi dispiace.

serieta' e onesta richiedono di ritornare protagoniste.punto.
ora ci sono solo lobbies al potere.

chi non e' d'accordo come ha detto bene anche beppe puo' tranquillamente appoggiare qualcun'altro.

e' ambizioso l'obiettivo del M5S e ed appena cominciato, cambiare la cultura di un popolo, da schiavo a cittadino.

ripeto e spero che sia chiaro a tutti che leggono...... siamo solo all'inizio.....il colosseo non e' stato fatto in un giorno

OK! esatto...inizieremo con un parlamentare, forse qualcuno in più...e daremo il buon esempio...las semplice onestà sarà rivoluzionaria...siamo in Magic Italy:cool:
 
tenteranno in tutti i modi di annullare la volontà popolare.
sui nuovi partiti e movimenti si dovrà vigilare sulla correttezza dello spoglio! prevedo grossi brogli.
attenzione!
 
al netto delle fregnacce politiche che in tanti qui ci pregiamo "sparare"considererei un buon successo per la lista M5S(a cui aderisco idealmente)arrivare a prendere un bel 20% alla Camera e ottenere almeno la possibilita' di costituire gruppo al senato.
da l' fare il cane da guardia ed il feroce censore nei confronti del potere costituito .il lavoro non manchera'.
 
Anch'io a volte mi stupisco a vedere quanti dicono che voteranno M5S, ma ci sono alcuni grossi problemi.
- Pensionati e statali difficilmente voteranno M5S.
- Pensionati e statali a votare ci vanno, mentre i giovani meno.
- Pensionati e statali sono la maggioranza fra quelli che voteranno, IMHO.
 
Anch'io a volte mi stupisco a vedere quanti dicono che voteranno M5S, ma ci sono alcuni grossi problemi.
- Pensionati e statali difficilmente voteranno M5S.
- Pensionati e statali a votare ci vanno, mentre i giovani meno.
- Pensionati e statali sono la maggioranza fra quelli che voteranno, IMHO.


se a molti pensionati chiedi cosa e' m5 non sanno neanche cosa sia :mmmm:M5 roba da mangiare da bere?? vedi tu.
 
molti pensionati non sanno neanche cosa e' M5 roba da mangiare da bere?? vedi tu.

hanno sempre la tv accesa in casa, con tutte le ca.gate che gli vengono propinate dai mass media è già tanto se non votano monti o bersani o parassiti vari centristi
 
molti pensionati non sanno neanche cosa e' M5 roba da mangiare da bere?? vedi tu.

In parte è vero quello che dici, ma oggi molto meno rispetto a soltanto 6 mesi fa. Comunque cambia poco, non lo votano a parte le ovvie eccezioni.
 
A livello di impressioni devo dire che facevo due conti su queste feste.
Tra parenti e amici, sono stato a cena o pranzo con circa 30 persone.
Circa 20 voti M5S.
Non sono rappresentative perché la maggior parte sono di sinistra, e solo tre erano berlusconiane (e le ex berlusconiane voteranno PD).
Ma è strano.

i tuoi amici sono di sx come te ... :rolleyes:
 
In parte è vero quello che dici, ma oggi molto meno rispetto a soltanto 6 mesi fa. Comunque cambia poco, non lo votano a parte le ovvie eccezioni.


mi rifaccio a quello che ha detto l'utente sopra.

di Grillo in tv nessuno ne parla.

E lui non ci va' nemmeno.

ERRORE GRANDISSIMO PER UNO CHE VUOLE FARSI CONOSCERE E PROPORRE LE PROPRIE IDEE.

lui puo' dire quello che vuole ,puo' dire che i vecchi di 70/90 anni vanno su internet:no:KO!, tutte balle ,e' una sua scelta quella di non andare, che gli costera' molto cara-

Il pensionato di 70/90 anni non sa' neanche chi e' Beppe Grillo, vota in base a quello che sente in tv in base a quello che gli raccontano, questa e' la verita'.
 
mi rifaccio a quello che ha detto l'utente sopra.

di Grillo in tv nessuno ne parla.

