Specialgomme chiude per ferie tutto giugno. Ritornano a luglio o faranno il botto ?

infatti leggendo l'articolo e la società coinvolta mi sembra più probabile che quel carico potesse finire nel circuito dei gommisti locali piuttosto che su internet, dove per esperienza lavorano tutti in dropshipping comprando da grandi distributori stranieri.
Esatto.
Un motivo in più per acquistare tutto via web, altro che storie.
E' finita l'epoca dell'"amico" gommista che poi di amico non ha mai avuto nulla.
 
Contenti voi.
 
Se dessero una stretta agli evasori, sarei anche d’accordo per il tutto online.
Così però le attività in regola non riescono a competere, mentre gli altri che evadono aprono e chiudono dopo qualche anno e per noi diventa un rischio piazzare un ordine.
 
Se dessero una stretta agli evasori, sarei anche d’accordo per il tutto online.
Così però le attività in regola non riescono a competere, mentre gli altri che evadono aprono e chiudono dopo qualche anno e per noi diventa un rischio piazzare un ordine.
Concordo con te, vero, non sto dicendo che fanno bene ad evadere, ma sono stufo di sentire persone che ancora preferiscono acquistare in negozio fisico e sono così babbi da ascoltare "consigli" da gente che manco sa di che parla, sia un telefonino, od altro.
Alla fine, web, recensioni e via, gomme incluse.
 
In che senso?
Io cerco marca/modello che mi interessa e dove costa meno lo acquisto, fine.

Un gommista ha una sua sede un nome una faccia, un sito no. Se il gommista ti piazza un tarocco rischia di chiudere con tutti i problemi del caso, il sito appena puzza di bruciato chiude e riapre con un altro nome.
Sui pneumatici l'unico problema è che potresti anche rischiare la vita.

Ma tanto i tarocchi li comprano sempre gli altri vero?
 
Un gommista ha una sua sede un nome una faccia, un sito no. Se il gommista ti piazza un tarocco rischia di chiudere con tutti i problemi del caso, il sito appena puzza di bruciato chiude e riapre con un altro nome.
Sui pneumatici l'unico problema è che potresti anche rischiare la vita.
A parte che dato che i gommisti non sono recensiti come un ristorante (vedi TripAdvisor) se ne fregano altamente dato tutti i clienti babbi che esistono, sinceramente.
Riguardo la sicurezza... nessuno può garantirti che un prodotto sia autentico, ma figuriamoci, pure borse tarocche di Gucci nei negozi esistono.
 
A parte che dato che i gommisti non sono recensiti come un ristorante (vedi TripAdvisor) se ne fregano altamente dato tutti i clienti babbi che esistono, sinceramente.
Riguardo la sicurezza... nessuno può garantirti che un prodotto sia autentico, ma figuriamoci, pure borse tarocche di Gucci nei negozi esistono.

Ma un gommista puo essere recensito da un altro gommista o da uno del settore, non da un impiegato o da un softwarista, tu cosa puoi recensire se è stato cortese o se ha fatto bene convergenza o equilibratura, ma non mi venire a dire che ne capisci qualcosa di pneumatici.
 
La gente ormai vuole solo questo, magari glielo affetti e ti dice anche che è buono.

 
Ma un gommista puo essere recensito da un altro gommista o da uno del settore, non da un impiegato o da un softwarista, tu cosa puoi recensire se è stato cortese o se ha fatto bene convergenza o equilibratura, ma non mi venire a dire che ne capisci qualcosa di pneumatici.
Ma fammi il favore.
Io prima di acquistare qualcosa, DATO CHE SIAMO IN ITALIA e LA PROFESSIONALITA' DEI "PROFESSIONISTI" è pari a zero (non hanno voglia di perdere tempo e ti rifilano il primo prodotto che hanno/dove ci guadagnano di più) mi informo da solo su ogni argomento, ed approfondisco.
Non si acquista qualcosa fidandosi della """professionalità""".
E riguardo i China... abbiamo solo da imparare altrochè, soprattutto come modo di comportarsi con i clienti, massima disponibilità e zero problemi su resi/rimborsi, mica come i venditori italiani.
E non venitemi a parlare delle tasse che sono anni ed anni che se ne sono approfittati con prezzi assurdi pre-China.
Comunque sia siamo O.T., chiudiamola qua.
 
