STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 7th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stellantis to invest $99M in new engine production at three North American plants


Stellantis will invest $99M in three North American plants for production of a new four-cylinder turbocharged engine.
Investments will be made at the Dundee Engine Complex in Michigan, the Kokomo Casting Plant in Indiana and the Etobicoke Casting Plant in Toronto.
Based on a current Stellantis production engine in Europe, this next-generation engine will power two future North American HEV models.
Production is expected to begin in early 2025.
 
bevmark.jpgbevmark.jpg
 
se in tutto il mondo civile democratico , tutto quello che importiamo dalla cina ce lo producessimo da soli aumenterebbe il pil del 10% dando lavoro in un colpo solo a tutti i disoccupati in europa , altro che globalizzazione , dobbiamo riportare il lavoro a casa , i lavori poveri li dai agli operai in cooperativa , sarebbero contenti e si manterrebbero da soli pagando pure un pò di tasse ...........
agli azionisti non piace questo ragionamento , basta guardare intel , da quando ha detto che vuole aprire delle fabbriche in europa e in usa il titolo è crollato di brutto , agli azionisti piace sfruttare la gente e incassare lauti dividendi , mentre espandersi e togliersi dalle grinfie asiatiche significa indebitamento ,meno utili e magari tagli ai dividenti .......
saluto
 
basta guardare intel , da quando ha detto che vuole aprire delle fabbriche in Europa e in usa il titolo è crollato di brutto
INTC è crollata (finalmente... è da anni che attendo) perchè sono anni che pratica il suicidio assistito. L'assistente è AMD. E' moribonda ma non ancora morta, c'è strada per scendere, abbi pazienza. Le fabbriche in Europa non c'entrano una beata fava, se non per tentare di raccattare finanziamenti a destra e a manca. Questi sì, per garantire dividendi e compensi per i responsabili di questo disastro fuori da ogni logica e decenza.
 
INTC è crollata (finalmente... è da anni che attendo) perchè sono anni che pratica il suicidio assistito. L'assistente è AMD. E' moribonda ma non ancora morta, c'è strada per scendere, abbi pazienza. Le fabbriche in Europa non c'entrano una beata fava, se non per tentare di raccattare finanziamenti a destra e a manca. Questi sì, per garantire dividendi e compensi per i responsabili di questo disastro fuori da ogni logica e decenza.

amd negli ultimi anni ha superato intel in tecnologia e ultimamente anche in capitalizzazione , pensa che avevo letto che amd faceva parte dell'indotto di intel , poi pian piano ne ha fatta di strada .
ma perchè sei contento del crollo di intel ?
saluto
 
italia luglio
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    294,5 KB · Visite: 332
se in tutto il mondo civile democratico , tutto quello che importiamo dalla cina ce lo producessimo da soli aumenterebbe il pil del 10% dando lavoro in un colpo solo a tutti i disoccupati in europa , altro che globalizzazione , dobbiamo riportare il lavoro a casa , i lavori poveri li dai agli operai in cooperativa , sarebbero contenti e si manterrebbero da soli pagando pure un pò di tasse ...........
agli azionisti non piace questo ragionamento , basta guardare intel , da quando ha detto che vuole aprire delle fabbriche in europa e in usa il titolo è crollato di brutto , agli azionisti piace sfruttare la gente e incassare lauti dividendi , mentre espandersi e togliersi dalle grinfie asiatiche significa indebitamento ,meno utili e magari tagli ai dividenti .......
saluto

E' anche colpa dell'Europa che ha dazi veramente bassi. Secondo me, più una cosa arriva da lontano e più deve costare per scoraggiare la produzione nei paesi dove costa meno manodopera. Bisognerebbe introdurre iva a km
 
argentina luglio
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    447,1 KB · Visite: 217
A me lo mostra, e lo scarica dal FOL... dove l'ho caricato (e poi eliminato dal PC).
Poco importa perchè intanto non interessa a nessuno, e poi perchè comunque lo posso ripescare in forma testuale dagli appunti:

In primo luogo perchè sono carico di AMD fino al collo, da luglio 2015. E lo sono perchè l'avevo vista arrivare. In secondo luogo perchè è giusto che un'azienda inefficiente venga punita dal mercato. In terzo luogo, ma forse soprattutto, perchè come in parte Nvidia, ha tentato di seppellire la concorrenza con propaganda insistente e fuorviante e pratiche illegali, che sono costate miliardi e ampie fette di mercato alla concorrenza ma anche corpose multe ad Intel stessa.

P.S. Mi sovviene adesso che proprio tu mi avevi dato in merito del millantatore.
Eh già... tutte balle. Ne ho comperate 2 a 164$ in verità.
a ok hai modificato il messaggio , dall'avercela con intel sei passato ad avercela con me , bravo !
 
..allora l'idea ce l'ho anche io:rotfl:

ma si dai, godiamoci le vacanze:)
 
grandissima ferrari: H1 record e guidance 2022 alzate su tutte le metriche
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    291,4 KB · Visite: 172
  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    166,5 KB · Visite: 175
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro