[SONDAGGIONE] Quale personaggio volete incontrare?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Chi volete alla prossima live?


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
Aggiornamento domenica mattina dei non ammessi al sondaggione:
Acci: 4 voti
Mobiletto di Uncini: 1 voto
 
Scarsa telegenia e voce poco suadente non sono il miglior viatico, sono poi come sapete refrattaria ad incontri/appuntamenti al buio perprivacy e non solo. Qualcuno sa chi sono o almeno come sono solo per dire che non si tratta di rifiuto assoluto. :D Mi sento in sintesi piuttosto in linea col pensiero di @techne.

P.S. Non so come funziona nella Milano da bere ma noi "ragazze di campagna" non ci presentiamo alle feste quando risultiamo "indigeste" agli organizzatori o al padrone di casa. :bye:
 
P.S. Non so come funziona nella Milano da bere ma noi "ragazze di campagna" non ci presentiamo alle feste quando risultiamo "indigeste" agli organizzatori o al padrone di casa. :bye:

Che pesantezza esistenziale, sto leggendo Sartre ma rispetto a un tuo post è acqua fresca.
Poi questa tua perenne autoreferenzialità è inconcepibile.
 
Carissime, mi rivolgo a voi come collezionista rappresentante del mondo femminile, per ora unica... per me è un vero peccato che non partecipiate, non fosse altro per la possibilità di arricchimento personale. Nessuno vi chiede di intervenire, io stessa più di sovente ascolto... comunque “vive la liberté”
 
P.S. Non so come funziona nella Milano da bere ma noi "ragazze di campagna" non ci presentiamo alle feste quando risultiamo "indigeste" agli organizzatori o al padrone di casa. :bye:

cara Lory,
veramente la stanza la apro da Brescia che è ben più agricola che non la Milano.;)

E tu, come tutti del resto, non sei assolutamente indigesta, ma scherzi?:no:
 
Ciao Lory! :)

Non so se stavamo però dicendo la stessa cosa. Per me mancanza di tempo, ragioni di privacy, ed il fatto che davanti a 20 persone sconosciute perda un pò il piacere della conoscenza (unitamente al fatto che - pur usando certi mezzi dove "proprio devo" - non ne sono molto amante) fanno perdere piacere per la cosa.

Ma non mi sento mica "indigesta" a nessuno, anzi :)

Guarda mi riferivo alle motivazioni che condivido in toto, sull'indigesta è solo affar mio, sorry se ti sei sentita coinvolta. Per il resto ognuno interpreti come crede, il tono voleva essere scherzoso e tranquillo Black non vengo turbare le vs, serate. ;)
 
Io parteciperò volentieri :yes:
l’unica cosa che ho orari un po’ da metronotte :D,
per cui ci sarei il sabato e domenica nei pomeriggi sera...

A mio parere, sarebbero interessanti incontri con i responsabili di case d’asta, quindi sicuramente Martini, e anche Pablo Carrara

ma non avendo il PC con webcam,
si può fare con il tablet ?
 
Per quanto riguarda i televenditori,
potrebbe anche essere interessante :yes:

ma intravedo un possibile problema...
e cioè che vengano con lo stesso spirito con cui vanno in TV :D
(carpire la benevolenza degli ascoltatori dicendo loro quello che vogliono sentirsi dire :mad:)

se invece, lo lasciassero da parte, insieme al terrore per il mondo dei social, che provoca loro crisi di ansia, panico e lingua felpata in stile Fantozzi :D
allora si, sarebbe un dialogo perlomeno utile (a loro in primis) a conoscere persone nuove (almeno per me) senza quell’aggressività disperata, tipica dei social...
Anche perché non vorrei mai che qualcuno ci morisse lì in diretta ! :D:D:D
 
personalmente mi farebbe piacere la presenza di @techne e @Lory :yes:,
ma mi permetto di mettere da parte per un attimo il fatto del genere di appartenenza :flower::flower:
soprattutto perché credo che avrebbero molte cose intelligenti da dire e da chiedere OK!

PS. se poi fossero necessarie sessioni di call personalizzate :D
mi offro come volontario ! ;):flower:
 
Io parteciperò volentieri :yes:
l’unica cosa che ho orari un po’ da metronotte :D,
per cui ci sarei il sabato e domenica nei pomeriggi sera...

A mio parere, sarebbero interessanti incontri con i responsabili di case d’asta, quindi sicuramente Martini, e anche Pablo Carrara

ma non avendo il PC con webcam,
si può fare con il tablet ?


Pablo si è reso disponibile a partecipare ancoraOK!
 
Si è anche dal cellulare.
:) Ciao!!

Ps, se non si posseggono tecnologie adeguate, dietro congruo compenso, si può essere ospiti a casa di Antipole.
Ma solo per la durata della diretta. :D

Se poi disponete del pacchetto Antipole Premium come quello di cui modestamente dispongo io, Antipole vi chiama al telefono quando siete un po' giù e vi dice: ma daaaaai, guarda ti svelo una cosa, hai presente la sfilza di 30/40 nomi che snocciola a memoria all'inizio di ogni trasmissione? Sono tutti inventati, non ne esiste manco mezzo...
 
A proposito di nomi...

Mi ha appena telefonato Biden, il contratto con Pistolesi per l'affresco voluto da Trump non è stato rinnovato perché è stato scelto Armodio (apprezzatissimo in America).

La notizia verrà data a breve come Breakin News della CNN dove si preannuncerà una conferenza stampa indetta da Kamala Harris per "illustrare" ai contribuenti i dettagli dell'operazione...

ALLE 18.30 NON MANCATE
:):p Ciao!! a tutti.
 
AHAHAHH NO dai diamoli bene gli appuntamenti che contano.

ALLE 22 TRUMP FIRMA IN DIRETTA IL CONTRATTO PER LA TINTEGGIATURA DEL BOX DI CASA SUA IN FLORIDA
 
Comunque il sondaggio non è anonimo io ho visto i voti
 
Ti ringrazio, per quanto mi riguarda sei troppo, troppo, troppo.... ottimista :D

Ciao :) :flower: :)

Mi associo, direi più da chiedere che da dire, ops, forse sono troppo "autoreferente". :terrore::p

Sappia comunque AMeis che è stabilmente nella rosa delle mie preferenze, tra coloro che conoscerei volentieri anche di persona.
 
Come è stato detto più volte, queste videochat che facciamo sono molto tranquille, non c'è nessun professore di storia dell'arte che vi farà delle domande per sondare la vostra preparazione come se fosse un esame.
Ve ne state seduti sul vostro divano e se volete fate delle domande all'ospite, altrimenti ascoltate in tutta libertà e ci pensano Brixia e Antipole a moderare il dibattito.
Nessuno vi giudica per le vostre conoscenze (anche perchè nessuno sarebbe in grado di farlo).
 
Indietro