STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 10th

Ma il targhet , salvo imprevisti geopolitici è sempre 28 ?
 
Ho notato che DR ha tolto la bandiera italiana dal merchandising , dalle insegne, dalle pubblicita...
 
Oggi possiamo chiare una volta per tutte la questione , se chiude sopra 22.70 , vendere prima dello stacco del dividendo è una pessima idea
 
Spiace per gli amici cinesi che dovranno rimetterci più soldi.
Tavares alla fine ridurrà i listini a sua volta...solo questione di tempo.
Alla fine i costi stanno scendendo, corretto che vengano ribaltati sui clienti.
Del resto la 3008 ha già subito un bel taglio e non è ancora regalata.

Mancano le segmento B polacche...ma arriverà anche lì molto presto.
Le BEV ormai vanno vendute, con l'arrivo degli incentivi italiani saranno numeri a cui non si può rinunciare.
 
vorrei comprare la parte di Stellantis che ho venduto venerdì, ma la mia banca (Unicredit) mi propone attualmente solo l'acquisto del titolo in dollari, è normale?
 
IVECO ha annunciato il cambio CEO da luglio; il mercato non l'ha presa bene, a quanto pare, ma visto il curriculum del sostituto non dovrebbe esservi particolari mutamenti gestionali
 
Spiace per gli amici cinesi che dovranno rimetterci più soldi.
Tavares alla fine ridurrà i listini a sua volta...solo questione di tempo.
Alla fine i costi stanno scendendo, corretto che vengano ribaltati sui clienti.
Del resto la 3008 ha già subito un bel taglio e non è ancora regalata.

Mancano le segmento B polacche...ma arriverà anche lì molto presto.
Le BEV ormai vanno vendute, con l'arrivo degli incentivi italiani saranno numeri a cui non si può rinunciare.
Che poi il titolo è volutamente contro Stellantis, come se gli altri regalassero le elettriche.... Se facessero la fatica di mettere tutte in fila le elettriche, generalmente segmento B (contro M3 che è un segmento D) si accorgerebbero delle differenze. E non sono tutte prodotte in Polonia per cui di cosa stiamo a parlare...?

Poi sappiamo tutti che Tesla fallirà nel giro di qualche minuto...ma questa è un'altra storia
 
Ho notato che DR ha tolto la bandiera italiana dal merchandising , dalle insegne, dalle pubblicita...
Che poi, anche lì....davvero una pensa che la bandierina italiana basti a vendere di più...? Possibile che la media delle persone non abbia la benché minima idea di cosa stia acquistando (a quei prezzi)?
 
Che poi, anche lì....davvero una pensa che la bandierina italiana basti a vendere di più...? Possibile che la media delle persone non abbia la benché minima idea di cosa stia acquistando (a quei prezzi)?
per esperienza ti posso dire che l'aquitente medio di Dr si sente un patriota , anzi di più , un patriota del mezzogiorno , "non come la fiat che chiude le fabbriche in meridione"
 
per esperienza ti posso dire che l'aquitente medio di Dr si sente un patriota , anzi di più , un patriota del mezzogiorno , "non come la fiat che chiude le fabbriche in meridione"
Ah ok...i tipi da bar detti sopra.....
 
Oggi possiamo chiare una volta per tutte la questione , se chiude sopra 22.70 , vendere prima dello stacco del dividendo è una pessima idea
Sta tenendo alla grande.
La trimestrale quando la pubblicano, sarà superiore o inferiore alle previsioni degli analisti?
Saluto
 
Indietro