Sondaggio terza dose

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Farai la terza dose?

• Ho fatto due dosi e farò la terza

Voti: 43 36,4%
  • Ho fatto due dosi ma non farò la terza

Voti: 20 16,9%
  • Ho fatto una dose e basta

Voti: 2 1,7%
  • Non intendo vaccinarmi

Voti: 46 39,0%
  • Altro

Voti: 7 5,9%

• Votanti
    118

NOPrenditori

Nuovo Utente
Punti reazioni
349
Quindi 41 persone su 100 intendevano fare la terza dose.Sul forum abbiamo paradossalmente % molto maggiori rispetto al mondo reale.
Il titolo del thread dovrebbe essere cambiato comunque in "sondaggio 3 dosi ogni anno ?"

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
778
Quindi 41 persone su 100 intendevano fare la terza dose.Sul forum abbiamo paradossalmente % molto maggiori rispetto al mondo reale.
Il titolo del thread dovrebbe essere cambiato comunque in "sondaggio 3 dosi ogni anno ?"
Per quale motivo? o_O
Risulta nei fatti ed agli atti che facciamo e faremo 3 dosi/anno? In quale realtà parallela del metaverso frequentato da AP?

rainbowdandy

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.666
Fai bene a specificarlo. Gli idiot ci sono sia tra i provax che tra i novax. In mezzo a questi ultimi ci sono anche quelli che pensano che il covid non esista o che sia soltanto un semplice raffreddore.
credo che a pensare sia un raffreddore ci siano anche moltissimi vaccinati. Magari proprio perchè hanno fatto le 2-3 dosi. E i sintomi simili a influenza per chi non ha letto e non sa nulla fregano.

rainbowdandy

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.666
Il covid è così mal di testa , tremori , febbre e tosse
3/4 gg e poi passa
Ibuprofene è l'unica medicina da assumere i primi giorni
È di fatto una influenza certo poi serve un periodo di riposo da attività fisica quello sì
un influenza o anche meno nei sintomi, ma negli effetti sul corpo è profondamente diverso il covid. E' una malattia di natura vascolare e può avere effetti su vari sistemi e organi. Poi come tutto dipende da persona a persona.

franz.old

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.734
ad un ex campione di pattinaggio russo di 47 anni mentre andava a fare delle manifestazioni e' venuta una polmonite bilaterale e gli hanno tagliato le gambe e le braccia ed e' o era in coma.

ora mi chiedo........polmonite da covid?

pero' a boninsegna successe questo mesi fa e poi morì purtroppo

rainbowdandy

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.666
ad un ex campione di pattinaggio russo di 47 anni mentre andava a fare delle manifestazioni e' venuta una polmonite bilaterale e gli hanno tagliato le gambe e le braccia ed e' o era in coma.

caso strano. Ho letto anche io ma non hanno spiegato molto.

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
778

Boninsegna? E' morto senza dir nulla :eek:

Bellugi, morto due anni fa?