[SONDAGGIONE] Quale personaggio volete incontrare?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Chi volete alla prossima live?


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
Come è stato detto più volte, queste videochat che facciamo sono molto tranquille, non c'è nessun professore di storia dell'arte che vi farà delle domande per sondare la vostra preparazione come se fosse un esame.
Ve ne state seduti sul vostro divano e se volete fate delle domande all'ospite, altrimenti ascoltate in tutta libertà e ci pensano Brixia e Antipole a moderare il dibattito.
Nessuno vi giudica per le vostre conoscenze (anche perchè nessuno sarebbe in grado di farlo).

Ma Biagio non c'é?
Uno dei nostri due moderatori assente?
Spero porti almeno la giustificazione.
 
E' possibile perfino la modalità "passo per un saluto" come fa qualcuno, insomma fate un po' come vi pare...

I 3 ospiti papabili mi sembrano ormai abbastanza delineati, ultime ore per votare dopo di che Brixia si mette al telefono!
 
a proposito di nomi...

Mi ha appena telefonato biden, il contratto con pistolesi per l'affresco voluto da trump non è stato rinnovato perché è stato scelto armodio (apprezzatissimo in america).

La notizia verrà data a breve come breakin news della cnn dove si preannuncerà una conferenza stampa indetta da kamala harris per "illustrare" ai contribuenti i dettagli dell'operazione...

alle 18.30 non mancate
:):p ciao!! A tutti.

Grandeeeeeee!!!
 
Max non toccatemi Armodio :mad::mad::mad::D

Mi spiace,ma il responsabile della paginacultura del New York Times é stao licenziato
Per aver scritto che Armodio è il piu grande pittore vivente
Nuova responsabile cultura ( alla facciazza di Black ) é stata nominata Varla Karloni,che ha stabilito Dalila Crotti artista del millennio
Saluti
 
Ecco:o

io fra gli ospiti ci aggiungerei Varla Karloni, che voto subito:yes:
 
Su Dalila Crotti posso anticipare che passerà prossimamente in asta un'opera dove ho dato un mio personale contributo alla realizzazione...

Ovviamente riportato sul retro tela in modo da impreziosire e garantire ulteriormente l'autenticità e l'eccezionalità dell'opera...
:):p Ciao!!
 
Uè ma tu stai lavorando alacremente alla realizzazione della prossima live con super-ospite o ca22eggi sul forum?? Senza svelare nulla, ma così per sapere... :D

ci sto lavorando di mediazione polllllitica ma non è così semplice, credimi:rolleyes:

Certo che per incrementare la presenza femminile sei disposto veramente sa tutto! Chissà come funziona la connessione in Valtellina. :D Era li vero? :confused:

ah ah ah ci si deve accontentare dei personaggi pseudo femminili:D:p
 
Indietro