Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 14)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
GME è tornata a 290 in 2 minuti netti, dopo la discesa a 240 in aftermarket, altro che crollo. Guardate il book
Hot Stocks Level 2 ( $BB, $AMC, $BBBY, $GME, $PLTR & $TSLA) Jan 27, 2021 - YouTube

Il problema è che stanno crollando tutti i titoli. Directa non fa vendere nell'afterhour, mi tocca aspettare domani. Almeno qualcosa ho venduto oggi.
E' stato bello finché è durato. Ma mi pare assurdo che la gente venda in panico, la strategia non è cambiata. Mah. Magari domani la gente capisce che basta tenere la barra dritta.

GME Stock Price | GameStop Corp. Cl A Stock Quote (U.S.: NYSE) | MarketWatch
 
Io è da agosto 2019 che li seguo, mai nessuno ha rotto le scatole.
Era meglio se non avessero avviato sta GME del cavolo.
Ora o lo tira giu l'FBI o diventerà un gruppo privato ed esclusivo.
 
Io è da agosto 2019 che li seguo, mai nessuno ha rotto le scatole.
Era meglio se non avessero avviato sta GME del cavolo.
Ora o lo tira giu l'FBI o diventerà un gruppo privato ed esclusivo.

La seconda opzione credo sia illegale.
 
Wsb è tornato online

anche su telegram :D

hanno postato la lista dei most shorted stocks.. chissà cosa vogliono farci :D

100033500549_129304.jpg
 
C'è troppo marcio nella finanza.
Quando i cagnoni si mettono d'accordo per far cadere governi democraticamente eletti, oppure quando fanno fallire le società e a pagare sono i cittadini (banche 2008) allora tutto bene bisogna fare sacrifici. Quando i cittadini invece si mettono d'accordo e fanno chiudere HF che prendono rischi assurdi allora sono cattivi e vanno fermati. Loro pensano di poter fermare il progresso, ma adesso che hanno capito che basta mettersi d'accordo su small cap per decidere i prezzi (quello che fanno da decenni i big) credete che si possa fermare l'ondata? Chiuso WSB si apriranno altri dieci siti. Capito il concetto con i mezzi odierni a disposizione è una passeggiata. Prendo i pop corn :D
 
C'è troppo marcio nella finanza.
Quando i cagnoni si mettono d'accordo per far cadere governi democraticamente eletti, oppure quando fanno fallire le società e a pagare sono i cittadini (banche 2008) allora tutto bene bisogna fare sacrifici. Quando i cittadini invece si mettono d'accordo e fanno chiudere HF che prendono rischi assurdi allora sono cattivi e vanno fermati. Loro pensano di poter fermare il progresso, ma adesso che hanno capito che basta mettersi d'accordo su small cap per decidere i prezzi (quello che fanno da decenni i big) credete che si possa fermare l'ondata? Chiuso WSB si apriranno altri dieci siti. Capito il concetto con i mezzi odierni a disposizione è una passeggiata. Prendo i pop corn :D

Si ma alla fine comunque a perdere i soldi saranno gli stupidi che compreranno e resteranno col cerino in mano...
 
Su questo nessun dubbio, ma dire che la SEC agisce per tutelare i piccoli investitori fa ridere :asd:

Non ho detto questo, ma a essere danneggiati saranno sempre i "poveri cittadini" come secondo me é giusto che sia...
 
buongiorno, rispuntano gli orsi? ormai io sono agnostico...sara' la vecchiaia :D
ora la term structure e' completamente invertita. martedi' ho venduto la rimanente parte di azionario che uso per la strategia sul vix.
il rapido movimento da contango a backwardation in un solo giorno, mi ha confermato il segnale sell, scattato nel weekend.
vediamo se si va a picco o ribalza, come ha sempre fatto negli ultimi mesi.

Vix Term Structure 26.01.2021.jpgVix Term Structure 27.01.2021.jpg
 
Non ho detto questo, ma a essere danneggiati saranno sempre i "poveri cittadini" come secondo me é giusto che sia...

Parlavo in generale. A restare scottati su GME saranno i gambler non gli investitori e i gambler si sarebbero comunque scottati al casinò o al poker online...
 
L'unica soluzione è evitare le vendite allo scoperto, per il momento almeno.
 
L'unica soluzione è evitare le vendite allo scoperto, per il momento almeno.

La soluzione è non dare sussidi statali se poi questi vengono giocati a leva in borsa.

Poi che per una volta i piccoli vincano fa parte del gioco è anche giusto
 
O fai come giggino con la carta solo per certe spese, tipo food stamp oppure uno coi soldi ci fa quello che vuole. Borsa no e bottiglie di whisky si? Almeno stanno imparando qualcosa :D
 
Indietro