Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il dip arriverà presto :o


Screenshot_1.png
 
Senza trollare...avete visto l ultimo video di big Luca di 1 ora sugli etf e cosa comprare?
 
Scusa non riesco a capire il grafico, è una previsione su quali dati?

Non è una previsione, è la stagionalità dell'SP degli ultimi 10 anni e indica dove siamo adesso. Niente è scritto nella roccia, però l'estate dalla seconda metà di luglio a fine settembre è di solito il periodo più debole delle borse.

I 2/3 del guadagno su ACWI viene storicamente negli ultimi 3 mesi dell'anno. Se non si scende di almeno 10% quest'estate comprerò VWRL per i nonni i primi 10 giorni di ottobre e bon, vada come vada :D
 
Non è una previsione, è la stagionalità dell'SP degli ultimi 10 anni e indica dove siamo adesso. Niente è scritto nella roccia, però l'estate dalla seconda metà di luglio a fine settembre è di solito il periodo più debole delle borse.

I 2/3 del guadagno su ACWI viene storicamente negli ultimi 3 mesi dell'anno. Se non si scende di almeno 10% quest'estate comprerò VWRL per i nonni i primi 10 giorni di ottobre e bon, vada come vada :D

Past performance is not guarantee of future results :o

Oppure

The stock market is a random walk :o

O meglio ancora

This time is different :o

:cool:
 
Non è una previsione, è la stagionalità dell'SP degli ultimi 10 anni e indica dove siamo adesso. Niente è scritto nella roccia, però l'estate dalla seconda metà di luglio a fine settembre è di solito il periodo più debole delle borse.

I 2/3 del guadagno su ACWI viene storicamente negli ultimi 3 mesi dell'anno. Se non si scende di almeno 10% quest'estate comprerò VWRL per i nonni i primi 10 giorni di ottobre e bon, vada come vada :D

E se vogliamo essere ancora più precisi, sempre stando alle statistiche sulla stagionalità degli indici azionari globali, il mese peggiore è settembre e quello migliore novembre (contrariamente alla credenza popolare sul rally di Natale)

Ma noi ce ne freghiamo bellamente e restiamo investiti Forever.

Ps - non fare ca***te coi nonni...LS40D altro che VWRL. Se proprio vuoi osare VHYL ma in dosi omeopatiche
 
Nuovo modo per investire sui REITs. Pane per Greedy. Si parla di immobili a Dubai.
 
Nuovo modo per investire sui REITs. Pane per Greedy. Si parla di immobili a Dubai.

Reits anche oggi in salita vertiginosa: it's time to take profit (io ho già inserito ordine condizionato di vendita per 25% di IWDP a 25,50)
 
Reits anche oggi in salita vertiginosa: it's time to take profit (io ho già inserito ordine condizionato di vendita per 25% di IWDP a 25,50)

Io ho IPRP a +53%, ma non ho intenzione di vendere. Holdo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro