Stella... Stellantis comprare o vendere Vol.2

ultimo giorno di maggio 2024
sono ancora "appollaiati " sullo spartiacque del trend di lungo
meglio attivita speculativa ed aspettare un chiaro segnale direzionale
ScreenShot033.gif
 
adesso si potrebbe fare un pensierino x rimbalzo verso il poc a 20.38 che fa da calamita, troppo bello x essere vero
 
tecnica della 1 ora o initial bar, testata il 29 30 e 31.05, funziona benissimo, il 29.05 si è fatta il 150 200 e 261.8 e se rompeva poteva andare sul 300%, il bello sta che raggiunti i target inverte, il 29 si è fatta un bel rimbalzo, purtroppo mi è sfuggita alla prossima
 

Allegati

  • initial bal.GIF
    initial bal.GIF
    55 KB · Visite: 40
interpump con il supporto dello stocastico + initial balance, si poteva shortare e poi magnare con div + 350% della 1 ora e taglio stoc a rialzo, a posteriore sembra facile direbbe qualcuno
 

Allegati

  • interpump.GIF
    interpump.GIF
    58,7 KB · Visite: 29
nuovo mese in partenza..giugno 2024
titolo ancora in debolezza sotto lo spartiacque del trend di lungo 20.37€
sul daily ancora attiva la impulsiva ribassista del 30 aprile
serve un aumento importante volumetrico per invertire la tendenza down
ScreenShot015.gif
 
tenetevi pronti, 20.166 in arrivo

avevi ragione

ora sta disegnando un triangolo rettangolo, sui timeframe brevi (per es. 4h o 2h) , che deve rompere
di breve, se dovessi scommettere, forse propenderei per una reazione long , di breve però, sul medio termine sono indeciso.

Posso chiedere come la vedete voi , nel breve e più nel lungo ?

Grazie
 
Stamattina era impostata bene, poi si è sgonfiata. Io mi ero fatto tutto un altro film francamente: gli incentivi ci sono, il P/E sta a terra, riacquisto in corso eppure sta in coma non riesco proprio a capire:mmmm: Pensavo fosse una bella donna ma invece l'è un omo (e anche super dotato :'().
Io spero si riprenda in breve tempo, certo se andasse sotto i 20 ci sarebbe da preoccuparsi visto anche sta cavolo di svolta elettrica.
Speriamo solo non vincano i green in Europa se no sono dolori
 
avevi ragione

ora sta disegnando un triangolo rettangolo, sui timeframe brevi (per es. 4h o 2h) , che deve rompere
di breve, se dovessi scommettere, forse propenderei per una reazione long , di breve però, sul medio termine sono indeciso.

Posso chiedere come la vedete voi , nel breve e più nel lungo ?

Grazie
ciao, ti allego un grafico daily, x 3 volte ha fattop una chiusura sotto la trend brutto segno, osservando i volumi, noto che sul primo sono inf al secondo, altro segnale negativo, nel breve guardo sempre la 1 ora dove la mano primaria decide cosa fare se long o short, ho notato che da diversi giorni decidono di rompere di sotto, a te le conclusioni
 

Allegati

  • ste.GIF
    ste.GIF
    50 KB · Visite: 17
Ci sarebbe un 19.60 vediamo se e quando
 

Allegati

  • Screenshot_20240604-085011.png
    Screenshot_20240604-085011.png
    177,3 KB · Visite: 14
Buongiorno ,
Ma la questione airbag Takata non può incidere sul prezzo ?
Non vi preoccupa la cosa ?
si parla di 600 mila auto con costi di risarcimento temo molto alti, visto che c'è una class action in corso
certo ci fossero solo i costi del richiamo non sarebbe così enorme il danno, ma qui hanno bloccato l'uso dell'auto per pericolo mortale a 600K persone , ovviamente l'auto è invendibile e chi avesse solo quella si trova appiedato e senza possibilità di ripararla in quanto non ci sono i ricambi e stellantis non da quindi qppuntamenti per effettuare il richiamo

Mi pare che in bilancio ci siano 900 Milioni già accantonati per questo problema, quindi un po è già scontato nel prezzo, ma a dire il vero mi sembrano molto pochi per coprire 600Mila auto se dovessero risarcire tutti per il danno causato
 
Allora ragazzi, mentre aspettiamo il 1 target su Stellantis , forse ci sarà una power bar short su UNICREDIT, o oggi o nei prossimi giorni

se chiudiamo la candela sotto 35,480 può partire il the big short :asd: sul nostro listino
 
Allora ragazzi, mentre aspettiamo il 1 target su Stellantis , forse ci sarà una power bar short su UNICREDIT, o oggi o nei prossimi giorni

se chiudiamo la candela sotto 35,480 può partire il the big short :asd: sul nostro listino
ciao...guardavo Unicredito e praticamente sta facendo il calabrone sopra area 33.60€..un ritraccio è salutare
ScreenShot016.gif
 
ma riguardo azione nel titolo del thread invece ?,
ribadisco la domanda se qualcuno ha approfondito i bilanci e le possibili conseguenze

Stellantis e la questione airbag Takata con Class Action in corso ( 600K veicoli , 500k C3 e 100k Ds3)

Date tutti per scontato che sia già scontato nel prezzo?
Ma in bilancio l'accantonamento è di "soli" 900 M
 
ma riguardo azione nel titolo del thread invece ?,
ribadisco la domanda se qualcuno ha approfondito i bilanci e le possibili conseguenze

Stellantis e la questione airbag Takata con Class Action in corso ( 600K veicoli , 500k C3 e 100k Ds3)

Date tutti per scontato che sia già scontato nel prezzo?
Ma in bilancio l'accantonamento è di "soli" 900 M
Ti spiego una cosa, Stellantis è più probabile che scenda se scende Unicredit e non per colpa degli airbag
 
Indietro