Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 46)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè interessante ? cosa cambia l'inflazione ITALIA nello scenario macro ?

cmq eccolo:

1704991292425.png
 
No no c'è poco da scherzare.
Pessima mossa.
Il rischio era alto, speravo di beccare un sell on news e portare a casa quel piccolo gain che mi annullava le minus da commissioni di directa... Ci ho perso un 300/400 eurozzi...
Amen.
Andiamo avanti.
Oggi nuvole nere da occidente
Infierite, prego.
Avete il mio permesso :D

Rottura e poi giù al punto di partenza.
XD
 
comunque voi prendetemi pure per il c*** ma io lo sapevo che btc faceva così... lo sapevo lo sapevo lo sapevo :D
ora vedrete che durante il weekend scenderà a 36k.
l'ho detto che lo sapevo?
e mi son fatto fregare con la mossa della falsa rottura dei 48k... che pivello ragazzi.
 
comunque voi prendetemi pure per il c*** ma io lo sapevo che btc faceva così... lo sapevo lo sapevo lo sapevo :D
ora vedrete che durante il weekend scenderà a 36k.
l'ho detto che lo sapevo?
e mi son fatto fregare con la mossa della falsa rottura dei 48k... che pivello ragazzi.
Basta che post halving vada in ATH
 
comunque voi prendetemi pure per il c*** ma io lo sapevo che btc faceva così... lo sapevo lo sapevo lo sapevo :D
ora vedrete che durante il weekend scenderà a 36k.
l'ho detto che lo sapevo?
e mi son fatto fregare con la mossa della falsa rottura dei 48k... che pivello ragazzi.

E' la solita storia del "sell on news"
Comunque bravo! (io non muovo nulla, per cui non mi pongo problemi)
 
Basta che post halving vada in ATH
Non sai quanto mi rode perché vendere per entrare più in alto non mi frega nulla.
Ma comprare più in alto per poi vedere scendere esattamente come temevo sarebbe successo... Voglio dire, ci avevo visto giusto per una volta :D

Eh vabbè... Portiamo pazienza... Holdare mi è sempre riuscito bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro