Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 21)

No, non ne ha bisogno è ricchissimo di famiglia.

Lo ha dichiarato in altro 3d dove è andato a farsi apprezzare immediatamente dopo i primi interventi con conseguenti rissa verbale e ban

Comunque non percooolatelo per favore...vorrei vedere voi nei suoi panni...a 16 anni invece di calcetto, bar con gli amici e camporelle costretti ad emigrare per costruirsi expertise ed iniziare ad accumulare seniority nel settore finance...

Sono traumi che devasterebbero qualsiasi psiche, figuriamoci una già disturbata...

Compassione, ci vuole compassione

parole dure :o:cool:
 
Ho abbellito l'open post con:

LA STORIA DEL THREAD
ARGOMENTI TRATTATI
HALL OF FAME (:o)
VOLUMI PRECEDENTI

Per dare una parvenza di serietà alla follia che perdura da 4000 pagine :D

più che asia avrei detto asiatiche.. ma ti passo la licenza poetica :o:cool:
 
Ho abbellito l'open post con:

LA STORIA DEL THREAD
ARGOMENTI TRATTATI
HALL OF FAME (:o)
VOLUMI PRECEDENTI

Per dare una parvenza di serietà alla follia che perdura da 4000 pagine :D

A proposito, puoi finalmente essere fiero di me...oggi ho abbracciato anche io la filosofia ESG

Al terzo pit stop in un mese causa filtro antiparticolato che dava continui problemi, d'intesa col mio meccanico di fiducia (il cielo lo benedica), abbiamo proceduto alla rimozione dello stesso con contestuale rimappatura della centralina per escludere i controlli fap (già che c'era ha anche abbassato i giri per avere max coppia)

Personalmente avrei voluto anche una modifica per poter usare gasolio agricolo anziché diesel, ma il Maestro delle centraline si è fermamente opposto perché in fondo ha una spiccata coscienza ambientalista

Vabbè non si può avere tutto... abbiamo iniziato con ESG...lo step SRI lo facciamo alla prossima riparazione
 
Greedy ormai non ha più credibilità alcuna
Il Caos Strisciante nella sua breve ma intensa apparizione, oltre ad utilizzare a profusione i termini eziologia ed in guisa, ha definito Greedy buffo
Anni di onorato ed apprezzato servizio su FOL cancellati da un aggettivo

Mi sono piegato in due, povero Greedy, difensore del Lazy 😁.
Poi la intro di Unexist con la Hall-of-fame e' mitica 😂😂
 
più che asia avrei detto asiatiche.. ma ti passo la licenza poetica :o:cool:

Era per essere più acculturato e serio nell'open post :D


A proposito, puoi finalmente essere fiero di me...oggi ho abbracciato anche io la filosofia ESG

Farai aumentare le polveri sottili nella tua città a la UE chiudere tutto :D


Mi sono piegato in due, povero Greedy, difensore del Lazy 😁.
Poi la intro di Unexist con la Hall-of-fame e' mitica 😂😂

Ho aggiornato adesso l'Hall of Fame di Greedy con la perla :D
 
manca anche gsgs alias wbwb.. grave assenza :o
 
Comunque ci tengo a precisare che io non sono amante dei bond lunghi. Anzi non tocco neanche con un palo da due metri tutto quello che è in euro ma anche corporate e hy o falling angels in dollari.

Solo treasuries in dollari a varie scadenze e emb (vemt, come correttamente scritto) :yes:
 
Magari ricchi no però da quando è iniziato questo 3d, che aveva intenti ironici, sp500 ha fatto performance per il 44 %.

Quindi, se non ricordo male l’inizio del 3d, da fine 2019 a oggi il 44 %.

Certo, farà il 44% all’anno e tra qualche anno avremo p/e intorno a 5/600.

