Manu1972
Nuovo Utente
- Registrato
- 4/11/18
- Messaggi
- 5.007
- Punti reazioni
- 1.341
Ma normale che l'agente mi abbia dato tutt'altro iban?
Inoltre, ha detto che avrei potuto bonificare già settimana prossima (ho aperto oggi il tutto), ma leggo qui di alcuni che hanno prima atteso che arrivasse documentazione a domicilio (cosa che sempre l'agente ha escluso perché è tutto tramite mail, e che in ogni caso non avrei dovuto attendere).
Poi altra cosa, non ho numero di polozza per registrarmi sul sito, essa arriverà poi dopo il primo bonifico?
infatti l'IBAN che hanno dato a me è questo:
IT 22 G03307 01719 000000024169
ma digitando su google l'altro iban vieni rimandato sempre su un pdf di allianz insieme, boh...forse ne hanno più d'uno
tuttavia questo è uno dei dati che devono darti in fase di sottoscrizione sennò che ci stanno a fare in agenzia?!?
io ho fatto il primo bonifico dopo una ventina di giorno dalla sottoscrizione in agenzia ma non avevo fretta
poi mi è arrivato un documento via posta ordinaria cartacea con nr posizione data di iscrizione e profilo di investimento (100% linea azionaria)
se non vuoi attendere il documento cartaceo per iscriverti al sito e consultare l'area personale, puoi sollecitare l'agenzia che se vuole può consultare il suo gestionale e te lo dà prima dell'arrivo della lettera a casa
nel bonifico mi dissero di mettere come unica cosa nella causale il mio codice fiscale