Sparatoria ad un concerto a Mosca

Effettivamente notavo su X che tra i filo putiniani e’ molto alta la % di persone complottiste, no vax no euro etc…
Continuo a non capire perché la gente è attratta morbosamente da questo individuo.
Io sono abbastanza europeista e abbastanza atlantista ma mica mi eccito vedendo Biden o la VDL. Invece molti putiniani sono proprio attratti dallo zio. Che brutta roba.
Se dopo 2 anni e tutto quello che è emerso usi ancora il termine novax per insultare o screditare qualcosa, non hai proprio capito nulla (o voluto capire cosa sia successo).
Sono due anni che aspettano...per loro oggi è giorno di festa , lasciali festeggiare
Incoscienti
Una cosa veramente disgustosa, sono come le commari di paese che festeggiano perchè la contadinella giovane e bella è caduta mentre portava la frutta ai negozi dei mariti.
Si puo' essere filo-putin o filo-ucraini quanto si vuole.
Ma qui c'e' gente che freme e non sta piu' nella pelle nel voler inviare soldati italiani al fronte ucraino.
E guarda caso sono tutti utenti sempre allineati a qualsiasi decisione dei politici, indipendentemente dal partito che governa, da marzo 2020.
E' la stessa gente alla quale se chiedi cosa ne pensano dei governi e delle televisioni ti dicono che sono dei bugiardi, poi però 5 minuti dopo sono totalmente allineati.
Potete spiegarmi a cosa è dovuta questa contraddizione in molte persone compresi molti utenti quì?
Diciamo che con i vaccini ci sono andati giu' pesante, iniettarsi roba sperimentale...io alla terza dose ho avuto problemi di salute, non immaginari, subito conseguenti alla dose...vabbè. Per il resto sono d'accordo.
Non è la tanto la pericolosità di quello schifo (di cui non sappiamo nulla a lungo termine) ma il fatto che non solo non hanno informato sui potenziali effetti collaterali ma anzi hanno censurato e screditato chi solo sollevava dubbi.
Se avessero lasciato liberi i cittadini di decidere in maniera informata, nessuno ora si lamenterebbe.
La prima domanda che chiunque si dovrebbe fare è: come facevano gli americani a sapere dell'attentato?

Ed invece, è l'unica domanda che nessuno si fa.
Avranno visto il film tenet dove alcuni operativi dell'intelligence usa erano coinvolti in un attentato in un...teatro in ucraina.
Ti rendi conto... un farmaco che utilizzava una tecnica nuova e sconosciuta, potenzialmente pericolosissima visto che si parla di genetica, iniettata indiscriminatamente a tutti per legge.

E sono ancora a piede libero...
Quella stessa gente di cui parli, è la stessa gente che ti sta dicendo che putin è il cattivo di questo momento.
Due domande fattele visto che cosa che ti riconosco hai l'onestà di dire che sui vaccini ti sei sbagliato e ci hanno truffato.
Io lo sapevo, ma il problema è che anche gente che lo sapeva faceva finta di niente. Mia moglie ad esempio, ha fatto una tesi di laurea specialistica sui vaccini (!!!) ed era convinta che bisognava farlo per senso del dovere nei confronti degli altri. Alla fine li ho fatti lo stesso perché era obbligatorio per legge, però, al terzo chiaramente è successo qualcosa al mio corpo.
All'epoca ci fidavamo ancora delle istituzioni, c'era ancora l'ultimo velo.
L'Italia non ha mai avuto un attentato come quello di Mosca di ieri, figurati.

