Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 20)

Ma che movimenti fa il Nasdaq ?? tutto bello verde e giù
 
Io un edgino sul bidconio lo aprirei...
 
Ma Testazza?
E' un po' che non si sente, non è che ha investito tutto in bitcoin?
 
sarà andato alla casa al mare appena ha riaperto...
 
Se non sfonda i 25k con convinzione non si sale. Stessa cosa dicasi per i 24k per la discesa. Ormai è qualche mese che balla in quel range senza prendere mai una direzione.
Qualcuno ipotizza discesa lunedì' per il dvd day poi chissà...
 
:eek:

CHINA'S VICE PREMIER LIU HE SAYS TO CRACK DOWN ON BITCOIN MINING AND TRADING ACTIVITIES
 
lo vogliono affossare così i capitali tornano sui preziosi :D
 
Intanto dopo le "buone notizie" dei giorni precedenti su occupazione, produzione industriale e inflazione completiamo il filotto con un'altra ottima notizia che giustifica il rimbalzo di oggi:

ALE'

Senza titolo.jpeg
 
:eek:

CHINA'S VICE PREMIER LIU HE SAYS TO CRACK DOWN ON BITCOIN MINING AND TRADING ACTIVITIES

vabbè ma secondo voi i cinesini possono tollerare una moneta totalmente indipendente e anarchica che permette traffici illegali non tracciati dal grande fratello partito ? su dai. secondo me l'esclusione della Cina dal mercato BTC alla lunga sarebbe anche un ottimo miglioramento, anche per il costo del mining che salirebbe e quindi anche le quotazioni :p
 
Per la seconda settimana consecutiva SGLD best performer del mio ptf, seguito a distanza da IWDP (che settimana prossima paga cedola :clap:); completa il podio ESREUA che addirittura ritocca massimi.

Benino small cap Eurozona, senza infamia e senza lode VHYL e IHYG, grandi mazzate per VEMT (di nuovo incrementato) causa dollaro in caduta libera.

Risultato complessivo MTD ancora positivo alla faccia del sell in May....
 
vabbè ma secondo voi i cinesini possono tollerare una moneta totalmente indipendente e anarchica che permette traffici illegali non tracciati dal grande fratello partito ? su dai. secondo me l'esclusione della Cina dal mercato BTC alla lunga sarebbe anche un ottimo miglioramento, anche per il costo del mining che salirebbe e quindi anche le quotazioni :p

Sarà... ma i miners USA in un paio di mesi hanno perso tipo il 75% del valore e solo in questi giorni ci hanno lasciato un 10%
 
Trading di crypto mi ero dato come data di partenza 6 mesi fa il 1° Giugno e sto facendo gli ultimi ritocchi per arrivarci giusto, giorno più o giorno meno. Mi mangio le mani per la vola di questi giorni in cui da strategia sarei stato net short con guadagni di tipo il 30% in un'ora sulle altcoins, ma nel trading le regole sono tutto e vanno rispettate, fino al 1° giugno non posso iniziare.
 
vabbè ma secondo voi i cinesini possono tollerare una moneta totalmente indipendente e anarchica che permette traffici illegali non tracciati dal grande fratello partito ? su dai. secondo me l'esclusione della Cina dal mercato BTC alla lunga sarebbe anche un ottimo miglioramento, anche per il costo del mining che salirebbe e quindi anche le quotazioni :p

Fra poco partira' la valuta digitale cinese, poi sara' la volta di fedcoin e poi Ecoin e via via tutti introdurranno valute digitali nazionali..
A quel punto via via dopo un po di parallelismi con sali e scendi il training delle blockchain durato 10 anni su bitcoin e altre coins sara' finito e si decidera' di chiudere il tutto dando esclusivita' ai circuiti digitali ufficiali con brutto risveglio per i bag holders...
Vediamo se la crystal ball funziona 😄😄😄
 
Fra poco partira' la valuta digitale cinese, poi sara' la volta di fedcoin e poi Ecoin e via via tutti introdurranno valute digitali nazionali..
A quel punto via via dopo un po di parallelismi con sali e scendi il training delle blockchain durato 10 anni su bitcoin e altre coins sara' finito e si decidera' di chiudere il tutto dando esclusivita' ai circuiti digitali ufficiali con brutto risveglio per i bag holders...
Vediamo se la crystal ball funziona 😄😄😄

Credo anch'io finirà così. E ci saranno macerie, tante macerie...
 
Trading di crypto mi ero dato come data di partenza 6 mesi fa il 1° Giugno e sto facendo gli ultimi ritocchi per arrivarci giusto, giorno più o giorno meno. Mi mangio le mani per la vola di questi giorni in cui da strategia sarei stato net short con guadagni di tipo il 30% in un'ora sulle altcoins, ma nel trading le regole sono tutto e vanno rispettate, fino al 1° giugno non posso iniziare.

Ah ecco, sennò col ciufolo che era +0,49...
 
Indietro