Sto tenendo d'occhio i prezzi degli accumuli casalinghi da qualche mese e sono veramente in caduta libera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto tenendo d'occhio i prezzi degli accumuli casalinghi da qualche mese e sono veramente in caduta libera
cosa intendi? sono sempre svariate migliaia di euro...tipo 5-6000 , no? o meglio quanto costa un accumulo 10kWh, che hai visto (e dimensione minima utile)?Sto tenendo d'occhio i prezzi degli accumuli casalinghi da qualche mese e sono veramente in caduta libera.
diciamo che la notte (a meno che tu non abbia le auto da ricaricare ogni notte ,costantemente, ma avendo fotovoltaico , ti conviene caricarle di giorno) la casa non dovrebbe consumare quasi niente (dalle 23 alle 7, sono 8 ore e 8 kWh che finirebbero nell'accumulo, in caso abbia "spazio" libero)...sì, devi fare un po' di simulazioni e valutare il worst case scenarioPrima di abbassare troppo il contatore Enel magari vedo come funziona il sistema e il reale fabbisogno.
Parliamo di pochi euro all'anno di risparmio per la riduzioen di potenza.
Personalmente ritengo che abbia detto cose sensate peccato la tempistica. Quello che mi domando è ma acciderbolina annunciate gli incentivi a inizio febbraio particolarmente invitanti quindi in qualche modo bloccate il mercato e poi li fate partire a fine maggio per poi arrivare ora a dire tra le righe che i francesi erano stati più furbi di noi e che avevano già cominciato da parte loro a gennaio. Ma deciderlo già a febbraio era chiedere troppo ma si rendono conto che il tempo in qualsiasi campo è denaro, siamo molto vicini al dilettantismo.se stesse pensando di copiare la formula francese, farebbe la migliore (e unica, fino ad ora) cosa della sua vita
Salvini: «Dire di no a benzina e diesel è una fesseria. I nostri incentivi per le elettriche vanno in Cina»
previsione di pancia mia: se ci stanno ripensando in salsa francese, salta pure maggio
L'attuale 500e è un progetto obsoleto è cara come il chinino con un autonomia ridicola anche per i parametri odierni prima la cambiano è meglio è per tutti.Tra l'altro io auspicherei che in questa chiusura di Mirafiori si stia già preparando tutto per 500e in versione con nuova batteria...
Avrebbe molto senso...ma non ho letto nulla a riguardo "acciderbolina (che mi piace molto e non lo leggevo da un po')"...
è una barzelletta...addirittura degli incentivi nuovi se ne parla (se non ricordo male) da dicembre( o poco prima)Personalmente ritengo che abbia detto cose sensate peccato la tempistica. Quello che mi domando è ma acciderbolina annunciate gli incentivi a inizio febbraio particolarmente invitanti quindi in qualche modo bloccate il mercato e poi li fate partire a fine maggio per poi arrivare ora a dire tra le righe che i francesi erano stati più furbi di noi e che avevano già cominciato da parte loro a gennaio. Ma deciderlo già a febbraio era chiedere troppo ma si rendono conto che il tempo in qualsiasi campo è denaro, siamo molto vicini al dilettantismo.
Da qui poi Stellantis dirà:"riapriamo perchè con gli incentivi la 500e anche vecchia, si vende come il pane".
Comunque i numeri di Byd in Germania sono veramente piccoli. E la Germania è il mercato UE più grande...non so per le elettriche però.mah, non credo, non esageriamo...magari potrebbero dirlo per la citroen eC3
Comunque i numeri di Byd in Germania sono veramente piccoli. E la Germania è il mercato UE più grande...non so per le elettriche però.
ovvio...anche nioooo! doveva dilagare (posto che comunque perde sempre 15000 e passa euro per veicolo che vende)...adesso il nuovo astro è xiaomi su7...da voci di corridoio sembra che la simil tycan (In ogni caso Tesla vende enormemente di più in EU. Non c'è proprio paragone...
Mi aspettavo un'ascesa in linea con le dichiarazioni stampa, che come sempre esagerano in tutto e per tutto, da ogni parte.
Vabbè, so che morirete di curisoità...intendevo quello, problemi anche lunghi di gioventù, ma nel tempo hanno rimediato
Diciamo che Tesla è l'unica che venderebbe anche senza incentivi, visto anche il prezzo medio. Dopodiché è ovvio che li sfrutti se ci sono, ma a quei prezzi e per quella tipologia di auto la differenza degli incentivi potrebbe non essere così importante.Comunque i numeri di Byd in Germania sono veramente piccoli. E la Germania è il mercato UE più grande...non so per le elettriche però.
In ogni caso Tesla vende enormemente di più in EU. Non c'è proprio paragone...
Mi aspettavo un'ascesa in linea con le dichiarazioni stampa, che come sempre esagerano in tutto e per tutto, da ogni parte.
yep...altre ad alimentare le classiche utenze(per comodità , efficienza & compatibilità col passato), "da il consenso" alla batteria di trazione e ne fornisce le centraline...è comunque un pezzo fondamentale del funzionamento di un EVaveva qualche problema e sentivo che diceva che avrebbe dovuto sostituire la batteria....quella dei servizi (non sapevo esistesse, è a fianco della vaschetta liquido lavavetri...).