E' proprio la dimostrazione grossolana delle dittature, il reticolato di filo spinato nuovo di pacca.
Se pensi che l'italia non ha mai avuto attentati grazie ai nostri servizi di intelligence, ho un principe nigeriano da presentarti che ti farà ricco se gli presti dei soldi.
Lodo Moro - Wikipedia
L’attentato di Crocus City Hall porta l’indistinguibile marchio di fabbrica del terrorismo islamico, che ne dica Putin
Non ha importanza che Kiev non c’entri, come indicato da una somma di elementi. I russi sono sotto schock e queste reazioni vanno indirizzate contro l’Ucraina.
Una miserevole scusa per uccidere piu' civili ucraini possibile......
Per l'Isis c'e' tempo.......
Che io sappia negli attentati islamisti non ci sono stragisti che "sopravvivono" o che lo fanno per intascare una taglia o un premio..
l'isis è un franchising del governo americano, così come il governo Ucraino
Esattamente, gente che hai finanziato e creato i talebani in funzione antirussa a sentire certi utenti mai farebbe la stessa cosa in funziona antiassad o antiputin...forse aspettano che glielo dica la tv.

ps. proprio da pochi giorno obama è ospite a londra, oltre all'attentato sono avvenute anche le dimissioni del premieri irlandese a seguito delle sue posizioni pro palestina.

Come la Wagner è stata creata da Putin, e poi PRigozin ad un certo punto stava marciando su Mosca, gli errori si fanno, li fa anche lo zio
Cosa c'entra una pmc adesso? è come aegis o academi.
La Wagner non ha portato morte e distruzione in Occidente
La Wagner ha fatto zero attentati al contrario degli infiniti fatti dall'Isis.
Conseguentemente paragone senza alcun senso
Giusto per dire qualcosa, o lanciare accuse generiche.
 
infatti come si legge da un articolo di un quotidiano nazionale e senza tema di smentito ...La regione di Bryansk tuttavia confina anche con la Bielorussia e la targa dei veicolo, che il gruppo aveva acquistato una settimana fa da un connazionale tagiko, era bielorussa. È possibile pensare che volessero tornare da dove erano partiti. Il confine tra Russia e Ucraina in questo periodo è uno dei più militarizzati e sorvegliati al mondo, anche dal lato russo per timore di infiltrazioni nemiche, e non è la scelta più ovvia per un commando in fuga dopo un attentato.

Guarda che un terrorista era arrivato dalla Turchia (verosimilmente anche gli altri).
Non c'è alcuna prova che sono partiti dalla Bielorussia

Mosca diffonde l'interrogatorio di uno dei presunti attentatori: "L'ho fatto per soldi, sono arrivato dalla Turchia" - Il Fatto Quotidiano
 
Ma sei qui da lustri e lustri e non sai le basi:asd:. Putin da tanto tempo è chiamato zio.
Zio in maniera affettuosa perché è come se fosse uno di famiglia.
Certamente non possibile con gli altri tipo Macron, Biden, Meloni, eccetera, percepite come persone totalmente estranee.


«Caro zio Vladimir, sotto lalbero voglio...»

La gente di Mariupol: «Non abbiamo paura, se zio Vowa (Putin) e suoi oligarchi ci attaccheranno? Non li abbiamo invitati» - Corriere Tv

Putin, zio Vlad ci salvi Matteo e anche il “turbo” vice - Il Fatto Quotidiano

https://www.linkiesta.it/blog/2014/01/apologia-dello-zio-vladimir/
Zio Michele che dice?
 
@ M1chelasso

Guarda che, purtroppo, sui cosiddetti vaccini temo di non essermi sbagliato.

Non me lo sono inoculato pagandone le conseguenze (non ho potuto lavorare).
 
il comunismo/collettivismo si misura: spesa pubblica su pil, direi che fra un pochi anni saremo noi a raggiungere l'Unione Sovietica.
Nessuno aggredirà mai un paese che abolisce o contiene la scelta pubblica. In un mondo che per l'occidente si è improvvisamente ristretto la contesa sarà tra occidentali, e il dominante è il maggior pericolo per gli altri paesi occidentali
Non c'entra nulla il fatto della spesa pubblica. Il Comunismo si misura anche in libertà e dittatura, partito unico e sempre la stessa faccia di ***** al potere all'infinito, con orde di leccapiedi intorno.
 
La verità è che l'IS K ha fornito video e prove di aver organizzato l'attentato.


