Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Dopo ve le spiego
Alle 16,15 citi group ha declassato praticamente le banche italiane.
Dopodiché la mia piattaforma si e' bloccata x due volte e , ora che funziona guardo i grafici del futsi e lo vedo perdere duecento punti x ben due volte e subito recuperati tutto questo proprio mentre la mia piattaforma si e' impallata
Guardo i grafici di isp e ucg e vedo lo stesso movimento
Solo il lev mib ed x bear sembrano non essersene accorti.
![]()
Ho avuto la piatta Webank impallata x una mezz'ora, fineco non me ne sono accorto. " Informativa di borsa bloccata"Alle 16,15 citi group ha declassato praticamente le banche italiane.
Dopodiché la mia piattaforma si e' bloccata x due volte e , ora che funziona guardo i grafici del futsi e lo vedo perdere duecento punti x ben due volte e subito recuperati tutto questo proprio mentre la mia piattaforma si e' impallata
Guardo i grafici di isp e ucg e vedo lo stesso movimento
Solo il lev mib ed x bear sembrano non essersene accorti.
![]()
Ho avuto la piatta Webank impallata x una mezz'ora, fineco non me ne sono accorto. " Informativa di borsa bloccata"
Ma non vedo quella perdita sul ftse !
Dopo mi vado a vedere i contratti su borsa italiana....
Sembrerebbe isp abbia scambiato a 1,225 in due momenti compresi tra le 16 e le 17
Ma x il momento solo per la mia piattaforma....
Dopo guardo i contratti
Riattivata e chiusa....Ho cacchio...mi ha eseguito short a 15595 e dopo si è bloccata ...ma fineco quota il mini a 15560.
Mhhh pensavo fosse stabile invece problemi!
l ultima volta che isp ha scambiato 1,225 è stato alle 13,06
Su yahoo finanza il futsi sembra non aver avuto quei movimenti...
Ci ha we bank come me, vede la stessa cosa che vedo io???
Si confermo, anche io due candele a 213 su isp
si sul grafico vedo anche io ste candele sballate...su fineco no!Vero!!!!???
Allora vedi!!!!
Qualcuno riesce a postare gi scambi di isp dalle 16 alle 17 ????