SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

non ho mai partecipato ad un'opa finalizzata al delisting, però se l'offerta è irrisoria dovrebbe rimanere incompiuta.....vero anche che ti prende per stanchezza, se ti tiene l' per 2 anni a soffrire poi la pressione a vendergliele anche in peridta è maggiore.....strategie...
Il prossimo bilancio sarà più che positivo, la mia paura è che provino a delistarla prima che esca.
 
Per me il grave errore di Lotito è stato quello di non cedere Savic quando avevano offerto 100 milioni, e con quelli chiudere la pendenza con il fisco... Io avrei fatto così!
 
Per me il grave errore di Lotito è stato quello di non cedere Savic quando avevano offerto 100 milioni, e con quelli chiudere la pendenza con il fisco... Io avrei fatto così!
sempre se è vero , comunque 40 li abbiamo presi e insieme ai 60 della Champions fanno 100 . Oggi capitalizza 50 ...
 
sempre se è vero , comunque 40 li abbiamo presi e insieme ai 60 della Champions fanno 100 . Oggi capitalizza 50 ...
Premesso che è una capitalizzazione assolutamente assurda, devi aggiungere il debito che se non erro e sui 100 milioni... quindi super giù il mercato la valuta 150 milioni...
 
una piccola "scossa" sulla news della Superlega....purtroppo credo che le macchinette riprenderanno a fare il loro lavoro...
 
Qualcuno segue ancora questo titolo? Oggi è sceso sotto i 50mil di capitalizzazione , mi sembra "leggermente" al di sotto di un valore congruo anche in vista del prossimo bilancio dove dovrebbero apparire gli incassi della vendita di Savic e una parte di introiti Champions ...
 
Qualcuno segue ancora questo titolo? Oggi è sceso sotto i 50mil di capitalizzazione , mi sembra "leggermente" al di sotto di un valore congruo anche in vista del prossimo bilancio dove dovrebbero apparire gli incassi della vendita di Savic e una parte di introiti Champions ...
Io ne tengo un po' troppe poco oltre l euro, ho paura che sia pilotato al ribasso la motivazione delisting, spero di sbagliarmi
 
Qualcuno segue ancora questo titolo? Oggi è sceso sotto i 50mil di capitalizzazione , mi sembra "leggermente" al di sotto di un valore congruo anche in vista del prossimo bilancio dove dovrebbero apparire gli incassi della vendita di Savic e una parte di introiti Champions ...
purtroppo sì.....pmc a 0.863
anche io vedo un'azione totalmente pilotata al ribasso, ormai la quotazione è totalmente scollegata dal valore o dal bilancio.
l'obiettivo può essere il delisting, ovviamente tirando al minimo del valore possibile...speriamo che finisca presto :(
 
Ultima modifica:
purtroppo sì.....pmc a 0.863
anche io vedo un'azione totalmente pilotata al ribasso, ormai la quotazione è totalmente scollegata dal valore o dal bilancio.
l'obiettivo può essere il delisting, ovviamente tirando al minimo del valore possibile...speriamo che finisca presto :(
Dici che sta tornando a casa ? per casa intendo intorno ai 0.5.....🤔
 
BEH...non se ne intravede minimamente il fondo...scende inesorabilmente....comincio a preoccuparmi sul serio
 
Lotirchio sta abbassando la quotazione se la vuole prendere tutta con un pezzo di pane ....
 
sì, direi di sì.....ma significa che tutto il retail sta vendendo in perdita, perchè su questo titolo a questi prezzi siamo tutti in perdita.....io provo a mettere uno specchietto per le allodole a 0.70 vediamo se provano a venire a prendere le mie, col cacchio che gliele dò a qs prezzi
 
sì, direi di sì.....ma significa che tutto il retail sta vendendo in perdita, perchè su questo titolo a questi prezzi siamo tutti in perdita.....io provo a mettere uno specchietto per le allodole a 0.70 vediamo se provano a venire a prendere le mie, col cacchio che gliele dò a qs prezzi
Questo nn capisco neanche io, c'è un flottante del 33% dove trovano tutto sto flottante disposto a vendere a sti,e chi compra qualora nn fosse retail chi è?
 
