Specialgomme chiude per ferie tutto giugno. Ritornano a luglio o faranno il botto ?

In effetti ho guardato al volo, non ho controllato vecchio dominio e vedo ora che effettivamente.
Certo che il logo del sito che ho postato io pare uguale, se ricordo bene...
Ed ora dove possiamo acquistare pagando a meno? ;)
Non credo sia corretto da parte mia fare pubblicità in un forum aperto a tutti, ti dico solo che ho provato un sito che ha "pit stop" nel nome e le gomme mi sono arrivate fresche di produzione, a prezzi discreti e con fattura italiana di una Srl.
Prova comunque un generico comparatore per prezzi di gomme (si, esistono pure quelli!).
 
Non credo sia corretto da parte mia fare pubblicità in un forum aperto a tutti, ti dico solo che ho provato un sito che ha "pit stop" nel nome e le gomme mi sono arrivate fresche di produzione, a prezzi discreti e con fattura italiana di una Srl.
Prova comunque un generico comparatore per prezzi di gomme (si, esistono pure quelli!).
Se intendi il "John" mi mancava effettivamente... ;)
Comunque lo so, cercherò quando mi servirà.
La scorsa volta avevo visto che SpecialGomme era il più economico... ;)
 
Se intendi il "John" mi mancava effettivamente... ;)
Comunque lo so, cercherò quando mi servirà.
La scorsa volta avevo visto che SpecialGomme era il più economico... ;)

Io evito quelli che hanno residenza fiscale in posti strani, non vorrei essere tra quelli che perdono il prezzo pagato se la finanza chiude loro la baracca subito dopo il mio ordine.
Anche un altro con ottimi prezzi e famoso (finisce in “one”) ha residenza fiscale alle Canarie e me ne guardo bene.
 
Io evito quelli che hanno residenza fiscale in posti strani, non vorrei essere tra quelli che perdono il prezzo pagato se la finanza chiude loro la baracca subito dopo il mio ordine.
Anche un altro con ottimi prezzi e famoso (finisce in “one”) ha residenza fiscale alle Canarie e me ne guardo bene.
Va beh dai, uno prova.
E se te lo dico io che presi 3 anni fa 1.500€ di TV OLED dal famoso sito de "Gli Stockisti"... ;)
 
Va beh dai, uno prova.
E se te lo dico io che presi 3 anni fa 1.500€ di TV OLED dal famoso sito de "Gli Stockisti"... ;)

Facevo anche io acquisti da là, non mi ero mai accorto dei loro "trucchetti"! Da quando hanno chiuso loro, sto più in guardia.
Diciamo che se paghi con Paypal puoi stare tranquillo lo stesso.
 
Facevo anche io acquisti da là, non mi ero mai accorto dei loro "trucchetti"! Da quando hanno chiuso loro, sto più in guardia.
Diciamo che se paghi con Paypal puoi stare tranquillo lo stesso.
Io l'avevo acquistato che ancora non erano così conosciuti.
Comunque che problema c'è, se ti arriva la merce, tutto ok.
 
Per quanto riguarda prezzo gomme il migliore resta Gommadiretto .
Ed è una vita che c'è .
Poi certo è che al di sotto di certi prezzi bisognerebbe pure farsi qualche domanda ... :cool:
 
Il logo del nuovo sito è ben diverso, di quello precedente mantiene solo i colori. Probabilmente è solo un trucco per ingannare la gente e fargli credere che si tratta della stessa società, quando in realtà non è così.
Di sicuro chi ha registrato Specialgomme.it ci ha visto lungo…e se confrontate la pagina Contatti con quella di gommejohnpitstop non ci vuole molto per capire di chi si tratta! :D

GommaDiretto è una garanzia…anni fa compravo solo da loro. Ora però ci sono diversi altri negozi molto più economici.
 
Ultima modifica:
ma anche su ebay si posson prendere ottime gomme a ottimo prezzo.
settimana passata mi sono arrivate delle ottime toyo(giapponesi).gomme "freschissime"(dot 48esima settimana 018)ho preso pure un 5%di sconto che ebay propone ogni tanto.

insomma..preso gomme di qualità al prezzo di anonime cinesi che i gommisti propongono come gomme da prezzo.
su ebay ci son 3-4 grossi venditori.
 
ma anche su ebay si posson prendere ottime gomme a ottimo prezzo.
settimana passata mi sono arrivate delle ottime toyo(giapponesi).gomme "freschissime"(dot 48esima settimana 018)ho preso pure un 5%di sconto che ebay propone ogni tanto.

insomma..preso gomme di qualità al prezzo di anonime cinesi che i gommisti propongono come gomme da prezzo.
su ebay ci son 3-4 grossi venditori.
Io mi trovo bene con le Continental Sport che sono montate in origine, dato che monto una spalla assurda, 225/35 18, e non ci sono molte marche che le producono.
 
Non credo sia corretto da parte mia fare pubblicità in un forum aperto a tutti, ti dico solo che ho provato un sito che ha "pit stop" nel nome e le gomme mi sono arrivate fresche di produzione, a prezzi discreti e con fattura italiana di una Srl.
Prova comunque un generico comparatore per prezzi di gomme (si, esistono pure quelli!).

Da qualche giorno anche il sito del john pitstop è irraggiungibile :o
 
Nel frattempo vedo che è tornato pienamente operativo specialgomme......
 
ma che ci sia da fidarsi ora?
 
ma che ci sia da fidarsi ora?
Alla fine che ti frega, paghi, prendi e via, la garanzia non ti serve su delle gomme.
Poi oh... se non ti arrivano non saprei.
Io la scorsa volta le ContiSport 225/35 18 le ho pagate minimo 40€ meno CAD. del sito meno caro online che avevo trovato.
Sinceramente che non paghino l'I.V.A. non me ne può fregare di meno.
 
Sì, avevo sito pure io ma... sicuramente se ne riparla tra qualche anno anche se ho letto che saranno montati non ricordo da che brand relativamente a breve.
Diciamo che (toccandomi) spero di tenere la mia auto almeno per altri 8 anni, per cui la prossima... mah... chissà se sarà elettrica... ormai...
 
Vien mai il sospetto che questi siti possano distribuire gomme o altri oggetti che escono con imperfezioni dalle fabbriche. Di norma ogni tanti pezzi in automatico qualcuno fa cilecca....
 
Vien mai il sospetto che questi siti possano distribuire gomme o altri oggetti che escono con imperfezioni dalle fabbriche. Di norma ogni tanti pezzi in automatico qualcuno fa cilecca....
Tu dici?
Guarda, le mie Continental Sport Contact 5 225/35 18 che pagai tipo 40€ in meno A GOMMA vanno da Dio, e sono arrivate belle incelofanate.
A me piuttosto è venuto il sospetto varie volte che quelle del gommista non fossero nuove, che ne sai.
 
Vien mai il sospetto che questi siti possano distribuire gomme o altri oggetti che escono con imperfezioni dalle fabbriche. Di norma ogni tanti pezzi in automatico qualcuno fa cilecca....

Questo lo penso pure io: Le Nokian comprate online (gomme 4 stagioni) si stanno "sbriciolando" dopo scarsi 7000 km e il venditore non ne vuole sapere!
 
Indietro