Sparatoria ad un concerto a Mosca

Si sa almeno che tipo (e origine) di armi hanno usato ?
 
Poi se ammazza gli altri che ce frega..... :eek:
Purtroppo è esattamente quel che penso, perché ritengo di non avere né la competenza né gli elementi per risolvere i problemi del mondo e giudicare obiettivamente l’operato di personaggi come Erdogan o Bin Salman, che trattiamo con tutti gli onori e con cui continuiamo a fare allegramente affari.
Cinicamente ritengo Sarebbe già molto, ed anche più utile, se ognuno si occupasse di risolvere i problemi di casa propria secondo convenienza.
 
Sbagliato. Le vittime innocenti di attentati terroristici vanno sempre onorate.
e mi sa che nemmeno da Francia e UK siano pervenute alla Russia condoglianze ufficiali per questo attentato (?)

( oltretutto da quanto ho finora letto su canali Telegram russi, i sospetti per tutti gli attentati avvenuti ai danni dei russi in questi 2 anni di NWO, compreso quest'ultimo così eclatante e tragico, stanno andando verso l'Intelligence inglese, oltre che a quella ucraina )
 
Purtroppo è esattamente quel che penso, perché ritengo di non avere né la competenza né gli elementi per risolvere i problemi del mondo e giudicare obiettivamente l’operato di personaggi come Erdogan o Bin Salman, che trattiamo con tutti gli onori e con cui continuiamo a fare allegramente affari.
Cinicamente ritengo Sarebbe già molto, ed anche più utile, se ognuno si occupasse di risolvere i problemi di casa propria secondo convenienza.

Certo, giriamoci dall'altra parte. Sconfortante proprio. :rolleyes:
 
Una persona adulta dovrebbe sapere che l'atteggiamento di mettere la testa sotto la sabbia non solo non funziona ma è notevolmente dannosa.
Non metto la testa sotto la sabbia. Vedo in giro talmente tanta
Certo, giriamoci dall'altra parte. Sconfortante proprio. :rolleyes:
Vedo in giro talmente tanta disonestà ipocrisia e corruzione da ogni parte, che trovo ingenuo schierasi e inutile combatterci.
 
La Germania non ha fatto le condoglianze al popolo russo , nn dico a Putin , ma almeno al popolo russo.
Non ha fatto le proiezioni sulla porta di Brandeburgo , come aveva fatto per altri attentati.
Ora si preoccupa se sono stati maltrattati i terroristi catturati .....
Non ho commenti da fare, si commenta da sè.
Vedi l'allegato 2999243
Vedi l'allegato 2999245
Bè se in Occidente i terroristi fossero stati torturati, un orecchio tagliato e un altro portato in tribunale con un catetere in barella, si sarebbero levate proteste da parte di Amnesty International, e le organizzazioni umanitarie tipo Emergency.

La ferocia dei russi nell'accanimento contro i terroristi del Tagikistan è un dato di fatto. I media tedeschi ci vanno giù pesanti, anche Der Spiegel afferma che i terroristi sono stati sottoposti a brutali torture. Certamente non si parla di agnellini, ne da una parte ne dall'altra.


Di contro sui siti italiani putinisti tipo l'Antidiplomatico si leggono articoli deliranti in cui MILIONI DI COMBATTENTI RUSSI, sarebbero pronti ad entrare in guerra contro l'Occidente e la NATO. La propaganda russa putinista è ben presente anche in Italia.
 
La Germania non ha fatto le condoglianze al popolo russo , nn dico a Putin , ma almeno al popolo russo.
Non ha fatto le proiezioni sulla porta di Brandeburgo , come aveva fatto per altri attentati.
Ora si preoccupa se sono stati maltrattati i terroristi catturati .....
invece chi commette crimini contro la persona va trattato proprio così
 
Bè se in Occidente i terroristi fossero stati torturati, un orecchio tagliato e un altro portato in tribunale con un catetere in barella, si sarebbero levate proteste da parte di Amnesty International, e le organizzazioni umanitarie tipo Emergency.

La ferocia dei russi nell'accanimento contro i terroristi del Tagikistan è un dato di fatto. I media tedeschi ci vanno giù pesanti, anche Der Spiegel afferma che i terroristi sono stati sottoposti a brutali torture. Certamente non si parla di agnellini, ne da una parte ne dall'altra.


