Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soprattutto se i gestori-elettrici-che-non-fanno-cartello costano più del doppio rispetto ai suc Tesla, almeno su quelle veloci.
non potrebbe essere altrimenti...i suc fan parte dell'ecosistema teslaSoprattutto se i gestori-elettrici-che-non-fanno-cartello costano più del doppio rispetto ai suc Tesla, almeno su quelle veloci.
Sempre ammesso che li abbiano tirati fuori tutti loro, se ricordo bene c'erano forti contributi europei....dopodiché avranno fatto piani completamnte sballati. Da una parte la forzatura di "tutti in elettrico", dall'altra la scarsa conoscenza delle cose.non potrebbe essere altrimenti...i suc fan parte dell'ecosistema tesla
i poveri gestori stand alone ogni volta che impiantano un colonnina (in particolare ,le veloci) tirano fuori una barca di soldi...
e gli EV che ricaricano non sono neanche lontanamente quelli che si aspettavano
ha sensoSempre ammesso che li abbiano tirati fuori tutti loro, se ricordo bene c'erano forti contributi europei....dopodiché avranno fatto piani completamnte sballati. Da una parte la forzatura di "tutti in elettrico", dall'altra la scarsa conoscenza delle cose.
Quello che mi chiedo è se abbia senso far pagare l'elettricità così tanto soprattutto per chi viaggia (colonnine fast).
lasciali contorcerein Fiom continuano a confondere la croce di malta con la remunerazione , non hanno ancora capito per cosa viene pagato un Ceo
Fiom: "In Italia Stellantis è un disastro, folle dare 36 milioni a Tavares"
Punto 1 sono d'accordo, in mancanza di strategie energetiche serie...ha senso
1) perchè in italia la corrente costa di più produrla
2) perchè le colonnine costano un casino (sia gli oggetti sia gli allacciamenti, i cavi e tutto il resto)
3) perchè mantenere attivo ed efficiente un servizio (con manutenzione help desk et cetera) è un costo pure quello
diciamo che raddoppiano ora, perchè prima vendevano "sottocosto" (il loro costo ,ovviamente)...era la fase promozionale e fornivano il servizio in perdita...ad un certo punto devono far quadrare i conti...altrimenti ,appunto, si finisce come con l'acqua...Punto 2 vero, resta che l'Europa ha pagato fior di quattrini quindi questi da un giorno all'altro raddoppiano...bah....
venduto nel pomeriggio un lotto per recuperare minus in scadenza quest'anno, credo di riprenderlo lunedì.Lunedì goloso div
Dipende dall'intermediario, per chi ha directa già domani mattina dovrebbe vederlovenduto nel pomeriggio un lotto per recuperare minus in scadenza quest'anno, credo di riprenderlo lunedì.
cmq il goloso dividendo lo vedremo sul conto il 3 maggio
Purtroppo il problema non é che non hanno capito, sanno benissimo come funziona ma sanno benissimo cosa il loro pubblico e i loro iscritti si vogliono sentire dire.in Fiom continuano a confondere la croce di malta con la remunerazione , non hanno ancora capito per cosa viene pagato un Ceo
Fiom: "In Italia Stellantis è un disastro, folle dare 36 milioni a Tavares"
...tassato al 37.1% e ,sempre lunedì, il prezzo dell'azione sarà decurtato di identica golosa quantità...Lunedì goloso div
...lascia contorcere pure il pubblico e gli iscrittiPurtroppo il problema non é che non hanno capito, sanno benissimo come funziona ma sanno benissimo cosa il loro pubblico e i loro iscritti si vogliono sentire dire.