Buongiorno Acquilotti

- il titolo scivola verso il profondo sud
- il Senatore parla del valore di centro sportivo e sa cosa d'altro, la realtà e' un bilancio che al 30.06 vede patrimonio netto negativo di 38 mil e con un conto economico da -30 mil....
- una società che non ha mai rispettato gli azionisti nemmeno con privilegi minimi, mentre gli scambi alla Akra Apko sono continuati per anni
- I nodi sono ormai al pettine. Non è la gestione Cragnotti ma qui serve il cash. O escono 100 cucuzze, o il senatore se ne vada ad Ariccia a mangiare la porchetta

Operatività
- da qui a zona 0,62 serve trovare un supporto e consolidare
- La partita di Champions potrebbe riservare sorprese?
- un recupero può esserci fino a zona 0,9, a sto punto meglio che scenda il più possibile, per chi deve mediare e uscire a 0.9

Serve che gli azionisti cominciano a farsi sentire e manipolare un po la direzione del titolo, con questi scambi ridicoli basta poco
 
Buongiorno Acquilotti

- il titolo scivola verso il profondo sud
- il Senatore parla del valore di centro sportivo e sa cosa d'altro, la realtà e' un bilancio che al 30.06 vede patrimonio netto negativo di 38 mil e con un conto economico da -30 mil....
- una società che non ha mai rispettato gli azionisti nemmeno con privilegi minimi, mentre gli scambi alla Akra Apko sono continuati per anni
- I nodi sono ormai al pettine. Non è la gestione Cragnotti ma qui serve il cash. O escono 100 cucuzze, o il senatore se ne vada ad Ariccia a mangiare la porchetta

Operatività
- da qui a zona 0,62 serve trovare un supporto e consolidare
- La partita di Champions potrebbe riservare sorprese?
- un recupero può esserci fino a zona 0,9, a sto punto meglio che scenda il più possibile, per chi deve mediare e uscire a 0.9

Serve che gli azionisti cominciano a farsi sentire e manipolare un po la direzione del titolo, con questi scambi ridicoli basta poco
cosa ti porta a dire 0.62 ?
presentimento o motivazione (pseudo) tecnica?
perchè qui ormai c'è solo la speculzione di Lotirchio
 
Buongiorno Acquilotti

- il titolo scivola verso il profondo sud
- il Senatore parla del valore di centro sportivo e sa cosa d'altro, la realtà e' un bilancio che al 30.06 vede patrimonio netto negativo di 38 mil e con un conto economico da -30 mil....
- una società che non ha mai rispettato gli azionisti nemmeno con privilegi minimi, mentre gli scambi alla Akra Apko sono continuati per anni
- I nodi sono ormai al pettine. Non è la gestione Cragnotti ma qui serve il cash. O escono 100 cucuzze, o il senatore se ne vada ad Ariccia a mangiare la porchetta

Operatività
- da qui a zona 0,62 serve trovare un supporto e consolidare
- La partita di Champions potrebbe riservare sorprese?
- un recupero può esserci fino a zona 0,9, a sto punto meglio che scenda il più possibile, per chi deve mediare e uscire a 0.9

Serve che gli azionisti cominciano a farsi sentire e manipolare un po la direzione del titolo, con questi scambi ridicoli basta poco
C'è da dire che il prossimo bilancio sarà molto positivo viste le cessioni di Milinkovic e le entrate Champions.
Se inoltre non andassero in coppa magari potrebbero liberarsi di varie zavorre tipo LAlberto, Immobile, Pedro, Anderson ecc...

Detto ciò sono settimane che vedo un giochino coni 50k in vendita e 50k in acquisto con valori sempre più bassi.

Se pensano di offrire due noccioline per delistare io piuttosto le tengo solo per andare a sputazzare LOTIRCHIO una volta all'anno
 
Indietro