E lui non ci va' nemmeno.

ERRORE GRANDISSIMO PER UNO CHE VUOLE FARSI CONOSCERE E PROPORRE LE PROPRIE IDEE.

lui puo' dire quello che vuole ,puo' dire che i vecchi di 70/90 anni vanno su internet:no:KO!, tutte balle ,e' una sua scelta quella di non andare, che gli costera' molto cara-

Il pensionato di 70/90 anni non sa' neanche chi e' Beppe Grillo, vota in base a quello che sente in tv in base a quello che gli raccontano, questa e' la verita'.
da quell'elettorato grillo non prende voti nemmeno se va tutti i giorni in tv....solo pd e silviuccio
 
Anche poco furbo direi.

la tv ti porta voti, ti fa' conoscere, non i 4 gatti che vanno nelle piazze.

se una fascia cosi' grande che va' dai 65/90 anni non ti conosce come puoi pretendere di avere voti???

quello di 65/90 anni non va' su internet di notte come dice lui, non sa' neanche andarci in internet-:cool:

Poi quando fa' le battute tutti ridono ma se analizzi bene meta' sono balle.
 
da quell'elettorato grillo non prende voti nemmeno se va tutti i giorni in tv....solo pd e silviuccio


questo lo dici tu.

ripeto la fascia che va' dai 65 ai 90 anni non sa' neanche chi e' beppe grillo, il resto e' aria fritta.

siate realisti e andate nel sodo senza tanto farvi le seghe mentali , almeno ogni tanto-:cool:
 
questo lo dici tu.

ripeto la fascia che va' dai 65 ai 90 anni non sa' neanche chi e' beppe grillo, il resto e' aria fritta.

siate realisti e andate nel sodo senza tanto farvi le seghe mentali , almeno ogni tanto-:cool:

stiamo dicendo la stessa cosa...solo che tu sei solo un pò più infervorato....

io ti dico che grillo se ne fotte della tv.....gli va bene anche se non prende voti da quella fascia...così facendo senza i pensionati...è arrivato cmq vicino al 20 %:yes:
 
stiamo dicendo la stessa cosa...solo che tu sei solo un pò più infervorato....

io ti dico che grillo se ne fotte della tv.....gli va bene anche se non prende voti da quella fascia...così facendo senza i pensionati...è arrivato cmq vicino al 20 %:yes:


E invece sbaglia!!!

perche' quella fetta di persone e' almeno un 10/15% e con loro rischia di essere il primo partito!!!:cool:

vuole fare sta' rivoluzione??

che usi tutti i mezzi possibili per farsi conoscere e non dica ca,zzate come quella che il vecchio va' su internet di notte , che nemmeno ce l'ha internet! figurati se ci va'.

ripeto gli costera' cara questa sua scelta e non e' cosi' che si fa' propaganda.

o scegli di giocarti tutte le carte e allora fai vedere che ci tieni a essere il primo partito in Itlaia altrimenti che ci vai a fare?? a rompere le balle e a far cadere il governo??

non e' di questo che abbiamo bisogno-
 
da quell'elettorato grillo non prende voti nemmeno se va tutti i giorni in tv....solo pd e silviuccio

OK!

questo lo dici tu.

ripeto la fascia che va' dai 65 ai 90 anni non sa' neanche chi e' beppe grillo, il resto e' aria fritta.

siate realisti e andate nel sodo senza tanto farvi le seghe mentali , almeno ogni tanto-:cool:

mio padre 85 anni (morto da pochi giorni :'( ) sapeva benissimo chi sono le 5 stelle e non gli dispiacevano affatto,nonostante tessera pd ed ex democristiano da sempre era ormai schifato da tutti,non sottovalutate lo schifio dei vecchietti (che non sono tutti rinkoglìoniti)verso i fancazzisti totali in parlamento :o
 
Indietro