SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

Oggi è una bella giornata ....
Settimana scorsa chi aveva le Visibilia Editore tutti le vendevano io le ho acquistate oggi non riesce ad aprire al Rialzo.....
:yes::D:cool:

Non le conosco le Visibilia Editore..ma ho ora guardato il suo gradico, fa paura :censored:...in un anno ha perso il 98 % :eek:..ma che roba è???
Piuttosto, quand'è che si decideranno a quotare il nostro MILAN?? :D
 
Non le conosco le Visibilia Editore..ma ho ora guardato il suo gradico, fa paura :censored:...in un anno ha perso il 98 % :eek:..ma che roba è???
Piuttosto, quand'è che si decideranno a quotare il nostro MILAN?? :D

Visibilia Editore è la ex società della neoministra Daniela Santanché.
Ieri ha chiuso a +49,55€ ...
Oggi sembra prendere ancora la stessa strada di Ieri ....
Per il nostro Milan in Borsa non ho sentito niente in campo .....:mmmm::boh::boh:
:censored::cool::yes::yes:OK!
 
Sembrano volerla tenere in area 1,02.....mi sto rompendo e sto valutando di chiudere la posizione in leggera perdita e girare su Reply...

Poi ovviamente se lo farò uscirà la notizia di vendita a qualche fondo americano/arabo....
 
Sembrano volerla tenere in area 1,02.....mi sto rompendo e sto valutando di chiudere la posizione in leggera perdita e girare su Reply...

Poi ovviamente se lo farò uscirà la notizia di vendita a qualche fondo americano/arabo....
:bow::bow::bow:
Ma allora cosa aspetti MULANP Vendi Subito!!
:D:D
 
Io sto aspettando che arrivi qualcuno con un sacco di $oldi che la porti al prezzo giusto (almeno 300 mln) ...:D:cool::bye:

... Ti accontenti di poco.
Lotito è sicuramente un buon negoziatore ma spero si accontenti (si parlava sui 200 ml, vedi Roma, + valutazione del centro sportivo).... Credo che il periodo Mondiali sia perfetto per l'annuncio, con eccitazione generale sul settore....
 
... Ti accontenti di poco.
Lotito è sicuramente un buon negoziatore ma spero si accontenti (si parlava sui 200 ml, vedi Roma, + valutazione del centro sportivo).... Credo che il periodo Mondiali sia perfetto per l'annuncio, con eccitazione generale sul settore....

Quanto incassa Pallotta dalla cessione della Roma? Le cifre nel comunicato
E’ comunque possibile provare a calcolare quanto incassa Pallotta dalla cessione della Roma, incrociando i dati riportati nel comunicato con le indiscrezioni di stampa circolate alla vigilia dell’annuncio.

Il punto di partenza è il valore complessivo dell’operazione, indicato nel comunicato in 591 milioni di euro.

https://www.calcioefinanza.it/2020/08/06/quanto-incassa-pallotta-dalla-cessione-della-roma/
 
Neanche Sarri è riuscito a smuoverla, vediamo se nel bene o nel male ci riuscirà il Flaminio!:cool:
 
Buogiorno Aquilotti e buon anno)

Qui tutto tace, la nostra Lazietta non ci regala gioie) almeno non siamo impicciati come la Juve=

Come e' l'umore? Siamo pronti Lunedi sera per il Milan?
 

Buongiorno Europa 51) SSL dorme ma noi siamo svegli :yeah:

Milan bella sfida, sono forti) speriamo siano stanchi dalla trasferta in Arabia!

Aquilotti senza Ciro ma Zaccagni in gran forma, Felipe da centrale fa la sua, speriamo in Pedro) Ho visto bene anche Patric come centrale, era un disgrazia e Sarri l'ha trasformato in valore aggiunto)

Per il titolo, Mr Lotito deve darci una mano! O vende o delista, dajeeeee!
 
Buongiorno Europa 51) SSL dorme ma noi siamo svegli :yeah:

Milan bella sfida, sono forti) speriamo siano stanchi dalla trasferta in Arabia!

Aquilotti senza Ciro ma Zaccagni in gran forma, Felipe da centrale fa la sua, speriamo in Pedro) Ho visto bene anche Patric come centrale, era un disgrazia e Sarri l'ha trasformato in valore aggiunto)

Per il titolo, Mr Lotito deve darci una mano! O vende o delista, dajeeeee!
Salve Sacca
io sono nato rossonero, sono tifoso milanista da una vita, ma il MIlan sta messo male ma proprio male male per cui "temo" che la Lazio avrà campo libero...buon per il titolo! !;)
 
Salve Sacca
io sono nato rossonero, sono tifoso milanista da una vita, ma il MIlan sta messo male ma proprio male male per cui "temo" che la Lazio avrà campo libero...buon per il titolo! !;)

4 pere e terzo posto) la strada e lunga ma anche senza Ciro si gira bene

intanto Muriqui in Spagna va forte, se Mallorca lo vende 45% va alla Lazio)

se SSL va a ritracciare verso 0,99-1 direi che e' la volta buona per darle una sveglia)
 
La quotazione della Lazio fa schifo!!
Ma perché non sale!!
:angry::angry::wall:

Lotito controlla titolo e quotazione, non ha molta voglia di farla salire)

Ora calcio anche un pò fuori moda)

Il risultato sportivo a sto punto può far la differenza) parliamo pur sempre della prima squadra di calcio di Roma
 
Buongiorno Aquilotti

- Domenica: Lazio Fiorentina con una viola che sembra fuori forma. Napoli Roma unico scontro importante, per Inter Milan Atalanta partite abbordabili

- Titolo SSL: oggi 50.000 pz in 2 ore, qualche segno di ripresa) area target: per me 1.10/1.13 prima area target + 1.40 come seconda (ci azzeccherò??) Se mai scendessimo verso 1€, io aumenterei mia esposizione

- Juventus: azione sta scendendo, con eventuale ultimo strappo in giù diventerebbe interessante, almeno per prossime 3-4 settimane) 24 febbraio Juve presenta risultati 2022, ma il bilancio di Andrea Agnelli piange e temo servirà 3rzo aumento di capitale (da fine 2019 hanno già raccolto 300+400 mil, la maggior parte da mamma Exor). Fondamentali non ci sono per Juve, titolo sembra voler riprendersi?

Dopo quasi 1 anno e 1/2 di noia, proviamo a divertirci sto giro!
 
Forse qualcuno ha fatto due conti e ha visto che la Lazio é sottovalutata alla Grande!!
:cool::yes::yes::5eek:
 
Indietro