Stella... Stellantis comprare o vendere Vol.2

mi raccomando ( sempre s.l. inseriti)..non è il santo graal dell'at..anche lei è fallibile ma sicuramente un pò meno che il resto ;)
è fantastico per disegnare la mappa, con le fermate le inversioni a U e l'arrivo. lo ha fatto anche all'andata OK!
xavier.png
 
dipende sempre sul portafoglio nel complesso. E nel complesso, attualmente direi di ridurre l'esposizione azionaria. Troppo ipercomprato, ci porta in una fase di correlazione dove le analisi sui singoli titoli poi contano poco.
 
da non crederci, è rimbalzata sul 300% dell'initial balance di ieri, che precisione
 

Allegati

  • stellantis.GIF
    stellantis.GIF
    50,7 KB · Visite: 41
Pessimi segnali vengono dalle immatricolazioni del gruppo in Italia e in Francia per il mese di Maggio.Anche il 2 trim nn parte bene.
 
rottura 1 ora a rialzo, potrebbe arrivare sul 150% e magari chissà sul 200
 

Allegati

  • ste.GIF
    ste.GIF
    50,4 KB · Visite: 21
pesanti magari no xchè finchè rimane sopra area 33.60€ è ancora long sul lungo pero la tecnica è quello
Vedi l'allegato 3021930
scrivi 33,60 perchè è il target della candela long?
se è così ho sempre pensato al contrario, cioè una volta fatto il target finale si aspetta un altra impulsiva per capire dove va il titolo e non che se resta sopra al target finale è da considerarsi ancora long anzi
 
Buongiorno, vi seguo sempre siete dei grandi.Garofano potresti darmi delle indicazioni per studiare l "Initial Balance"?
Interessantissimo
Testi/Web/Altro Grazie
 
Buondì, metto un grafico unicredit con dispersione tick e volume profile, secondo me, la candela del 04.06 potrebbe non essere una impulsiva ribassista, nella parte alta, evidenziata, volumi scarsi ed eventuale rialzo non incontrerebbe resistenza, se è vero che i volumi sono importanti, inoltre nella giornata di ieri poc + alto e area di valore di idem, giornata inside con mp che mi fa pensare un accumulo, vediamo se mi sbaglio e chi shorta magari viene bastonato
 

Allegati

  • unicredit.GIF
    unicredit.GIF
    48,2 KB · Visite: 13
Buondì, metto un grafico unicredit con dispersione tick e volume profile, secondo me, la candela del 04.06 potrebbe non essere una impulsiva ribassista, nella parte alta, evidenziata, volumi scarsi ed eventuale rialzo non incontrerebbe resistenza, se è vero che i volumi sono importanti, inoltre nella giornata di ieri poc + alto e area di valore di idem, giornata inside con mp che mi fa pensare un accumulo, vediamo se mi sbaglio e chi shorta magari viene bastonato
Interessante, speriamo che ti sbagli
 
Quelle due candeline dovrebbero chiamare i 20
 

Allegati

  • Screenshot_20240606-091335.png
    Screenshot_20240606-091335.png
    175,1 KB · Visite: 13
ancora debolezza sul titolo con attivita puramente speculativa
ScreenShot024.gif
 
allego grafico 30 min unicredit con linee azzurre, se rompe 35.88 e poi 35.96 saran dolori, sul grafico target una volta rotta la 1 ora, sulla parte sx a partire dal 03.06 vedete i volumi scambiati x liv di prezzo
 

Allegati

  • unicredit.GIF
    unicredit.GIF
    52,7 KB · Visite: 23
Salve ,nessuno segue tenaris?
 
stellanis non riesce ad uscire dalla ragnatela di barre azzurre e da un triangolo
 

Allegati

  • stellantis.GIF
    stellantis.GIF
    55 KB · Visite: 15
grazie unicredit, mi hai fatto recuperare le spese x il dentista, andasse sempre così
 
Indietro