Sparatoria ad un concerto a Mosca

No senza colpire la russia ma solo i territori occupati come sta già avvendo ora. Agli ucraini poi va data pieno supporto, come succede già ora, nella fabbricazione di propri droni che sono usati per colpire il territorio russo.
Hanno già colpito un sacco di raffinerie in russia distanti anche centinaia di Km dal confine ucraino e devono continuare a farlo in modo sempre più massiccio per colpire tutto quello che torna utile.
I tedeschi non si fidano e non danno i Taurus. Non so in futuro, tra l'altro credo che ci voglia del tempo perchè diventino operativi. Sembra che in Europa si confidi sulla capacità che gli Ucraini impediscano lo sfondamento delle linee. Comunque, cosa succeda effettivamente non lo sappiamo, forse è vero che siano già presenti militari della Nato.
 
io non ne sarei così sicuro; una guerra di logoramento potrebbe portare la popolazione alla protesta prima o poi, chissà...
i russi sono autosufficienti anche con la Cina, il logoramento ce l'abbiamo noi con inflazione che sta ripartendo a cannone.
 
io comincerei a pensare a un piano B per andare via piuttosto, se si mettessero male le cose.
Non c'è piano B che non preveda di arrendersi al volere del dittatore.
Se poi lancia le atomiche e qualcuno schiaccia il bottone, vuol dire che un'umanita' che non riesce a fermare un pazzo criminale non merita di esistere.
 
I tedeschi non si fidano e non danno i Taurus. Non so in futuro, tra l'altro credo che ci voglia del tempo perchè diventino operativi. Sembra che in Europa si confidi sulla capacità che gli Ucraini impediscano lo sfondamento delle linee. Comunque, cosa succeda effettivamente non lo sappiamo, forse è vero che siano già presenti militari della Nato.
Gli inglesi e francesi li danno (missili Shadow e Scalp rispettivamente), il problema di Scholz non è la mancanza di fiducia ma ha paura di un coinvolgimento diretto al pari di Francia e UK, e proprio su questo Putin fa affidamento, sulla paura, il quale ringrazia.
 
Dai non facciamo 'sti giochetti dialettici.....
Quali giochetti? Tu sul serio pensi di fare la guerra ad una superpotenza nucleare col rischio che partano delle testate atomiche dirette contro l'Italia? sai poi che mi frega se piallano la Russia dopo che ci sono stati milioni di morti qua?
 
Quali giochetti? Tu sul serio pensi di fare la guerra ad una superpotenza nucleare col rischio che partano delle testate atomiche dirette contro l'Italia? sai poi che mi frega se piallano la Russia dopo che ci sono stati milioni di morti qua?
.......ancora con 'ste atomiche?:rolleyes:
Ripeto, Putin è un criminale, non un pazzo.
 
Perché si tratta di un azzardo di scadente fattura?

Perché la NATO non vuole e non può sostenere una guerra vera e propria contro la Russia senza una ferrea unanimità dei paesi che la compongono unita ad una diffusa inclinazione dei cittadini europei ed americani a correre verso l’autoannientamento.
E perché la Russia non sta affatto bluffando. Ha già valutato l’eventualità di uno scontro sia convenzionale che atomico con l’Occidente, ed è pronta a sostenerlo anche se non lo ritiene imminente. Putin non cambierà idea di fronte al recente trasferimento di truppe NATO al confine tra Ucraina e Polonia prive di copertura aerea, e non modificherà in modo sostanziale la sua strategia di fronte alla strage della scorsa settimana. E così faranno le potenze euroamericane.
 
Quali giochetti? Tu sul serio pensi di fare la guerra ad una superpotenza nucleare col rischio che partano delle testate atomiche dirette contro l'Italia? sai poi che mi frega se piallano la Russia dopo che ci sono stati milioni di morti qua?
Secondo il tigrotto impavido (quello che scappa appena Prighozin va verso Mosca) , lui è forte e noi siamo deboli. Basta farci "buh" e non ci cacchiamo sotto. Perchè noi siamo il debole e debosciato occidente e lui è la grande Russia.

I tuoi post non fanno che dargli ragione, purtroppo.

Meno male che ci sono anche altri che capiscono che sono solo sparate per deboli di mente: se c'è un coniglio è lo zio. Vorrei proprio vederlo una volta catturato, quanto farebbe lo spavaldo.
 
.......ancora con 'ste atomiche?:rolleyes:
Ripeto, Putin è un criminale, non un pazzo.


No Putin tutela la sua gente, il suo popolo, la sua terra.

Criminali sono quelli disponibili a fare una guerra atomica pur di impedirglielo.

Criminali sono quelli che vogliono dominare il mondo a furia di guerre. PAZZI CRIMINALI.
 
No Putin tutela la sua gente, il suo popolo, la sua terra.

Criminali sono quelli disponibili a fare una guerra atomica pur di impedirglielo.

Criminali sono quelli che vogliono dominare il mondo a furia di guerre. PAZZI CRIMINALI.
Ah.....
 
Indietro