Sarò più chiaro: se lo spx ha rendimenti medi da 200 anni intorno al 9% e negli ultimi 10 ha fatto il 12/13?aspettatevi ritorni 4/5% su un azionario e forse 3 su un pigro, sul lungo termine. Questo compreso il 40% di chi, ovviamente tutti, ha investito il 100% della liquidità esattamente ai minimi di marzo 2020.

Io non voglio presagire crolli. Voglio solo sottolineare i ritorni e i premium risk.

Poi se mi volete convivere che la borsa raggiungerà valori di p/e più alti nella sua storia (dove storicamente capitano crolli epocali) e poi continuerà a salire per sempre perché stampano debito a manetta, perdonatemi, ma non mi convincerete. ;)
 
Era per essere più acculturato e serio nell'open post :D

Ho aggiornato adesso l'Hall of Fame di Greedy con la perla :D

😂😂 Non ti posso bollinare ma l' avrei fatto.
Caos Strisciante😂

Comunque, statisticamente, nell' anno post-elezioni, Luglio e' un buon mese per le borse americane.
Oggi recuperata quasi tutta la tranvata.:bow:

IMG_20210621_215724.jpg.
Soprattutto il NASDAQ. Quindi anche a Luglio..si scende ad Agosto
 
Ho abbellito l'open post con:

LA STORIA DEL THREAD
ARGOMENTI TRATTATI
HALL OF FAME (:o)
VOLUMI PRECEDENTI

Per dare una parvenza di serietà alla follia che perdura da 4000 pagine :D

Ahah

Cioè fammi capire; io che probabilmente sono quello che rischia più di tutti

Etf nasdaq

Per cosa ti vengo in mente……..per un travestito :eek: :D:D
 
e niente.. vi aspetto al mcdonald, mi troverete lì



vi lascio anche in allegato la mail di oggi di pomp, parla dei miners che chiudono baracca in Cina per trasferirsi altrove

Vedi l'allegato Gmail - China Just Made A Significant Geopolitical Mistake.pdf


"It is certainly encouraging that so-called “millionaire addresses” are rapidly increasing their BTC holding under $40,000. This is in fact one of the strongest endorsements for higher prices over the medium to long-term."

i grossi comunque continuano ad accumulare..
 
Ultima modifica:
spassosissima intro :D
grande Unexist ;)
 
i-z-i-o: Primo Sostenitore di Analisti, ESG e fondi comuni. Dotato di sottile ironia

il vero cavallo di battaglia comunque è il Megalo-Mitomane...

Aggiornato :D

Bow non frequenta il thread quindi niente Hall of Fame :o


manca anche gsgs alias wbwb.. grave assenza :o

Aggiunto :o


GSGS: detentore della prima quota di un ETC su Oro rilasciata su suolo Europeo al prezzo di 250$, si interessa solo di macro-cicli quarantennali che riguardano il metallo giallo. E' l'unico investitore al mondo ad avere 50% di gold nel portafoglio. Adesso sparito dopo aver fatto comprare oro a mezzo FOL vicino ai massimi storici :o


Comunque ci tengo a precisare che io non sono amante dei bond lunghi. Anzi non tocco neanche con un palo da due metri tutto quello che è in euro ma anche corporate e hy o falling angels in dollari.

Solo treasuries in dollari a varie scadenze e emb (vemt, come correttamente scritto) :yes:

Aggiornato :D
 
Sono cose che restano impresse nella mente :D

:eek:

Se leggi quel 3d ti accorgi che inizia nel 2014, gli investimenti sono portati avanti dal 2013/14.

Mi appello alla corte europea e alla convenzione di Ginevra :p
 
Ho ordinato un Mac book per dare potenza di calcolo agli algoritmi e risparmiare tempo/vita da padre di famiglia (per la gioia di @GreedyTrader :o che ama gli Apple) e sto incrementando i mercati da seguire e le operazioni. Se tutto va bene arrivo a 10 max al giorno con 3 algoritmi

New York, Londra, Milano. Un quarto di PTF in trading H24.
 
Indietro