Stella... Stellantis comprare o vendere

ciao Picabia...sicuramente bisogna terlo da conto il movimento di venerdi sopratutto per la volumetria che è stata il doppio della media degli ultimi giorni..i sistemi mi han fatto chiudere le posizioni rialziste..vediamo come si sviluppa
 

Allegati

  • ScreenShot146.gif
    ScreenShot146.gif
    33,3 KB · Visite: 70
Stellantis compie 2 anni...vi sono dati sufficenti per tradarla con sistemi basati su dati statisciciVedi l'allegato 2871568
Ciao Xavier, io nel 2022 l' ho tradata con OPEN MESE quasi tutti i mesi, diciamo con un OPEN MESE leggermente discrezionale:D e anche il 2023 è partito bene:clap::clap:

il test che hai pubblicato è la versione 15 min ma con stop and reverse al 50% del giorno precedente o hai fatto altre modifiche
 
Ultima modifica:
ciao Picabia...sicuramente bisogna terlo da conto il movimento di venerdi sopratutto per la volumetria che è stata il doppio della media degli ultimi giorni..i sistemi mi han fatto chiudere le posizioni rialziste..vediamo come si sviluppa
la sua estensione massima cade precisamente sui minimi di ottobre
 
Ciao Xavier, io nel 2022 l' ho tradata con OPEN MESE quasi tutti i mesi, diciamo con un OPEN MESE leggermente discrezionale:D e anche il 2023 è partito bene:clap::clap:

il test che hai pubblicato è la versione 15 min ma con stop and reverse al 50% del giorno precedente o hai fatto altre modifiche
è tutto un ts nuovo che si nutre solo di dati statistici
 
con la candela di venerdi alle spalle meglio il long parcheggiarlo per qualche giorno

ScreenShot149.gif
 
i sistemi statistici hanno generato il long ma l'area del 50% di venerdi 13 è una resistenza ostica
ScreenShot151.gif
 
buongiorno Xavier per caso ho scoperto che scrive ancora e mi fa' piacere seguire il suo interessante 3d, Grazie:clap:
 
il 50% di venerdi 13 sempre ostico da superare...i sistemi hanno chiuso le posizioni lg in loss
ScreenShot154.gif
 
il 50% di venerdi 13 sempre ostico da superare...i sistemi hanno chiuso le posizioni lg in lossVedi l'allegato 2872521
ciao, non mi è molto chiaro come funziona il tuo nuovo TS ..........................è entrato se vedo bene sulla 2 candela , quindi non sul break out, ma sul ritraccio poi è uscito non al 3% stop loss fisso ma prima....
 
Salve, nuovo di Stellantis, un eventuale buon ingresso a quanto lo dareste? Ovviamente so che nessuno ha la sfera...
 
Salve, nuovo di Stellantis, un eventuale buon ingresso a quanto lo dareste? Ovviamente so che nessuno ha la sfera...
personalmente penso che entrerei sul titolo per il lungo solo a questi livelli senza STOP LOSS in 2 momenti...............con SL anche al 161%
stell.png
 
Buongiorno
Nella osservazione negli anni ho sempre notato degli eccessi sui tre livelli 161 261 e 423...spesso credo che si punti rispettivamente a 200 300 e 500...Cio sarebbe maggiormente in accordo con la successione di Fibonacci 011235..raramente 8....non sono altro che leggi che regolano la crescita o decrescita.
 
Buongiorno
Nella osservazione negli anni ho sempre notato degli eccessi sui tre livelli 161 261 e 423...spesso credo che si punti rispettivamente a 200 300 e 500...Cio sarebbe maggiormente in accordo con la successione di Fibonacci 011235..raramente 8....non sono altro che leggi che regolano la crescita o decrescita.
provo a dare un occhiata, mi ricordo di te, usavi fibo con TF brevi
 
Provo a postare...vedremo se rispetta la teoria.
13.44 prima ripartenza e 12.79 la seconda
 

Allegati

  • Screenshot_20230119-121319.png
    Screenshot_20230119-121319.png
    166,7 KB · Visite: 53
vediamo come va' ora stellantis short 13,912 , stop 14,388
 
Esempio su Pirelli...2 3 5 ....
Sono solo indicazioni per gestire meglio gli eccessi se ci sono...che mi hanno sempre incuriosito...
 

Allegati

  • Screenshot_20230119-173544.png
    Screenshot_20230119-173544.png
    200 KB · Visite: 134
ciao, non mi è molto chiaro come funziona il tuo nuovo TS ..........................è entrato se vedo bene sulla 2 candela , quindi non sul break out, ma sul ritraccio poi è uscito non al 3% stop loss fisso ma prima....
il ts individua dei comportamenti ripetitivi del titolo...li replica con lo sl fisso e se nel prosieguo il movimento perde di intensita attiva delle protezioni ulteriori del capitale non aspettando che scatti lo sl secco ma passivo
 
Indietro