Sondaggio per donne (gli uomini scrivano pure!)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Volevo un parere.......

......invece credo di aver attivato un test di percezione......uno di quei giochi di comunicazione, una frase, un numero o un'immagine dove ognuno vede una cosa, quella che per uno strano effetto ottico, appare la più probabile.....Già perché ciò che noi siamo portati a vedere, è ciò che più è sintonico con la nostra esperienza e la realtà è sempre e comunque filtrata da essa, almeno fino a che qualcuno non ci aggiunge quell'informazione che........rende tutto un po' diverso.......
E se vi dicessi che da ottobre lui ha tagliato i contatti praticamente con tutto il mondo circostante, questo vi farebbe cambiare idea? Se sapeste che da mesi passa ogni momento libero a ristrutturare la casa da poco ereditata, sollevando mattonelle, modificando impianti elettrici, dipingendo muri e montando mobili? Vi parrà quasi normale che uno che fa questo sia molto impegnato, magari stanco, ma non così tanto da rinunciare ad ogni altro spazio......Dov'è la stranezza? La stranezza è che lui è un medico, non un muratore!!!!!
Vi ho dato nuove informazioni. Variazioni sul tema?

Grazie a tutti! Siete preziosi e disponibili come sempre....
 
Re: Volevo un parere.......

Scritto da Dali

[...]Se sapeste che da mesi passa ogni momento libero a ristrutturare la casa da poco ereditata, sollevando mattonelle, modificando impianti elettrici[...]

Forse vuole offrirti l'intelligenza degli elettricisti...
 
Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.


Direi che il nostro dottore, preferisce star solo, che con la sua donna.
Io gli straccerei le balle, fino a che lui non mi dice chiaro e deciso: "Sparisci!"
 
Re: Volevo un parere.......

Scritto da Dali
......invece credo di aver attivato un test di percezione......uno di quei giochi di comunicazione, una frase, un numero o un'immagine dove ognuno vede una cosa, quella che per uno strano effetto ottico, appare la più probabile.....Già perché ciò che noi siamo portati a vedere, è ciò che più è sintonico con la nostra esperienza e la realtà è sempre e comunque filtrata da essa, almeno fino a che qualcuno non ci aggiunge quell'informazione che........rende tutto un po' diverso.......
E se vi dicessi che da ottobre lui ha tagliato i contatti praticamente con tutto il mondo circostante, questo vi farebbe cambiare idea? Se sapeste che da mesi passa ogni momento libero a ristrutturare la casa da poco ereditata, sollevando mattonelle, modificando impianti elettrici, dipingendo muri e montando mobili? Vi parrà quasi normale che uno che fa questo sia molto impegnato, magari stanco, ma non così tanto da rinunciare ad ogni altro spazio......Dov'è la stranezza? La stranezza è che lui è un medico, non un muratore!!!!!
Vi ho dato nuove informazioni. Variazioni sul tema?

Grazie a tutti! Siete preziosi e disponibili come sempre....


Dopo queste nuove informazioni, penso che lui sia una persona addolorata e che nella manualità cerca (e trova) un po' di serenità. Forse la cercava in te e forse tu eri troppo impegnata in giochi di comunicazione, che mi sembra di capire facciano parte del tuo lavoro. Ed è forse per questo che lui vuole un po' di tempo, per capire cosa sia più importante... per te.
Ti chiedo scusa, per aver espresso un giudizio senza conoscervi... ma ho fatto finta fosse un test di percezione.

Ciao

Dulcinea
 
Scritto da Bonny
Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.


Direi che il nostro dottore, preferisce star solo, che con la sua donna.
Io gli straccerei le balle, fino a che lui non mi dice chiaro e deciso: "Sparisci!"

:D :D ;)
 
Re: Volevo un parere.......

Scritto da Dali

E se vi dicessi che da ottobre lui ha tagliato i contatti praticamente con tutto il mondo circostante, questo vi farebbe cambiare idea? Se sapeste che da mesi passa ogni momento libero a ristrutturare la casa da poco ereditata, sollevando mattonelle, modificando impianti elettrici, dipingendo muri e montando mobili? Vi parrà quasi normale che uno che fa questo sia molto impegnato, magari stanco, ma non così tanto da rinunciare ad ogni altro spazio......Dov'è la stranezza? La stranezza è che lui è un medico, non un muratore!!!!!
Vi ho dato nuove informazioni. Variazioni sul tema?


Non sei la donna adatta per lui. Soprattutto se le tue armi principali sono le parole.
 
Re: Volevo un parere.......

