Stella... Stellantis comprare o vendere Vol.2

cosa vecchia, sostituito su mia Volkswagen airbag Takata anno scorso e già allora si diceva e leggeva che richiami riguardavano anche Stellantis (compreso Ferrari)
 
calma piatta
ScreenShot004.gif
 
Su Unicredit invece momento delicato, se chiude sopra annulla la candela short, ma secondo me farà delle spike per far credere che si sale ancora con le news di oggi , ma poi la direzione è segnata. "previsioni da mago OTELMA"
 
L'aspettiamo direi ormai in parecchi almeno a 19,80 / 19,70
 
Prima si aspettavano gli incentivi, poi il taglio dei tassi da parte della BCE infine ora le elezioni.... Poi aspetteremo Natale
 
Prima si aspettavano gli incentivi, poi il taglio dei tassi da parte della BCE infine ora le elezioni.... Poi aspetteremo Natale
io direi che aspettiamo area 19,6 circa (MM 200 ) e poi 19,32 ,circa ed ,eventualmente, 18,6/7
 
Candeline del 5 maggio a termine 15.15 e 15.30..
 

Allegati

  • Screenshot_20240607-124414.png
    Screenshot_20240607-124414.png
    196,9 KB · Visite: 23
io direi che aspettiamo area 19,6 circa (MM 200 ) e poi 19,32 ,circa ed ,eventualmente, 18,6/7
Anche secondo me . Se viola l'area 20 e probabile che buchi la 200. Per poi magari recuperarla.
Ma almeno resterebbe un trading range più ampio. In discesa comunque . Visto che resta short
 
Anche secondo me . Se viola l'area 20 e probabile che buchi la 200. Per poi magari recuperarla.
Ma almeno resterebbe un trading range più ampio. In discesa comunque . Visto che resta short
Esatto,inoltre il 2024 nn potra' dare risultati di utile esaltanti,le immatricolazioni sottoperformano i mercati di riferimento,Tavares sembra aver perso il tocco magico,ottimo tagliare i costi ma ora si tagliano anche le percentuali di immatricolato nel mercati se nn si indovinano modelli vincenti ...no buono..intanto renault rialza la testa e conquista quote mercato
 
Candelina 13.45...sui
20.40...vediamo se tiene..


Niente annullata... bisogna aspettare
 

Allegati

  • Screenshot_20240607-143556.png
    Screenshot_20240607-143556.png
    195,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
io direi che aspettiamo area 19,6 circa (MM 200 ) e poi 19,32 ,circa ed ,eventualmente, 18,6/7
Non ne vedo la necessità, anzi, dopo le Europee è tutto nell'interesse degli addetti ai lavori rilanciare il mondo azionario
 
Non ne vedo la necessità, anzi, dopo le Europee è tutto nell'interesse degli addetti ai lavori rilanciare il mondo azionario
rilanciarlo, ma se siamo sui massimi storici da tutte le parti, tranne che in cina

il DAX è sui massimi storici e l'economia tedesca non se la bassa bene, fai te

Gli stati uniti per ogni milione di pil fanno 2,5 milioni di debito fai te

In Italia appena senti giornalisti indipendenti ti raccontano un altra cosa rispetto a tele Meloni
 
Non trovo candelina con nuovo indirizzo...aspetto...

Sinnet palindroma l 'ha gia messo sotto 6-2

Eccola ore 15
20.48
 

Allegati

  • Screenshot_20240607-154357.png
    Screenshot_20240607-154357.png
    203,1 KB · Visite: 13
Non trovo candelina con nuovo indirizzo...aspetto...

Eccola ore 15
20.48
che significa? che dovrebbe arrivare a 20.48? E secondo quale pattern? Candela impulsiva? Mica tanto, poi i volumi sono bassi
 
che significa? che dovrebbe arrivare a 20.48? E secondo quale pattern? Candela impulsiva? Mica tanto, poi i volumi sono bassi




Se hai seguito si veniva giu con target 20...a questo punto mi aspetto quasi sempre un rientro sull origine dell impulso..se avessi guardato i volumi avrei scelto candelina 14.30 sbagliando..comunque anche qui stop loss sulla base e magari va oggi..non credo o lunedi...
 
nuova ottava in partenza
solita situazione di debolezza con candela impulsiva daily 30 aprile down ancora attiva
ScreenShot011.gif
 
Indietro