Di contro sui siti italiani putinisti tipo l'Antidiplomatico si leggono articoli deliranti in cui MILIONI DI COMBATTENTI RUSSI, sarebbero pronti ad entrare in guerra contro l'Occidente e la NATO. La propaganda russa putinista è ben presente anche in Italia.
l'unico dubbio che ho è se sono stati quei 4 o se sono 4 disgraziati che non c'entrano.
nel caso fossero stati loro per me potrebbero anche farli a fette con una lametta da barba :o
 
Bè se in Occidente i terroristi fossero stati torturati, un orecchio tagliato e un altro portato in tribunale con un catetere in barella, si sarebbero levate proteste da parte di Amnesty International, e le organizzazioni umanitarie tipo Emergency.

La ferocia dei russi nell'accanimento contro i terroristi del Tagikistan è un dato di fatto. I media tedeschi ci vanno giù pesanti, anche Der Spiegel afferma che i terroristi sono stati sottoposti a brutali torture. Certamente non si parla di agnellini, ne da una parte ne dall'altra.


Di contro sui siti italiani putinisti tipo l'Antidiplomatico si leggono articoli deliranti in cui MILIONI DI COMBATTENTI RUSSI, sarebbero pronti ad entrare in guerra contro l'Occidente e la NATO. La propaganda russa putinista è ben presente anche in Italia.
beh questi terroristi hanno ammazzato a sangue freddo oltre 130 persone inermi , dato il colpo di grazia, a qualcuno tagliata la gola ( ho visto qualche video ): come dovevano trattarli ?

P.S. sui social network molti ucraini (compresi anche militari schierati al fronte)purtroppo hanno gioito per la strage del Crocus ed i soldati russi al fronte l'hanno saputo e dicono che nn considereranno più i militari ucraini come prima (cioè prima li sentivano quasi come fratelli obbligati a combattere, provavano quasi pietà per loro, dicono, ma da adesso in poi non sarà più così).
 
Bè se in Occidente i terroristi fossero stati torturati, un orecchio tagliato e un altro portato in tribunale con un catetere in barella, si sarebbero levate proteste da parte di Amnesty International, e le organizzazioni umanitarie tipo Emergency.
forse quello che ci distingue dai barbari che albergano il mondo. Poi chiaro che se fossero morti durante l'attacco nessuno li avrebbe certamente compianti ( almeno non io)
Di contro sui siti italiani putinisti tipo l'Antidiplomatico si leggono articoli deliranti in cui MILIONI DI COMBATTENTI RUSSI, sarebbero pronti ad entrare in guerra contro l'Occidente e la NATO. La propaganda russa putinista è ben presente anche in Italia.
Non conoscevo l'antidiplomatico ( gli ho dato una occhiata e mi sa che non mi sono perso niente). So solo che quando l'ho aperto è comparsa la pubblicità di un water. Sarà un segnale?
 
Vabbuò adesso stacco dai social compreso FOL, siamo in Settimana Santa e tutta questo clima di guerra e soprattutto questa violenza mi disgustano.
Da cattolico ( tradizionalista ) ritengo migliore cosa prendersi una pausa di raccoglimento e di preghiera.
Non so se tornerò

👋
 
P.S. sui social network molti ucraini (compresi anche militari schierati al fronte)purtroppo hanno gioito per la strage del Crocus ed i soldati russi al fronte l'hanno saputo e dicono che nn considereranno più i militari ucraini come prima (cioè prima li sentivano quasi come fratelli obbligati a combattere, provavano quasi pietà per loro, dicono, ma da adesso in poi non sarà più così).
Sì sì sicuramente, erano affranti di doverli ammazzare a migliaia come in questi due anni.
Se lo dicono sui social network sarà sicuramente così
 
Poco fa ho sentito Alberto Ne gri da Parenzo poco convinto della versione isis, così come ora Santoro
 
Ultima modifica:
Vabbuò adesso stacco dai social compreso FOL, siamo in Settimana Santa e tutta questo clima di guerra e soprattutto questa violenza mi disgustano.
Da cattolico ( tradizionalista ) ritengo migliore cosa prendersi una pausa di raccoglimento e di preghiera.
Non so se tornerò

👋

Sono cattolico per nascita.
Come te sono disgustato da tutta questa violenza.
 
Guarda che si può dire la stessa cosa di chi dà subito la colpa all'Ucraina, solo perché gli sta sui maroni dato che sta sui maroni a Putin.
Anche i putiniani sono "una mandria", per come si comportano.
sbagli e di grosso, loro sono uomini liberi, con la schiena dritta e senza siero. :o
Tu ( io anche)invece sei schiavo del mainstream e schiavo della nato, naturalmente.
 
Indietro