Scritto da Dali
......invece credo di aver attivato un test di percezione......uno di quei giochi di comunicazione, una frase, un numero o un'immagine dove ognuno vede una cosa, quella che per uno strano effetto ottico, appare la più probabile.....Già perché ciò che noi siamo portati a vedere, è ciò che più è sintonico con la nostra esperienza e la realtà è sempre e comunque filtrata da essa, almeno fino a che qualcuno non ci aggiunge quell'informazione che........rende tutto un po' diverso.......
E se vi dicessi che da ottobre lui ha tagliato i contatti praticamente con tutto il mondo circostante, questo vi farebbe cambiare idea? Se sapeste che da mesi passa ogni momento libero a ristrutturare la casa da poco ereditata, sollevando mattonelle, modificando impianti elettrici, dipingendo muri e montando mobili? Vi parrà quasi normale che uno che fa questo sia molto impegnato, magari stanco, ma non così tanto da rinunciare ad ogni altro spazio......Dov'è la stranezza? La stranezza è che lui è un medico, non un muratore!!!!!
Vi ho dato nuove informazioni. Variazioni sul tema?

Grazie a tutti! Siete preziosi e disponibili come sempre....
Io penso che quando scatta, per entrambi quella molla che spinge un uomo ed una donna l'uno tra le braccia dell'altra, non c'è hobby o altre necessità che tengano…quello di stare insieme è il bisogno primario, l'obbiettivo da raggiungere.
Se questa spinta è venuta meno da parte di lui o di te ci dovranno pur essere dei motivi.
 
istintivamente ti direi "Mollalo" però....però è da più di un anno che vivo un rapporto a distanza, anche se non così distante, e anche se passiamo insieme tutti i fine settimana, ci sentiamo più volte al giorno, ho un rapporto splendido con i suoi ragazzi (oltre che con lui naturalmente) il non poter vivere la quotidianità non è facile da sopportare psicologicamente. Quindi dagli tempo, se riesci e se tieni veramente a lui, magari si è buttato nella ristrutturazione per non pensare ad altro e poi di che ti lamenti ? Magari sta preparando un nido per voi due :)
 
Ehi Vitt..............

Scritto da vitt
istintivamente ti direi "Mollalo" però....però è da più di un anno che vivo un rapporto a distanza, anche se non così distante, e anche se passiamo insieme tutti i fine settimana, ci sentiamo più volte al giorno, ho un rapporto splendido con i suoi ragazzi (oltre che con lui naturalmente) il non poter vivere la quotidianità non è facile da sopportare psicologicamente. Quindi dagli tempo, se riesci e se tieni veramente a lui, magari si è buttato nella ristrutturazione per non pensare ad altro e poi di che ti lamenti ? Magari sta preparando un nido per voi due :)

Ma sei proprio tuuuuuu?
Ti credevo scomparsa e non più tardi di ieri, facendo il conto degli smarriti ti annoveravo fra essi.

Come vedi nulla cambia. Tu allenti per un po' e mi ritrovi con le solite rogne........

Restano stabili le mie collane anzi migliorano!!!!!
Ciao!
 
sempre presente, si fa per dire... Vi leggo sempre molto volentieri, soprattutto i post dei "vecchi", ma eccheccavolo quell'uomo non mi lascia più neanche il tempo di entrare in chat :D
 
Scritto da Dali
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione:

Quando un uomo che poco tempo prima vi ha detto che vuole costruire un futuro con voi, che vi ama davvero e che da molto tempo non riusciva a provare sentimenti tanto forti, un uomo che ci ha messo sette mesi a dichiarare le sue emozioni, che vi ha portato in vacanza con i suoi bambini piccoli , che vi ha raggiunto a 800km di distanza per passare con voi un solo giorno e dirvi "che c'è davvero", uno che appare serio, solido, adulto, che parla poco ma che quando dice una cosa è quella.........quando un uomo così vi dice
"in questo momento ho bisogno di stare solo......" voi cosa pensate? e soprattutto come reagite?

penso che che ha paura di fare il bis
 
Re: Volevo un parere.......

Scritto da Dali
......invece credo di aver attivato un test di percezione......uno di quei giochi di comunicazione, una frase, un numero o un'immagine dove ognuno vede una cosa, quella che per uno strano effetto ottico, appare la più probabile.....Già perché ciò che noi siamo portati a vedere, è ciò che più è sintonico con la nostra esperienza e la realtà è sempre e comunque filtrata da essa, almeno fino a che qualcuno non ci aggiunge quell'informazione che........rende tutto un po' diverso.......
E se vi dicessi che da ottobre lui ha tagliato i contatti praticamente con tutto il mondo circostante, questo vi farebbe cambiare idea? Se sapeste che da mesi passa ogni momento libero a ristrutturare la casa da poco ereditata, sollevando mattonelle, modificando impianti elettrici, dipingendo muri e montando mobili? Vi parrà quasi normale che uno che fa questo sia molto impegnato, magari stanco, ma non così tanto da rinunciare ad ogni altro spazio......Dov'è la stranezza? La stranezza è che lui è un medico, non un muratore!!!!!
Vi ho dato nuove informazioni. Variazioni sul tema?

Grazie a tutti! Siete preziosi e disponibili come sempre....



il fatto di essersi isolato e di essersi gettato a capofitto in questa casa potrebbe essere un segnale che in lui q.cosa nn va'.......impegnarsi tanto in cose che nn c'entrano nulla con il suo lavoro puo' essere una valvola di sfogo......ed il cercare la solitudine per riflettere.....
 
Indietro