state liquidi sono in arrivo news! stasera dopo il festì vi racconto tutto

quì al festì procede bene!! marooooooooooooooooooooo maroooooooooooooooooooooooo maroooooooooooooooooooooooooo

OOHH YEA!

a dopo
 
Magari. Se fosse così, significherebbe ghiotti investimenti per gli anni a venire.

prendendo i valori singolarmente, sono numeri da -70 dai massimi, ben superiori alla crisi del 2008 che si avvicinerebbero alla grande crisi del 29

credo sia troppo, anche vedendo come stanno reagendo in Cina, l'economia e le aziende sono ancora sane
 
prendendo i valori singolarmente, sono numeri da -70 dai massimi, ben superiori alla crisi del 2008 che si avvicinerebbero alla grande crisi del 29

credo sia troppo, anche vedendo come stanno reagendo in Cina, l'economia e le aziende sono ancora sane

Le aziende sono sane ma io temo che molte aziende specialmente USA non.delocalizzeranno più la produzione in Cina!!!
 
Questi saranno i valori finali dei principali mercati al termine del dominio del BIG SHORT..

Dow Jones : 10.000

Ftse Mib : 9.000

Dax : 4.000

Nasdaq : 2.000

S&p : 1.000

Scriveva un certo Mol....

Rotta la wedge di lunghissimo periodo sul FTSE MIB, il target sarebbe di 7000. Ma non sono sicuro che poi si ripartirà a razzo, però lo spero, dal 2021.
 
Tanto potete sparare anche a Zero mila gli indici......se non ci prenderete non tirerete mai fuori il post dove avete fatto le previsioni sbagliate.....poi in un modo o in un altro troverete un vecchio post dove avete detto il valore più o meno giusto.....tanto da 15k in giù oramai li avete previsti tutti......
 
Ancora con sti thread..alla c.apzo tipo al lupo al lupo..lo vediamo pure da noi che la borda scende..sapete fino dove arriva..6000..7000..10000 vabbè tenetevelo per voi senza aprire ste discussioni c.apzate ed ora bannatemi pure
...almeno quello di mol era simpatico
 
Io dico 30000 a 12 mesi.....cazzatate più cascata meno
 
Ancora con sti thread..alla c.apzo tipo al lupo al lupo..lo vediamo pure da noi che la borda scende..sapete fino dove arriva..6000..7000..10000 vabbè tenetevelo per voi senza aprire ste discussioni c.apzate ed ora bannatemi pure
...almeno quello di mol era simpatico

Sai qual'è il problema? è che sono target realistici al momento, non vedo perche non parlarne
 
Io voglio vedere una luce in fondo al tunnel.....se tutto va per il verso giusto verso la fine della prossima settimana potremmo assistere ad un calo dell'epidemia....con abolizione del patto di stabilità, eventuali corona Bond, bazooka della bce, aumento dell'inflazione, io vedo anche una ripartenza dei listini.....quali per voi i settori e 5 titoli più sensibili?
 
Io voglio vedere una luce in fondo al tunnel.....se tutto va per il verso giusto verso la fine della prossima settimana potremmo assistere ad un calo dell'epidemia....con abolizione del patto di stabilità, eventuali corona Bond, bazooka della bce, aumento dell'inflazione, io vedo anche una ripartenza dei listini.....quali per voi i settori e 5 titoli più sensibili?

ripartenza non credo, andrebbe bene anche una stabilizzazione
 
Sai qual'è il problema? è che sono target realistici al momento, non vedo perche non parlarne

Sul pavimento dei 15000 è realistico scavare o era più realistico sul tetto dei 25000 volare? :mmmm: :D
 
Leggendo svariati post noto che il sentiment generale e che il mib scenda fino a 10k....beh,faccio una previsione anch'io: fara esattamente l'opposto di quello che pensa il parco buoi
 
quì al festì procede bene!! marooooooooooooooooooooo maroooooooooooooooooooooooo maroooooooooooooooooooooooooo <br>
<br>
OOHH YEA!<br>
<br>
a dopo
<br>
<br>
Gas , tutto bene al festì.<br>
intanto dal grafichetto......<br>
a dopo
 

Allegati

  • SP500 21 MARZO 2020.jpg
    SP500 21 MARZO 2020.jpg
    120,1 KB · Visite: 36
  • SP500 21 MARZO 2020.jpg
    SP500 21 MARZO 2020.jpg
    122,4 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
Indietro