Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 48)

Sto nei dintorni solo per vedere @sarsopad che si da colpi sul petto e fa versi strani stile Matthew McConaughey in the wolf of wall street

giphy.gif
 
@sm1979 BIG up per avermi fatto scoprire i certificati turbo. Con 4 movimenti su Nvidia mi sono mangiato praticamente tutte le minus che avevo accumulato. :clap:
 
vorrei un parere di @pclinux sull'andamento di nvidia..come era quella cosa del book value? :o
Io sono seduto sulla riva del fiume e aspetto quelli che ancora credono che i mercati siano regolamentati.
Quelli che hanno ascoltato notizie e ANAListi iper ottimisti su Stellantis hanno già capito come ha funzionato su Stellantis, lo stesso che stanno facendo su NVIDIA e per restare in Italia su Prysmian
Stella... Stellantis comprare o vendere
 
Io sono seduto sulla riva del fiume e aspetto quelli che ancora credono che i mercati siano regolamentati.
Quelli che hanno ascoltato notizie e ANAListi iper ottimisti su Stellantis hanno già capito come ha funzionato su Stellantis, lo stesso che stanno facendo su NVIDIA e per restare in Italia su Prysmian
Stella... Stellantis comprare o vendere

il commento che hai linkato nel tred è abbastanza eloquente :o
 
Io sono seduto sulla riva del fiume e aspetto quelli che ancora credono che i mercati siano regolamentati.
Quelli che hanno ascoltato notizie e ANAListi iper ottimisti su Stellantis hanno già capito come ha funzionato su Stellantis, lo stesso che stanno facendo su NVIDIA e per restare in Italia su Prysmian
Stella... Stellantis comprare o vendere
Cioè ?
 
Taroccano al rialzo grazie a giornalisti ed analisti compiacenti perché la maggior parte è ignorante e anziché comprare i crolli compra quello che sale e chi manovra i mercati straguadagna, è proprio il caso di dirlo, alle loro spalle.
Sono bolle destinate a scoppiare come è scoppiata Stellantis a 27€ ora a 7€ in meno.

Usano dal 1907 la psicologia del sale sale compro, sale sale gioco (superenalotto), e ovviamente il banco vince sempre, chi gioca al 99% perde e si è visto su Stellantis.

Se non si sa chi fa girare e come i mercati meglio stare alla larga.
 
Taroccano al rialzo grazie a giornalisti ed analisti compiacenti perché la maggior parte è ignorante e anziché comprare i crolli compra quello che sale e chi manovra i mercati straguadagna, è proprio il caso di dirlo, alle loro spalle.
Sono bolle destinate a scoppiare come è scoppiata Stellantis a 27€ ora a 7€ in meno.
Cioè secondo te NVIDIA sale perchè ci sono giornalisti e analisti compiacenti, e non perchè non riescono a stare dietro alla produzione e vendita di schede acceleratrici per Data Center, tanto da dover passare addirittura dal lancio di nuovi chip ogni due anni a cadenza annuale.
 
Cioè secondo te NVIDIA sale perchè ci sono giornalisti e analisti compiacenti, e non perchè non riescono a stare dietro alla produzione e vendita di schede acceleratrici per Data Center, tanto da dover passare addirittura dal lancio di nuovi chip ogni due anni a cadenza annuale.
Vedi, una volta avevo un contatto ora purtroppo in pensione, mi chiamò un giovedì sera del 2014 mi chiese "Cos'hai in portafoglio?" avevo delle Apple mi disse "Vendi tutto e compra MPS", io capii - sono una persona apoliticamente esposta - gli dissi "ho capito ma mi conosci, non sono quello che predica contro il sistema poi si fa trovare con le mani nella marmellata, grazie comunque", mi tenni le Apple.
Dal venerdì al mercoledì successivo MPS fece un +50%
Io credo ai dati di bilancio che leggo da solo senza necessità di giornalisti ed analisti, quando scoppia la bolla saranno paduli gonfiabili.
I chip shortages spesso e volentieri sono artati
AMD admits to restraining chip supply to keep higher CPU and GPU prices
 
  • Haha
Reazioni: aes
Indietro