spin off + investitori

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

doom lei ha paura di non poter rientrare ecco perche' fa certi discorsi alle masse......
la finanza non guarda solo il breve anche il medio ed il lungo e chi prende posizione a questi livelli non abbandona facilmente .....il gap ci potrebbe stare ma se avessero voluto sa quante volte glielo avrebbero fatto vedere??

felice di non sbagliarmi........
PAURA DI NON RIENTRARE?? a sti prezzi ?ma quale paura ci dovrebbe essere .......si comprave cell a prezzi da capogiro figurati 0,50 na caccola...
 
siamo sempre li fa finta di salire e poi fa finta di scendere è un titolo palleeee speriamo che si muova un po' o in un verso o nell'altro,


oggi sono quasi 10 giorni che il prezzo medio è 0,51
 
TP......... 1 €

per il prossimo CDA....................mmm
 
io faccio cassetto




fino al prossimo CDA
 
cosiglierei a Lorociu, a Doom e ad altri amici di non tirare troppo e indecentemente i piedi a Cell..
come state facendo.

Siete come le sanguisughe, quando si attaccano al succhio nessuno è in grado più di staccarle!..


HO SOLO...DATO..UN TG..DI MINIMO..DI OGGI 0.485€.....E VISTO..KM..PRIMA...E LA L'ANNO PORTATA..POI...HO ESPRESSO UN PARERE SULLA SOCIETA'..KE MI HA IN.CULATO..147.000..€....E DOVREI STARMENE ZITTO...

SE DO FASTIDIO...CI SI VEDE..BUON PROSIEGUO....

N.B...PRIMA DI SCRIVERE O APRIRE BOCCA..ACCENDETE IL CERVELLO....
 
15/04/2008 09:54 - Cti: studio preclinico dimostra attività antitumorale di brostallicina
Cell Therapeutics ha comunicato che i risultati di uno studio preclinico presentati dalla controllata Systems Medicine hanno dimostrato che brostallicina, candidato-farmaco sperimentale della società, possiede un’attività antitumorale verso le cellule del tumore del colon e dell’ovaio, indipendentemente dallo stato della proteina p53. Lo studio suggerisce che, mentre brostallicina è più efficace sulle cellule con livello normale di p53, risulta parimenti attiva sulle cellule con livelli di p53 anormali o del tutto assenti. P53 è una proteina che regola il ciclo cellulare e che svolge una funzione di soppressore del tumore. I pazienti, affetti da tumore, che presentano livelli bassi o assenti della proteina p53, risultano essere meno responsivi alle terapie standard ed hanno una prognosi peggiore. “I risultati di questo studio supportano il proseguimento dello sviluppo clinico di brostallicina. Inoltre ci permettono di approfondire la valutazione di brostallicina nel contesto di vulnerabilità relativo a diversi tipi di proteina p53 e di valutare dove risulta essere più efficace. Nel quadro dei nostri sforzi continui mirati a rendere il cancro più trattabile, risultati come questi ampliano la nostra conoscenza del cancro e delle potenziali terapie per combatterlo, e ci permettono di avvicinarci all’obiettivo di offrire il farmaco più idoneo a ciascun paziente” ha dichiarato Jeffrey Jacob, amministratore delegato di Systems Medicine.
 
HO SOLO...DATO..UN TG..DI MINIMO..DI OGGI 0.485€.....E VISTO..KM..PRIMA...E LA L'ANNO PORTATA..POI...HO ESPRESSO UN PARERE SULLA SOCIETA'..KE MI HA IN.CULATO..147.000..€....E DOVREI STARMENE ZITTO...

SE DO FASTIDIO...CI SI VEDE..BUON PROSIEGUO....

N.B...PRIMA DI SCRIVERE O APRIRE BOCCA..ACCENDETE IL CERVELLO....


luciano nessuno ti ha detto qualcosa....di male....li leggiamo i tuoi messaggi..OK!OK!
 
TP......... 1 €

per il prossimo CDA....................mmm

Ma quale CDA? :D Cell ha il board e si riuniscono solo quando c'è da far baldoria, come scriveva l'amico Maxximo CONNNNNGRAAAAATULATIONNNNNS e party con Zeppolelle varie.....
 
HO SOLO...DATO..UN TG..DI MINIMO..DI OGGI 0.485€.....E VISTO..KM..PRIMA...E LA L'ANNO PORTATA..POI...HO ESPRESSO UN PARERE SULLA SOCIETA'..KE MI HA IN.CULATO..147.000..€....E DOVREI STARMENE ZITTO...

SE DO FASTIDIO...CI SI VEDE..BUON PROSIEGUO....

N.B...PRIMA DI SCRIVERE O APRIRE BOCCA..ACCENDETE IL CERVELLO....

147,000,00 € AZZ parla parla ne hai tutto il diritto..
 
Lucià, è tutta colpa tua se Cell scende! :D
 
Pivot per il 17/04/2008

R3 0,584
R2 0,551
R1 0,533
Pivot Point 0,518
 
Indietro