Sparatoria ad un concerto a Mosca

Non voglio neanche pensare a cosa i loro "leader" hanno firmato per loro conto.

di certo i loro leader sono già stati lautamente ricompensati con milioni di dollari oltre a quelli che hanno imboscato di aiuti....

per le persone normali ci sarà un futuro di miseria,,,
 
Non credo che l'Ucraina abbia pagato le armi inviatele. Sono solo illazioni. Con cosa le avrebbero pagate? Non hanno neanche gli occhi per piangere.
non son mica regalate, sono tutte a debito, salvo qualcosina, il debito pubblico ucraino credo stia salendo a dismisura
magari dopo le abbuonano tutto e le daranno anche i soldi per la ricostruzione, soprattutto la UE
credo invece che gli USA pretenderanno la restituzione di tutto, magari con beni in natura, terreni, miniere, materie prime, ecc...
 
non son mica regalate, sono tutte a debito, salvo qualcosina, il debito pubblico ucraino credo stia salendo a dismisura
magari dopo le abbuonano tutto e le daranno anche i soldi per la ricostruzione, soprattutto la UE
credo invece che gli USA pretenderanno la restituzione di tutto, magari con beni in natura, terreni, miniere, materie prime, ecc...
Non credo.
Sarà come il piano Marshall.
L'unica condizione sarà la presenza USA nel territorio a tempo indeterminato.
Complimenti a putin per la sua sagacia, dopo Svezia e Finlandia.

Cosa aspettano i russi per andarlo a prendere?
 
Non voglio neanche pensare a cosa i loro "leader" hanno firmato per loro conto.


Non é un problema, a guerra finita se ci sarà ancora una autorità politica ucraina, emetteranno altro debito abbondante, non potranno farne a meno, poi faranno default e fine del gioco.

Ripartiranno da zero senza debiti, che gli puoi fare, gli cavi i reni?
 
di certo i loro leader sono già stati lautamente ricompensati con milioni di dollari oltre a quelli che hanno imboscato di aiuti....

per le persone normali ci sarà un futuro di miseria,,,
Questo lo sappiamo bene vedasi un tale signore che da poco ha comprato un auto da rockstar.

Ukrainian MP’s are getting new luxury cars despite full-scale war in the country
Non é un problema, a guerra finita se ci sarà ancora una autorità politica ucraina, emetteranno altro debito abbondante, non potranno farne a meno, poi faranno default e fine del gioco.

Ripartiranno da zero senza debiti, che gli puoi fare, gli cavi i reni?
Il problema è che terreni e miniere non sono più di proprietà dello stato ucraino.
 
L’Ucraina vogliono mettercela in mezzo in tutti i modi

Ore 15:57 - Mosca: «Le prove collegano l'attentato al Crocus ai nazionalisti ucraini, hanno ricevuto soldi»

Il Comitato investigativo russo sostiene di aver scoperto le prove che collegano gli attentatori del Crocus City Hall (che hanno ucciso 14o persone nell'attacco al teatro di Mosca) ai «nazionalisti ucraini». Il comitato afferma, come riporta Ria Novosti, che gli attentatori avrebbero ricevuto una notevole quantità di denaro in criptovaluta dall'Ucraina. Kiev nega con forza di avere a che fare con l'attacco.
 
Support for Kiev to dwindle if Ukraineâs involvement in terror attack established â expert

anche i cinesi sarebbero convinti che l'attentato di Mosca non sia opera dell'ISIS in quanto la Siria è stabilizzata e loro son oramai poco operativi tranne un recente attentato in Iran dove due si fecero saltare uccidendo 100 persone

non escludono comunque che sia opera dell'ISIS finchè le indagini non saranno completate

aggiungono che se l'Ucraina venisse scoperta coinvolta nell'attentato, gli USA e la UE non sarebbero più legittimati ad aiutarla
 
La risposta alla tua domanda è nella parte che non vuoi leggere e che non ti interessa ma della quale mi stai chiedendo 🥴

Bravo, qui mi sei piaciuto. Hai ragione.

E' un mio errore non leggere e poi chiedere.

Ma non mi interessa quello che pensi del mio nick, per tanti motivi.

Se fosse così sarebbe strano, è ingegnere ... :mmmm:

Due possibilità:
- ha millantato di essere ingegnere e non lo è
- è putinista, e i putinisti (in realtà tutte le posizioni ideologche) spesso, stravolgono la realtà, persino cose di cui sono perfettamente a conoscenza, nel tentativo di portare acqua al mulino della propria ideologia

Ovviamente non serve la laurea in ingegneria per distinguere tra un arma e una centrale nucleare, è solo l'ideologia che "costringe" a scrivere sempre in una direzione, anche al costo di scrivere assurdità totali.

È altrettanto ovvio che quella di tutmosi era più una battuta che altro, ma era una battuta decisamente malriuscita.
Oltretutto offensiva per un intero popolo che sta pure subendo una guerra.

Peggio di così...
 
Bravo, qui mi sei piaciuto. Hai ragione.

E' un mio errore non leggere e poi chiedere.

Ma non mi interessa quello che pensi del mio nick, per tanti motivi.
Lo capisco è tuo diritto, ma a questo punto cosa ti aspetti che ti dica/faccia?

Sul tuo nick non penso molto, probabilmente è il diminutivo di alessandro o alessio.

Se hai impressione che io ti sia antagonista in alcun modo non è così.
 
tornando al topic
bisogna essere senza peli sullo stomaco per sparare a raffica in un teatro, uccidere circa 140 persone e ferirne altre 180
bisogna essere efferati assassini ed avere tanto odio verso i russi, quei quattro disgraziati che abbiamo visto in tv e sui giornali
sembrano dei poveracci spaventati e torturati
si è venuto a sapere che due o tre son padri di famiglia, uno mi sembra barbiere e l'altro un altro mestiere umile, uno di 19 anni
quello privo di conoscenze che deve esser stato massacrato, ma perchè tanta violenza e poi quell'orribile orecchio tagliato e fatto mangiare!! cosa volevano dimostrare gli interroganti, che erano dei duri? era proprio necessario arrivare a tanto e poi si è visto uno
seminudo forse sottoposto a scariche elettriche nei testicoli, non dico che andavano trattati coi guanti, ma neanche in questo modo!

io credo che qualsiasi sia il loro mandante, perchè c'è sicuramente, non è roba organizzata da loro, li avrà data chissà quanti soldi, molto più dei 5.000 dollari di cui si parla, ma chi si prenderebbe il rischio di venir ammazzati e torturati per 5.000 dollari?
e poi l'odio dei tagichi per i russi, perchè? magari Michelasso che vive in Russia potrebbe spiegarlo, suppongo siano trattati malino dai russi come i nostri immigrati in Italia e quindi nasce l'odio, ma non al punto da provocare una tale strage

per me son stati obbligati con ricatti vari a fare quello scempio, magari han minacciato le loro famiglie visto che le fonti di informazioni russe sono arrivate alla conclusione che non sono dei fanatici radicalizzati dai quali ci si può aspettare di tutto
 
Bravo, qui mi sei piaciuto. Hai ragione.

E' un mio errore non leggere e poi chiedere.

Ma non mi interessa quello che pensi del mio nick, per tanti motivi.

C'è di peggio ... c'è chi mette i nick in ignore per non leggerli e poi chiede ad altri nick cosa hanno scritto gli stessi nick ignorati ... :D

Due possibilità:
- ha millantato di essere ingegnere e non lo è
- è putinista, e i putinisti (in realtà tutte le posizioni ideologche) spesso, stravolgono la realtà, persino cose di cui sono perfettamente a conoscenza, nel tentativo di portare acqua al mulino della propria ideologia
Temo ci sia una terza terribile ipotesi che non credo tu abbia considerato ... :o

























Oltre ad essere putinista ...


















... è pure milanista ...:wall::wall::wall:
 
tornando al topic
bisogna essere senza peli sullo stomaco per sparare a raffica in un teatro, uccidere circa 140 persone e ferirne altre 180
bisogna essere efferati assassini ed avere tanto odio verso i russi, quei quattro disgraziati che abbiamo visto in tv e sui giornali
sembrano dei poveracci spaventati e torturati
si è venuto a sapere che due o tre son padri di famiglia, uno mi sembra barbiere e l'altro un altro mestiere umile, uno di 19 anni
quello privo di conoscenze che deve esser stato massacrato, ma perchè tanta violenza e poi quell'orribile orecchio tagliato e fatto mangiare!! cosa volevano dimostrare gli interroganti, che erano dei duri? era proprio necessario arrivare a tanto e poi si è visto uno
seminudo forse sottoposto a scariche elettriche nei testicoli, non dico che andavano trattati coi guanti, ma neanche in questo modo!

io credo che qualsiasi sia il loro mandante, perchè c'è sicuramente, non è roba organizzata da loro, li avrà data chissà quanti soldi, molto più dei 5.000 dollari di cui si parla, ma chi si prenderebbe il rischio di venir ammazzati e torturati per 5.000 dollari?
e poi l'odio dei tagichi per i russi, perchè? magari Michelasso che vive in Russia potrebbe spiegarlo, suppongo siano trattati malino dai russi come i nostri immigrati in Italia e quindi nasce l'odio, ma non al punto da provocare una tale strage

per me son stati obbligati con ricatti vari a fare quello scempio, magari han minacciato le loro famiglie visto che le fonti di informazioni russe sono arrivate alla conclusione che non sono dei fanatici radicalizzati dai quali ci si può aspettare di tutto
Leggo che erano sotto effetto di droghe ma l'informazione va verificata.

Per il discorso dell'odio, i russi non odiano nessuno semplicemente come in ogni zona del mondo ci sono gruppi etnici che di media hanno uno status sociale maggiore di altri e altri minore.

Il tajiko sta al russo probabilmente come il nord africano sta all'italiano in Italia.
 
tornando al topic
bisogna essere senza peli sullo stomaco per sparare a raffica in un teatro, uccidere circa 140 persone e ferirne altre 180
bisogna essere efferati assassini ed avere tanto odio verso i russi, quei quattro disgraziati che abbiamo visto in tv e sui giornali
sembrano dei poveracci spaventati e torturati
si è venuto a sapere che due o tre son padri di famiglia, uno mi sembra barbiere e l'altro un altro mestiere umile, uno di 19 anni
quello privo di conoscenze che deve esser stato massacrato, ma perchè tanta violenza e poi quell'orribile orecchio tagliato e fatto mangiare!! cosa volevano dimostrare gli interroganti, che erano dei duri? era proprio necessario arrivare a tanto e poi si è visto uno
seminudo forse sottoposto a scariche elettriche nei testicoli, non dico che andavano trattati coi guanti, ma neanche in questo modo!

io credo che qualsiasi sia il loro mandante, perchè c'è sicuramente, non è roba organizzata da loro, li avrà data chissà quanti soldi, molto più dei 5.000 dollari di cui si parla, ma chi si prenderebbe il rischio di venir ammazzati e torturati per 5.000 dollari?
e poi l'odio dei tagichi per i russi, perchè? magari Michelasso che vive in Russia potrebbe spiegarlo, suppongo siano trattati malino dai russi come i nostri immigrati in Italia e quindi nasce l'odio, ma non al punto da provocare una tale strage

per me son stati obbligati con ricatti vari a fare quello scempio, magari han minacciato le loro famiglie visto che le fonti di informazioni russe sono arrivate alla conclusione che non sono dei fanatici radicalizzati dai quali ci si può aspettare di tutto
Basta essere dei poveracci senza un futuro, meglio se poco acculturati, che hanno sempre visto come ricchi privilegiati chi viveva nelle grandi città, magari pensando di essere stati sempre visti dall'alto in basso
 
Indietro