Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 40)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
okkio che S&P è di nuovo sopra quattrumila!!!

si riparte!!!! DAJEE!!!!

 
vedo l'oro in gran verde mentre creepto in rosso...
 
dalle oscillazioni al precipitare giù dal Camino de la Muerte :o
 
Visto che il titolo del thread è "vendete tutto sul mercato azionario sta arrivando la recessione" penso di non essere OT se vi chiedo un parere sulle previsioni di rendimento % annuo del SP500 da qui al 2033.
 
1679524919807.png
 
Visto che il titolo del thread è "vendete tutto sul mercato azionario sta arrivando la recessione" penso di non essere OT se vi chiedo un parere sulle previsioni di rendimento % annuo del SP500 da qui al 2033.

Molti amici qui sul thread sostengono che sia più facile previsioni a lungo, lunghissimo, piuttosto che a breve. Per me, tutte le scadenze sono egualmente impredicibili: non sono dirti nulla di domani, del 2033 o del 2120 (data di rimborso di un mitico bond diversamente tedesco).
 
Stavo scrivendo una risposta molto ironica ma, alla fine, sintetizzerei dicendo che possibilità possono essere
- due: si sale o si scende
- quattro: si sale o si scende, tanto o poco (e qui potremmo pure includere la chiusura in pareggio)
 
Stavo scrivendo una risposta molto ironica ma, alla fine, sintetizzerei dicendo che possibilità possono essere
- due: si sale o si scende
- quattro: si sale o si scende, tanto o poco (e qui potremmo pure includere la chiusura in pareggio)

Siccome non rientra nella casistica, esplicito (nuovamente) la mia previsione "baseline": S&P 500 piatto (sotto i 5000) ed alta inflazione (una media del 5% all'anno).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro