STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 7th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aeronautico io non ti ho dato del millantatore,è che il forum è frequentato da gente sconosciuta e quindi credo soltanto a quello che vedo,questo vale per te che per chiunque altro sia.
Se invece uno posta sul 3d che oggi ha comprato un titolo con tanto di prezzo e poi fra un'anno mi dice che ha triplicato il capitale allora gli credo perché lo ha dichiarato.
gli credo anche se non avesse comprato manco un pezzo perché comunque ha dimostrato di aver avuto un buon intuito....
Tu credi a tutto quello che leggi sul forum?
se io compro un titolo e poi magari supponiamo che raddoppia,se non ho dichiarato l'ingesso manco lo dico che sto guadagnando,me lo tengo per me perché mi farebbero delle pernacchie.
Capisci perché sui forum tutti guadagnano?
Saluto
 
Tranquillo, finita qui. Anzi, neanche iniziata.
Tu credi a tutto quello che leggi sul forum?
Certo che no ma mediamente, nemmeno mi frega. :D
 
I dati di BMW non sono certo esaltanti. Questo viene imputato dagli oneri per salire dal 50% al 75% nel jv Cinese. Le parole di tavares riguardo alla Cina sono state parecchio trancianti, oggi i numeri piccoli in Cina sono la principale debolezza ma se le cose cambiassero potrebbero rivelarsi un grande vantaggio.
 
questa è la cina di stellantis

brasile luglio
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    204,1 KB · Visite: 401
  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    98,4 KB · Visite: 387
germania luglio
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    151,5 KB · Visite: 395
I dati di BMW non sono certo esaltanti. Questo viene imputato dagli oneri per salire dal 50% al 75% nel jv Cinese. Le parole di tavares riguardo alla Cina sono state parecchio trancianti, oggi i numeri piccoli in Cina sono la principale debolezza ma se le cose cambiassero potrebbero rivelarsi un grande vantaggio.

A quali dati ti riferisci? La trimestrale l'hanno presentata il 7 luglio...
 
A quali dati ti riferisci? La trimestrale l'hanno presentata il 7 luglio...

Boh risulta che sono usciti dei dati oggi sia nei loro investire relations che si Fineco. Ho interpretato che fosse il motivo del calo di oggi
 
L'inferno produttivo di Lucid...altro che fabbrica in Arabia Saudita.
Prima dovrebbero riuscire a far 10.000 macchine in una fabbrica americana!

Questi della Silicon Valley con la produzione di auto faticano...
Speriamo ci arrivino prima di far saltare la baracca.
Anche perché se dovessi aspettare un anno per un Lucid magari mi trovo un'alternativa.
A parte che vorrei vedere che risorse rimangono per lo sviluppo di altri modelli e soprattutto del software.
Per me sono già andati...Bye Bye!

https://insideevs.it/news/602434/lucid-taglio-produzione-auto-2022/
 

Molto bella. Ragazzi Tavarez non sbaglia un colpo.
Risposte sempre asciutte, perfette, stringate e pertinenti.
Una lucidità impressionante!

Qui un estratto di quella riportata su Quattroruote:
[FONT=&quot]Stellantis [/FONT][FONT=&quot]punta a diventare il primo produttore di elettriche in Europa e i numeri lasciano presagire un imminente sorpasso sul gruppo [/FONT][FONT=&quot]Volkswagen[/FONT][FONT=&quot]. “Siamo al secondo posto nelle vendite di auto a batteria con meno di 3.000 unità dietro” ai tedeschi, “posso dire che gli stiamo sul collo”, ha affermato l’amministratore delegato Carlos Tavares al Corriere della Sera, confermando quanto detto pochi giorni fa durante la conference call sui risultati semestrali: “Siamo in corsa per lottare per il primo posto in termini di vendite di Bev nel mercato europeo". Ma come stanno realmente le cose? I dati, forniti da Dataforce e pubblicati da Automotive News, disegnano un quadro diverso da quello tratteggiato dal manager lusitano.[/FONT]
 
E con la Francia non si scherza,non gli metti i bastoni tra le ruote per frenarli
 
uk luglio
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    115,1 KB · Visite: 224
  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    119,9 KB · Visite: 222
Se la Cina in queste scaramucce con Taiwan non dov3sse fornirgli le terre rare siamo nuovamente nella M....
È questo il problema più grave per l'Occidente,e vale anche per le batterie....
 
Stellantis, Moody's alza rating a Baa2 da Baa3, outlook stabile

MILANO (Reuters) - Moody's ha alzato il rating a lungo termine di Stellantis a Baa2 da Baa3, con outlook stabile da positivo.

L'agenzia di rating ha nel contempo alzato quello di breve termine a (P)P-2 da (P)P-3.

L'upgrade tiene conto dei progressi del gruppo "in termini di miglioramento dei margini e della leva finanziaria", spiega nella nota Moody's che mette in luce anche l'effetto positivo delle sinergie derivanti dalla fusione tra Fiat Chrysler Automobiles (BIT:STLA) e Peugeot.

L'outlook stabile riflette la forte liquidità dell'azienda e i suoi elevati margini, che dovrebbero mostrarsi resilienti anche in tempi di crescenti difficoltà legate alla disponibilità dei componenti dei prodotti, all'inflazione di materie prime e energia e al deterioramento del sentiment dei consumatori, prosegue la nota.
 
Se la Cina in queste scaramucce con Taiwan non dov3sse fornirgli le terre rare siamo nuovamente nella M....
È questo il problema più grave per l'Occidente,e vale anche per le batterie....

1) il mondo è pieno di terre rare (l'aggettivo "rare", non è relativo , in questo caso, alla quantità di materia prima)
2) strapieni in particolare sono USA, canada e australia...gli USA negli anni 90 hanno smesso di estrarle ,semplicemente perchè la cina le vendeva a prezzi molto più bassi...da qualche anno hanno ricominciato ad estrarli(in california sono state riaperte miniere colossali, chiuse all'epoca)
 
850 Tonale ibride 160 cavalli per la Polizia di Stato

tonale polizia.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro