Spazzatura, solo per veri intenditori

Forse per non dichiarare ha fatto comprare a moglie e figlia :D :D
Io ricordo che nel 2008 ne possedevà già più di 1 milione di pezzi.

:yes:

L'ID va comunque fatto, trattandosi di un familliare e così è infatti stato ... diverso invece il discorso della comunicazione riguardante il superamento della prima soglia rilevante, posta al 2 % ... credo che questa vada fatta solo in via diretta, ma potrei sbagliarmi :)

Buona serata a tutti OK!
 
Fare trading su un 2%, comprando e vendendo...magoz, che ti fumi?? :D:D
...

era solo per speculare un po' (non in senso borsistico:D). Sto prendendo le misure al titolo, che conosco veramente da poco e solo grazie alle impennate di questa settimana, per cui vi chiedo un po' di pazienza e di comprensione, almeno per i primi tempi... le mie intenzioni comunque sono serieOK!
 
Vediamo se domani si riporta in carreggiata ... :)
 

Allegati

  • ssi.gif
    ssi.gif
    38,3 KB · Visite: 15
Rifiuti, Camera dà via definitivo a decreto su Campania

Reuters - 20/01/2011 18:54:56

ROMA, 20 gennaio (Reuters) - La Camera dei deputati ha approvato definitivamente oggi il decreto sui rifiuti varato dal governo a novembre per far fronte alla nuova emergenza per l'immondizia in Campania. Lo dicono il sito web di Montecitorio e il ministero dell'Ambiente.

La legge, approvata con 329 voti a favore e 187 contrari, prevede tra l'altro lo stanziamento di 150 milioni di euro dai fondi per le aree sottoutilizzate Fas per bonifiche ambientali, la costruzione di termovalorizzatori, la possibilità di trasportare in altre regioni i rifiuti che non è possibile smaltire in Campania.

"Puntiamo ad una 'normalità' efficiente in Campania nel settore dei rifiuti", ha detto in un comunicato, commentando il voto, la ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo.

"In tale ottica vanno lette le modifiche apportate al provvedimento nel corso dell'esame parlamentare, e condivise dal Governo, che puntano ad una ulteriore snellimento e accelerazione dell'iter per la costruzione degli impianti".

"Obiettivo di questo decreto non è quello di dividere, né di creare frizioni fra le istituzioni locali, bensì quello di aiutare la Campania a superare i ritardi e a innescare nel più breve tempo possibile un regime virtuoso di trattamento e smaltimento dei rifiuti in un sistema di collaborazione fra le diverse competenze locali e fra queste e lo Stato".

La legge è stata invece criticata da Legambiente, secondo cui "si continua nella logica delle deroghe e delle nomine dei commissari e di fatto per decreto si stabilisce che l'emergenza diventi infinita... con il rischio che tutto ciò possa deresponsabilizzarli nell'azione fondamentale volta alla riduzione e alla raccolta differenziata di qualità".
 
Buonasera a tutti :)
Da oggi sono nuovamente un sadico pure io :D
Solo 10k a .375, sembra che la situazione si stia sbloccando dopo un lungo oblio:yes:
Buona Fortuna a tutti!;)
 
notare il forte supporto a 0,40
non l'hanno mai fatta scendere sotto
solo ultimamente l'hanno lasciata cadere
....e se la sono comperata forte e pubblicamente
vedere i volumi e gli internal dealing
................ragazzi la pentola bolle :)

Lo storico parla di un titolo oltre 3 €!
D'accordo, da allora sono accadute alcune cose negative:
Il disinteresse del mercato x le small
La forte diminuzione di commesse
(questi, secondo me i 2 elementi piu' gravi)
Poi:
L'arresto di GG
L'uscita dal capitale di un fondo (qual era?)
Un flottante ridotto ai minimi
Ora l'uscita di Sopaf
Se almeno uno dei due primi punti gira in positivo.......ci sara' da ridere.
:D
E se due amministratori comprano una ragione ci sara' pure.
E un amministratore se sa che e' in arrivo il delisting e che un azionista sta' svendendo, che fa? Si mette d'accordo col venditore x spendere un 10/20% in più ? O lascia cuocere a fuoco lento il venditore e piano piano se le mette in ptf?
E ancora: i volumi!
Ma voi vecchi vi ricordate le giornate in cui non ne facevano neppure una?
E quando trattavano 10 o 20 mila era già un record?
Io non so cosa sta' succedendo, ma qualcosa, prima o poi, salta fuori
 
Lo storico parla di un titolo oltre 3 €!
D'accordo, da allora sono accadute alcune cose negative:
Il disinteresse del mercato x le small
La forte diminuzione di commesse
(questi, secondo me i 2 elementi piu' gravi)
Poi:
L'arresto di GG
L'uscita dal capitale di un fondo (qual era?)
Un flottante ridotto ai minimi
Ora l'uscita di Sopaf
Se almeno uno dei due primi punti gira in positivo.......ci sara' da ridere.
:D
E se due amministratori comprano una ragione ci sara' pure.
E un amministratore se sa che e' in arrivo il delisting e che un azionista sta' svendendo, che fa? Si mette d'accordo col venditore x spendere un 10/20% in più ? O lascia cuocere a fuoco lento il venditore e piano piano se le mette in ptf?
E ancora: i volumi!
Ma voi vecchi vi ricordate le giornate in cui non ne facevano neppure una?
E quando trattavano 10 o 20 mila era già un record?
Io non so cosa sta' succedendo, ma qualcosa, prima o poi, salta fuori

Caro Paul, certo che ci sarà da ridere ... mi faccio un prosecco alla vostra e alla nostra salute se gira l'aria ...:yes: pensa che la mia seconda timida entrata in Sadi fu a 3,07 (da spararsi ...:wall:) oggi sono decisamente più bassino ma per scolarmi la bottiglia deve almeno tornare a 1 e qualcosa .. :rolleyes: teniamo botta.. che arriva anche il nostro momento !!;)
 
....salito sul carro...spero dei vincitori....
 
Serve una scossa ...

Anche oggi ho comprato qualcosina in area 3740 OK!
 

Allegati

  • ssi.gif
    ssi.gif
    42,4 KB · Visite: 12
Caro Paul, certo che ci sarà da ridere ... mi faccio un prosecco alla vostra e alla nostra salute se gira l'aria ...:yes: pensa che la mia seconda timida entrata in Sadi fu a 3,07 (da spararsi ...:wall:) oggi sono decisamente più bassino ma per scolarmi la bottiglia deve almeno tornare a 1 e qualcosa .. :rolleyes: teniamo botta.. che arriva anche il nostro momento !!;)

Mi ricordo :'(
Oh, se mi ricordo quando era a 3 e oltre e io le avevo in carico a 2,5 , ma, mi dissi: non vendo, non vendo :no::no:
In tutto questo tempo ho portato il pmc appena sotto l'euro, ma ti dico, in sincerità, che quando ( non "se", ma quando!) tornerà ad un euro io non le venderò!
Trattiamo immondizia, discariche e produzione energia!!!
Cosa si vuol di più?
 
Mi ricordo :'(
Oh, se mi ricordo quando era a 3 e oltre e io le avevo in carico a 2,5 , ma, mi dissi: non vendo, non vendo :no::no:
In tutto questo tempo ho portato il pmc appena sotto l'euro, ma ti dico, in sincerità, che quando ( non "se", ma quando!) tornerà ad un euro io non le venderò!
Trattiamo immondizia, discariche e produzione energia!!!
Cosa si vuol di più?

hai ragione, cosa si vuole di più ? mi vien solo da aggiungere ... l'ingresso di qualche nuovo socio ... onesto, capace e ....ricco :DOK!
a proposito .. se vanno a 1 non le vendo neanche io :no:
 
Mi ricordo :'(
Oh, se mi ricordo quando era a 3 e oltre e io le avevo in carico a 2,5 , ma, mi dissi: non vendo, non vendo :no::no:
In tutto questo tempo ho portato il pmc appena sotto l'euro, ma ti dico, in sincerità, che quando ( non "se", ma quando!) tornerà ad un euro io non le venderò!
Trattiamo immondizia, discariche e produzione energia!!!
Cosa si vuol di più?

hai ragione, cosa si vuole di più ? mi vien solo da aggiungere ... l'ingresso di qualche nuovo socio ... onesto, capace e ....ricco :DOK!
a proposito .. se vanno a 1 non le vendo neanche io :no:

Beh, a 1 io ci farò un pensierino. Concedetemelo ... dopo cinque anni!
 
Rimbalzo e ritorno in area minimo assoluto di due anni fa circa.

Saluti
 

Allegati

  • ssi.png
    ssi.png
    9,6 KB · Visite: 131
Rimbalzo e ritorno in area minimo assoluto di due anni fa circa.

Saluti

quindi ripartiamo dal bottom di inizio crisi e ricominciamo ad arrampicarCi ...:cool:
prossimi target: 0,40 / 0,55 / 0,65 / 0,80 ?! :censored:
Saluti e prosperità a tutti :)
 
Indietro