Di contro, è importante notare che le accuse russe contro l'Ucraina e l'Occidente non sono supportate da prove concrete.
Al momento, non ci sono evidenze che l'Ucraina o l'Occidente siano stati coinvolti in alcun modo nell'attentato.


Quindi le e accuse russe contro l'Ucraina e l'Occidente per l'attentato di Mosca sono altamente speculative e prive di fondamento. È probabile che siano motivate da una combinazione di fattori, tra cui propaganda, disinformazione, destabilizzazione dell'Ucraina, divisione dell'Occidente e come una scusa per una possibile moblitazione generale.
Ma poi la narrazione qui dentro, per difendere lo Zio a prescindere, è sempre stata "lo Zio ha sconfitto l'ISIS". Adesso questa cosa non dovrebbe stranamente portare a ritorsioni dell'ISIS stesso. Chissà come mai. Non serve alla narrazione, no?
Miiiiii i giravolta dei putiniani sono peggio di quelli di Di Maio.
 
Guarda che un terrorista era arrivato dalla Turchia (verosimilmente anche gli altri).
Non c'è alcuna prova che sono partiti dalla Bielorussia

Mosca diffonde l'interrogatorio di uno dei presunti attentatori: "L'ho fatto per soldi, sono arrivato dalla Turchia" - Il Fatto Quotidiano
Ma è palese che non è gente che ricade del dipinto fatto dai media occidentali a cominciare dallo stesso compenso promesso.
Zio Michele che dice?
Se ti riferisci a me taggami altrimenti come leggo? la risposta è sopra cmq
@ M1chelasso

Guarda che, purtroppo, sui cosiddetti vaccini temo di non essermi sbagliato.

Non me lo sono inoculato pagandone le conseguenze (non ho potuto lavorare).
E tu tagga bene invece :D

Sul vaccino sfondi una porta aperta, io sono terrorizzato dagli effetti che quello schifo può avere su di me.
 
Ma poi la narrazione qui dentro, per difendere lo Zio a prescindere, è sempre stata "lo Zio ha sconfitto l'ISIS". Adesso questa cosa non dovrebbe stranamente portare a ritorsioni dell'ISIS stesso. Chissà come mai. Non serve alla narrazione, no?
Miiiiii i giravolta dei putiniani sono peggio di quelli di Di Maio.


non ho capito una min kia.... :D
Generale Black, le chiedo cortesemente di concentrarsi sulla prossima controffensiva ukkraina che condurrà alla immancabile vittoria :P:D
 
Non c'entra nulla il fatto della spesa pubblica. Il Comunismo si misura anche in libertà e dittatura, partito unico e sempre la stessa faccia di ***** al potere all'infinito, con orde di leccapiedi intorno.
hai descritto l'italia, dove cambia l'uomo immagine ma la musica è sempre quella del partito unico della spesa pvbblica.
 
Poteva continuare la guerra fredda, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Ha migliorato la situazione della Russia, solo grazie all'oscillazione del prezzo delle materie prime, perché al di là di quello in Russia non c'è nulla. Solo armi e tecnologia di guerra.
Niente che ci migliori la vita quotidiana, nulla di nulla.
Con le risorse che ha sotto il ****, Putin avrebbe dovuto fare avere ai Russi il tenore di vita dei Norvegesi.
Ma purtroppo la mentalità è quella che è. Quindi si ritrova con 2-3 città fighe e il resto nulla cosmico. Il problema è che ha le armi, tutto qui. Uno Zimbabe coi missili. Lo dico, prima che arrivi il solito a farmi vedere le solite due stazioni della Metropolitana di Mosca.
Se cercate foto del centro di Harare, è figo anche quello.
Insomma un Mobutu in grande, uno degli esempi più famosi di autocrazia cleptocratica.
 
Non c'entra nulla il fatto della spesa pubblica. Il Comunismo si misura anche in libertà e dittatura, partito unico e sempre la stessa faccia di ***** al potere all'infinito, con orde di leccapiedi intorno.
Avete avuto 4 partiti in 4 anni e tutti hanno fatto la stessa cosa in materia di tasse e cladestini, due domande fattele.
 