Ma fammi il favore.
Io prima di acquistare qualcosa, DATO CHE SIAMO IN ITALIA e LA PROFESSIONALITA' DEI "PROFESSIONISTI" è pari a zero (non hanno voglia di perdere tempo e ti rifilano il primo prodotto che hanno/dove ci guadagnano di più) mi informo da solo su ogni argomento, ed approfondisco.
Non si acquista qualcosa fidandosi della """professionalità""".
E riguardo i China... abbiamo solo da imparare altrochè, soprattutto come modo di comportarsi con i clienti, massima disponibilità e zero problemi su resi/rimborsi, mica come i venditori italiani.
E non venitemi a parlare delle tasse che sono anni ed anni che se ne sono approfittati con prezzi assurdi pre-China.
Comunque sia siamo O.T., chiudiamola qua.

ohhhhhh era ora, ognuno le compri dove cacchio vuole OK!
 
tempistiche di pneumaticone?

dal giorno dell'ordine sono passati:
16 giorni lavorativi
22 giorni totali


e finora nessuna notizia delle gomme.

aspetto ancora o chiedo il rimborso?
esperienze concrete?
 
tempistiche di pneumaticone?

dal giorno dell'ordine sono passati:
16 giorni lavorativi
22 giorni totali


e finora nessuna notizia delle gomme.

aspetto ancora o chiedo il rimborso?
esperienze concrete?
Aiuto.
 
tempistiche di pneumaticone?

dal giorno dell'ordine sono passati:
16 giorni lavorativi
22 giorni totali


e finora nessuna notizia delle gomme.

aspetto ancora o chiedo il rimborso?
esperienze concrete?

A rispondere rispondono......

Gentile sig xxx,
la logistica non ha ancora rilasciato il numero di tracking, non siamo quindi in grado di garantirle una data precisa di consegna. Noi non siamo gli ordinanti della spedizione, in quanto a carico del fornitore ed abbiamo dato disposizioni perché inviasse nei tempi giusti.
Capendo e condividendo il suo disagio, siamo pronti, qualora sia impossibilitato ad attendere questi ulteriori giorni, ad annullare l'ordine e a rimborsarla di quanto da lei pagato.
Qualora decida di attendere la consegna, in questi giorni di attesa non ci sarà possibile aggiornarla sulla sua fornitura fino a che non verrà rilasciato dal fornitore il tracking della spedizione, tracking che le verrà comunque inviato automaticamente dal nostro sistema appena disponibile.
Rimaniamo in attesa di sue indicazioni su come intende procedere.
Grazie
Cordiali saluti
pneumaticone
 
con l'ordine che avevo fatto io venne spedito al 15° giorno lavorativo.
Tempi a parte, se viene spedito da Delticom puoi stare tranquillo.
Prova a chiedere chi è il fornitore a cui hanno inoltrato l'ordine...
e decidere di conseguenza.
 
con l'ordine che avevo fatto io venne spedito al 15° giorno lavorativo.
Tempi a parte, se viene spedito da Delticom puoi stare tranquillo.
Prova a chiedere chi è il fornitore a cui hanno inoltrato l'ordine...
e decidere di conseguenza.

quanto tempo è passato tra la spedizione al 15° giorno lavorativo e quando ti sono state realmente consegnate?

Il Fornitore non è assegnato e non è dato sapere perché a quanto ho capito l'ordine viene evaso dal primo che le ha disponibili a quel prezzo che è stato stabilito con l'acquirente

a me servono al massimo entro la fine del mese
 
dipende dal corriere che ti capita e dalla zona di consegna...
La settimana scorsa ordinando direttamente da Delticom:
spedite lo stesso giorno, arrivate 3 giorni dopo con DPD/BRT.
Con Pneumaticone dubito che ti arrivino entro fine mese...
Quando partiranno ti arriverà una mail di questo tenore:

ci sono buone notizie... l'attesa è finita!
[...]
QUESTO VUOL DIRE CHE GLI PNEUMATICI SONO STATI SPEDITI DALLE LOGISTICHE INCARICATE .
IL CLIENTE CHE VORRÀ SAPERE A CHE PUNTO SI TROVA LA SPEDIZIONE, DEVE MANDARCI UN EMAIL
DI RICHIESTA ,NON PRIMA DELLE 48 ORE DOPO IL RICEVIMENTO DI QUESTA EMAIL IN QUANTO SONO
VISIBILI SOLO DOPO 48 ORE DALLA SPEDIZIONE
 
alla fine, dopo aver atteso inutilmente 28 giorni senza ricevere né la merce, né una mail, né niente, ho chiesto il rimborso.
vediamo se almeno il rimborso lo sanno fare in tempi dignitosi
a mai più rivederci
KO!KO!KO!
 
alla fine, dopo aver atteso inutilmente 28 giorni senza ricevere né la merce, né una mail, né niente, ho chiesto il rimborso.
vediamo se almeno il rimborso lo sanno fare in tempi dignitosi
a mai più rivederci
KO!KO!KO!
Da che sito?
Come hai pagato?
 
Indietro