state liquidi sono in arrivo news! stasera dopo il festì vi racconto tutto

Allegati

  • 51.jpg
    51.jpg
    6,8 KB · Visite: 642
State liquidi non significa nulla!

Da investitore devi suggerire se short o long. Liquidi significa dare forfait🤣
 
State liquidi non significa nulla!

Da investitore devi suggerire se short o long. Liquidi significa dare forfait🤣

prima regola non prenderle, essere liquidi in questo momento significa poter rientrare a forte sconto quando la tempesta sarà finita
 
State liquidi non significa nulla!

Da investitore devi suggerire se short o long. Liquidi significa dare forfait🤣

No, scusami, non è così. Liquidi significa attendere che quelli più emotivi e sprovveduti si affannino, per poi scegliere dove, come, quando, quanto investire.
 
Leggendo svariati post noto che il sentiment generale e che il mib scenda fino a 10k....beh,faccio una previsione anch'io: fara esattamente l'opposto di quello che pensa il parco buoi

A fine febbraio, scrissi un post, dove dissi che eravamo passati dalle stelle alle stalle in pochissimi giorni: perchè a inizio febbraio avevamo finalmente ed incredibilmente rotto quel tetto dei 25.000 che ci vedeva bloccati da 10 anni, e quella rottura avrebbe potuto portare l'indice davvero molto in alto. Invece, proprio a fine mese, il movimento si è trasformato in quello di una falsa rottura con ennesimo respingimento da quella resistenza e rottura ribassista del grande wedge decennale, che chiamava brutti minimi: apriti cielo, l'avessi mai scritto!!! Eppure, tempo 10 giorni e già tutto è stato chiarito...

Detto questo, fermo restando che sono abbastanza convinto del fatto che alla fine andremo a parare tra i 7 ed i 10.000 punti, credo che ci sarà un rimbalzo verso i 18.000
 
Quindi a capir bene ai valori che avete indicato nulla salira' e siamo destinati a sprofondare per l'estate.
Nel caso poi si risale o si resta stesi a terra?
 
Che cosa potrebbe essere interessante da comprare sarebbe molto più utile per confrontarsi :)
 
Che cosa potrebbe essere interessante da comprare sarebbe molto più utile per confrontarsi :)

Le società che stanno pagando di piu questa situazione sono petroliferi, compagnie aeree, costruttori auto e trasporti alcuni titoli hanno perso anche il 70%
 
Le società che stanno pagando di piu questa situazione sono petroliferi, compagnie aeree, costruttori auto e trasporti alcuni titoli hanno perso anche il 70%

Quindi non sarebbero da comprare, al limite si guarda quelli che hanno perso di meno e quindi piu forti...
 
Quindi a capir bene ai valori che avete indicato nulla salira' e siamo destinati a sprofondare per l'estate.
Nel caso poi si risale o si resta stesi a terra?

Io credo che l'estate e la seconda parte dell'anno saranno un periodo di rimbalzo, per poi avere i nuovi minimi l'anno prox, nella prima metà dell'anno. Se poi si riparte a razzo o molto lentamente, questo non lo so.
 
Ci vediamo tra 5 anni.....io ci sarò.....e farò i conti su quello che avrò.....per tutti quelli che il Medio Evo spero lo vediate da valvassini.....va la che ridete meno.....
 
Le società che stanno pagando di piu questa situazione sono petroliferi, compagnie aeree, costruttori auto e trasporti alcuni titoli hanno perso anche il 70%

E se gli indici vanno dove dicono loro,qua sopra,si arrivera' a 80/90 on meno.credo se c'e' una logica
 
Ci vediamo tra 5 anni.....io ci sarò.....e farò i conti su quello che avrò.....per tutti quelli che il Medio Evo spero lo vediate da valvassini.....va la che ridete meno.....

Io mi prenoto come vassallo:D
 
Le società che stanno pagando di piu questa situazione sono petroliferi, compagnie aeree, costruttori auto e trasporti alcuni titoli hanno perso anche il 70%

in molti falliranno

mettetelo in conto nelle vs. analisi

domani la BCE sarà chiamata a spizzicare il suo bazooka
 
se solo riuscissimo a uscire da questa storia un po' prima degli altri europei, tutto girerebbe in nostro favore

- la UE è d'accordo nel fare spese pazze
- la BCE tiene a bada lo spread
- molte produzioni verranno ritirate dalla Cina, con beneficio diretto o indiretto per il nostro settore industriale
- costi energia bassissimi

se solo riuscissimo a uscire da questa storia un po' prima degli altri paesi europei ...
 
Grazie! Intraday è altrettanto pericoloso?:bow:
 
Indietro