Sparatoria ad un concerto a Mosca

non ho capito una min kia.... :D
Generale Black, le chiedo cortesemente di concentrarsi sulla prossima controffensiva ukkraina che condurrà alla immancabile vittoria :P:D
Come non hai capito una minkia? Cribbio eppure ho scritto in Italiano :D
 
Anche in Russia ci sono migliaia di clandestini, e' una guerra che va avanti da almeno 10 anni......ne avete bisogno a livello lavorativo....e non tutti i russi accettano l'idea......un po' come da noi......
No!

Da voi ve li prendete e li pagate pure per cazzeggiare in strada e delinquere a vostro danno dato che portano soldi a certi business.

In Russia si tollera quelli che fanno i lavori da servi e si spaccano di legnate quelli che delinquono prima di rimandarli indietro ;)
 
No!

Da voi ve li prendete e li pagate pure per cazzeggiare in strada e delinquere a vostro danno dato che portano soldi a certi business.

In Russia si tollera quelli che fanno i lavori da servi e si spaccano di legnate quelli che delinquono prima di rimandarli indietro ;)

Da noi si rispettano i diritti umani...da voi no. Che ce ne siano troppi, vero, ma anche da voi di migranti ne avete a milioni......
Noi di clandestini ne abbiamo circa 500mila, di migranti regolari 5 milioni......
 
Da noi si rispettano i diritti umani...da voi no.
Ah ho capito, distrutta la versione "si pure voi li dovete accettare", si passa all'ultima ratio dell'attacco morale :asd:

Ascoltami, i diritti umani sono dei cittadini onesti che pagano le tasse e lavorano non di chi senza invito va a derurbarli e aggredirli direttamente o indirettamente con il benestare delle istituzioni ;)

Vi hanno convinti che dovervi guardare le spalle in metropolitana o evitare certe zone delle città ed essere taglieggiati sia la norma in un paese civile.
 
Da noi si rispettano i diritti umani...da voi no. Che ce ne siano troppi, vero, ma anche da voi di migranti ne avete a milioni......
Noi di clandestini ne abbiamo circa 500mila, di migranti regolari 5 milioni......

Ma se il governo vuole (de)portarli in Albania
 
In Russia si tollera quelli che fanno i lavori da servi e si spaccano di legnate quelli che delinquono prima di rimandarli indietro ;)
Più che altro si tollerano, e si premiamo, quelli che vanno a uccidere in Ucraina
 
  • Wow
Reazioni: ccc
Ah ho capito, distrutta la versione "si pure voi li dovete accettare", si passa all'ultima ratio dell'attacco morale :asd:

Ascoltami, i diritti umani sono dei cittadini onesti che pagano le tasse e lavorano non di chi senza invito va a derurbarli e aggredirli direttamente o indirettamente con il benestare delle istituzioni ;)
No, i diritti umani sono quelli che se arrivano, poi non li puoi buttare a mare.....cerchi di rimpatriarne il piu' possibile o di non farli neppure partire che secondo me' e' la cosa piu' giusta da fare ...... ma anche voi ne avete a iosa di problemucci..... :yes:
 
Più che altro si tollerano, e si premiamo, quelli che vanno a uccidere in Ucraina
Io non lo volevo dire...... :eek: Noi i migranti, purtroppo li prendiamo e li identifichiamo, loro li costringono ad andare ad ammazzare gli ucraini ......:eek:
 
Più che altro si tollerano, e si premiamo, quelli che vanno a uccidere in Ucraina
Da te invece si tollerano quelli che rubano e uccidono a voi che li mantenete pure.. :)
No, i diritti umani sono quelli che se arrivano, poi non li puoi buttare a mare.....cerchi di rimpatriarne il piu' possibile o di non farli neppure partire che secondo me' e' la cosa piu' giusta da fare ...... ma anche voi ne avete a iosa di problemucci..... :yes:
Il problema è che non arrivano ma si fanno arrivare.
 
Quindi se il comunismo o simili si espandono intorno a noi, secondo te la cosa non influisce minimamente :asd:
Siamo a questo livello ancora :D
In Svizzera fino ad ora non si sono mai preoccupati di quel che succede loro intorno ma molto di più al loro interno…e non mi sembra stiano tanto male 😁
 
In Svizzera fino ad ora non si sono mai preoccupati di quel che succede loro intorno ma molto di più al loro interno…e non mi sembra stiano tanto male 😁
In Svizzera hanno riciclato anche l'oro dei denti degli Ebrei gasati e bruciati. In effetti si poteva fare così.... :rolleyes:
 
I sofismi triti e ritriti dei sovranisti (hobbisti o meno) sono francamente rivoltanti.
Un nulla ben argomentato.
Purtroppo, le nostre "giustificazioni" e argomentazioni danno loro dignità. Questo è il reale obiettivo.
Obiettivo pienamente conseguito.
Se non ve ne siete accorti siamo qui a discutere da mesi se c'è differenza fra democrazie e dittatura.
Questo sezione è oramai una tela di disinformazione e mistificazione della realtà.
In effetti è questo il discrimine fondamentale, qui possiamo parlare tutti liberamente, anche chi parla male della democrazia e della libertà. Vorrei vederli dallo zio o in Cina se se lo possono permettere.
 
Questa non e' la discussione dei migranti ma sei fuori strada......la Russia li manda direttamente in Finlandia....e dai .....
Le cose si sanno.
Ucraina, Putin manda in guerra i migranti. Per evitare l'espulsione accettano di "lavorare per lo Stato", e finiscono al fronte - Il Fatto Quotidiano
Tu hai iniziato a parlare di clandestini e io ti ho detto che in Russia c'è tolleranza zero, rimane solo chi si vuole e alle condizioni che gli si impongono.

In che modo questi tuoi interventi contraddicono quanto ho detto?
 
In Svizzera fino ad ora non si sono mai preoccupati di quel che succede loro intorno ma molto di più al loro interno…e non mi sembra stiano tanto male 😁
Comunque per buona misura in Svizzera hanno adottato tutte le sanzioni verso la Russia decise dall'UE.
 
Pensa che la gente ha creduto a qualche gruppetto di fikette biondine mezze truccate, che facevano dei finti video dall'Ucraina, dicendo che erano sotto i bombardamenti della stessa Ucraina. Figurati a quello che credono oggi :D
Prima hanno creduto che Putin avesse combattuto l'ISIS e lo dicevano ogni due minuti.
Oggi sono qui a dire "ma non ha senso che l'ISIS faccia attentati in Russia, è chiaro che è stata l'Ucraina".
Ma di che vuoi parlare in questo modo? :D
 
Questo e' un articolo del 2008 e quindi il problema clandestini in Russia esiste .....come in tutto il mondo...... :rolleyes:
Le autorità russe che si occupano di immigrazione stimano che siano almeno 5 milioni i lavoratori clandestini nel paese, anche se ammettono che è difficile stabilire quanto questa valutazione si avvicini alla realtà.
https://www.reuters.com/article/idUSDIG926547/
 
Questo e' un articolo del 2008 e quindi il problema clandestini in Russia esiste .....
Le autorità russe che si occupano di immigrazione stimano che siano almeno 5 milioni i lavoratori clandestini nel paese, anche se ammettono che è difficile stabilire quanto questa valutazione si avvicini alla realtà.
https://www.reuters.com/article/idUSDIG926547/
Ah una fonte occidentale, parla dei clandestini in russia nel 2008.

Che i clandestini ci siano per forza di cose, che però vengano cacciati a pedate duranti i controllo pure ma soprattutto che non un singolo rublo pagato da un contribuente russo vada a loro vantaggio.

E ancora di più che facciano lavori da servi per campare, altro che hotel e paghetta o tolleranza se delinquono.

Anzi aggiungo, dopo i recenti fatti, i poliziotti che controllano i documenti nelle stazioni o nei quartieri dormitorio si decuplicheranno.
 
Indietro