Avete avuto 4 partiti in 4 anni e tutti hanno fatto la stessa cosa in materia di tasse e cladestini, due domande fattele.
Beh, anche in Russia c'e' il problema clandestini......anzi c'e' in tutto il mondo....tranne che nei paesi arabi, chissa' come mai.....
 
Ma quando ci ha attaccato qualcuno?non me ne sono accorta.
Quindi se il comunismo o simili si espandono intorno a noi, secondo te la cosa non influisce minimamente :asd:
Siamo a questo livello ancora :D
 
Avete avuto 4 partiti in 4 anni e tutti hanno fatto la stessa cosa in materia di tasse e cladestini, due domande fattele.
Ancora con questa risposta preconfezionata che prende due argomenti a caso e dimostrerebbe...che qui c'è la dittatura?
Solo perché le tasse e i clandestini sono rimasti uguali? Quindi dittatura? Puoi fare di meglio. MOlto meglio. E di solito fai molto meglio, questa risposta si addice più ad altri utenti.
 
Beh, anche in Russia c'e' il problema clandestini......anzi c'e' in tutto il mondo....tranne che nei paesi arabi, chissa' come mai.....
In Russia i cladestini vengono rimpatriati con le cattive appena presi.

Fuori dalle stazioni della metro ci sono spesso agenti che controllano di documenti di chi ha facce "non del luogo".

Non ci sono stanziamenti di soldi pubblici per accoglienza e benefici dei clandestini.

Ancora con questa risposta preconfezionata che prende due argomenti a caso e dimostrerebbe...che qui c'è la dittatura?
Solo perché le tasse e i clandestini sono rimasti uguali? Quindi dittatura? Puoi fare di meglio. MOlto meglio. E di solito fai molto meglio, questa risposta si addice più ad altri utenti.
Il concetto di dittatura lo scegli tu ma non puoi dirmi che da te, tu cittadino hai voce in capitolo su cosa si sceglie come indirizzo politico.

Ti fanno votare solo sulle fesserie tanto che i referendum vanno spesso vuoti.
 
#Russia
🔞
🔞
🔞

L'organizzazione terroristica dell'#isis ha pubblicato un filmato dell'inizio dell'attentato nella Regione di #Mosca
https://t.me/LionUdler/50341
Lion Udler


immagini forti non guardate se impressionabili
 
In Russia i cladestini vengono rimpatriati con le cattive appena presi.

Fuori dalle stazioni della metro ci sono spesso agenti che controllano di documenti di chi ha facce "non del luogo".

Non ci sono stanziamenti di soldi pubblici per accoglienza e benefici dei clandestini.


Il concetto di dittatura lo scegli tu ma non puoi dirmi che da te, tu cittadino hai voce in capitolo su cosa si sceglie come indirizzo politico.

Ti fanno votare solo sulle fesserie tanto che i referendum vanno spesso vuoti.
Anche in Russia ci sono migliaia di clandestini, e' una guerra che va avanti da almeno 10/15 anni......ne avete bisogno a livello lavorativo....e non tutti i russi accettano l'idea......un po' come da noi......
 
non ho capito una min kia.... :D
Generale Black, le chiedo cortesemente di concentrarsi sulla prossima controffensiva ukkraina che condurrà alla immancabile vittoria :P:D
Come non hai capito una minkia? Cribbio eppure ho scritto in Italiano :D
 
Anche in Russia ci sono migliaia di clandestini, e' una guerra che va avanti da almeno 10 anni......ne avete bisogno a livello lavorativo....e non tutti i russi accettano l'idea......un po' come da noi......
No!

Da voi ve li prendete e li pagate pure per cazzeggiare in strada e delinquere a vostro danno dato che portano soldi a certi business.

In Russia si tollera quelli che fanno i lavori da servi e si spaccano di legnate quelli che delinquono prima di rimandarli indietro ;)
 
Indietro