Spendere le nostre Cryptovalute (DEBIT CARD)

Avevo letto che dovrebbero prevedere la possibilità di farsi inviare anche i bitcoin, quindi non la buttare ancora.
Io ormai faccio tutto con i bonifici perché mi sono rotto di regalare fee a tutti, poi i cambi che applicano questi servizi sono tutti troppo svantaggiosi.
 
Mi sono imbattuto in questo exchange CEX, nelle opzioni sul withdrawal sembrerebbe essere possibile di andare su carte di credito ad un costo fisso di 3,5€.

Qualcuno lo conosce o ne sa di più?

Limits and Commissions - CEX.IO
 
revolut:
tanta pubblicità, un sacco di monete che puoi comprare
but you cannot load external bitcoin balances to revolut

sistema chiuso quindi, le puoi comprare e vendere solo internamente...., con soldi caricati esclusivamente in flat
altro tempo perso, perfettamente inutile
:wall::wall:

avvisatemi quando arriverà qualcosa di veramente funzionante

È uscita nuova versione dell'app, ci sai dire se sono state tolte le limitazioni? Thanks
 
È uscita nuova versione dell'app, ci sai dire se sono state tolte le limitazioni? Thanks

piccolo miglioramento, è stato collegato un conto iban personale (UK), intestato a proprio nome alla carta, sul quale è possibile fare bonifici fiat da bitstamp o qualsiasi exchange
sulle crypto ancora nulla, non possono uscire ne entrare direttamente

come si suol dire dalle mie parti:
piutòst che gninta, le mei piutòst
 
piccolo miglioramento, è stato collegato un conto iban personale (UK), intestato a proprio nome alla carta, sul quale è possibile fare bonifici fiat da bitstamp o qualsiasi exchange
sulle crypto ancora nulla, non possono uscire ne entrare direttamente

come si suol dire dalle mie parti:
piutòst che gninta, le mei piutòst

se interessa fare bonifici fiat da exchange c'è la carta hype con IBAN (Gruppo Banca Sella) che è completamente gratuita.

HYPE - Costi

se non esce al più presto qualcosa che converte nel momento dell'uso (sto seguendo crypterium che è in fase di beta tester), credo che prenderò l'hype
 
l'unico vantaggio è che il conto è estero, quindi poco tracciabile da italia (preferisco)
 
Ragazzi wirex ha semplificato la verifica.
Non chiede più il documento di residenza in inglese.
Un paio di foto al documento e un selfie ed ho ordinato la carta fisica tra 4 giorni dice di consegnarla.
Vi tengo aggiornati.
 
se hai questa esigenza ti consiglio questa la carta conto Fidor Bank, è tedesca e se usi kraken come exchange hai bonifici istantanei. (kraken ha conto su Fidor)

X ulteriori info:
Conto bancario Fidor Bank (DE) gratuito con carta - Utile se si usa Kraken

non è che ho questa esigenza, ma conoscendo i nostri politici, se ci sarà una tassazione sulle crypto, sarà retroattiva, e quindi non ho intenzione di farmi spennare da costoro.
preferisco spostare estero su estero e non fare rientrare nulla su italia
 
comunque revolut non è malaccio
dalla partenza del bonifico da bitstamp, mediante sepa, l'accredito arriva dopo 6 ore
i primi 400eu al mese di prelievo da ATM sono senza fee, oltre il 2%
e si possono prelevare 4600eu al giorno da ATM. non male
gli spostamenti di cash da un conto ad un'altro, sempre revolut, sono immediati e senza spese
unico neo è che l'app per ora è solo per smartphone, android e iphone
niente app per windows

comunque l'app per smarthone è discretamente evoluta, si può fare praticamente tutto, anche bonifici ricorrenti
per le crypto, si possono comprare e vendere le principali 5, ma non si possono trasferire (per ora)
probabilmente in futuro farà anche questa funzione
 
posso chiedere su quali basi dici ciò?

perchè il conto è estero, con iban UK
transare soldi da exchange estero su conto estero è molto meglio che su conto italia, ai fini di una possibile tassazione futura sulle crypto
 
perchè il conto è estero, con iban UK
transare soldi da exchange estero su conto estero è molto meglio che su conto italia, ai fini di una possibile tassazione futura sulle crypto

ti ringrazio ti rasserena il fatto che sia uk o anche un conto ad esempio tedesco ti rassicurerebbe cosi?
 
Io sono curioso di provare la debit card di 2Gether, la beta in europa inizia a novembre...

Avevo creato un thread ma non ha riscosso molto successo: 2Gether Thread
 
La segnalazione di Fidor su Bitcointalk è mia, e vi consiglio anch'io di fare la carta Fidor se usare Kraken :)
E' comodo anche con il servizio Bitcoin.de
 
Ragazzi wirex ha semplificato la verifica.
Non chiede più il documento di residenza in inglese.
Un paio di foto al documento e un selfie ed ho ordinato la carta fisica tra 4 giorni dice di consegnarla.
Vi tengo aggiornati.

Ti è arrivata? Io l'ho ordinata oggi...verifica eseguita in pochi minuti e di domenica. OK!
 
Indietro