STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 8th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè dai, oggi record (de facto) storico di stellantis:rotfl:

ricordo un utente, un mesetto fa (naturalmente ha cancellato tutti i post) che parlava , durante lo sciopero UAW , di legnata storica a causa dello sciopero stesso...dovrei andare a cercare nella cache del web...poi magari do un occhio...mi fanno morire quelli che cancellano i post dopo qualche tempo che si accorgono che i loro vaticini sparati a caso e di pancia, non si avverano:rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
vabbè dai, oggi record (de facto) storico di stellantis:rotfl:

ricordo un utente, un mesetto fa (naturalmente ha cancellato tutti i post) che parlava , durante lo sciopero UAW , di legnata storica a causa dello sciopero stesso...dovrei andare a cercare nella cache del web...poi magari do un occhio...mi fanno morire quelli che cancellano i post dopo qualche tempo che si accorgono che i loro vaticini sparati a caso e di pancia, non si avverano:rotfl::rotfl:
👏👏👏👏👏🌠🌠🌠🌠🌠
 
anzi eran 2 utenti..uno dei quali particolarmente assatanato (quello che parlava di legnata storica e ha fatto due post in croce):rotfl:
 
Redazione Soldionline29 nov 2023 ore 14:52
Stellantis registra la migliore performance di giornata al FTSEMib. Alle ore 14.50 il titolo guadagnava il 4,4% a 19,554 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 18,74 euro e un massimo di 19,608 euro.

Gli analisti di Jp Morgan hanno alzato da 21 euro a 23 euro il target price sul colosso automobilistico; gli esperti hanno confermato l'indicazione di acquisto delle azioni.

GRASSO CHE COLA
 
se poi il grafico lo guardi a 15 anni ti fai 4 risate:rotfl::rotfl:

GM ha fatto la iperpianginissima (assieme a ford ,tanto da influenzare le dichiarazioni pure dei dirigenti stellantis) a causa del tremendo (o_O)effetto dello sciopero UAW sui conti, tanto che ha varato un buyback da 10 billion e ha staccato dividendo...dopo che aveva ritirato le guidance nei dati Q3..un tantinello contraddittori, non vi sembra?:rotfl:

poi rimane che la strategia futura di GM non risulta per niente chiara. la sua statura regionale farà il resto...
 
Gm è in laterale da più di un Anno in un range tra 30/40, andrebbe bene per fare trading di medio
Se poi ripartisse potrebbe fare una buona performance.
Se invece si incappa in qualche ADC allora va per le lunghe,non mi sono mai interessato di questo titolo e manco di Ford quindi non saprei se potrebbe essere interessante a sti prezzi...
Saluto
 
Intanto Stellantis capitalizza una volta e mezzo di ciascuna delle altre due sorelle, e per strada ha lasciato altri 66B$ di Ferrari
 
GM è in laterale da 12 anni , non da "più di uno":rotfl:
 
ne penso malissimo:rotfl:

conto sul fatto che i dipendenti italiani medi di stellantis(essendo italiani) abbiano una naturale, atavica avversione verso il capitalismo, le azioni e il loro stesso datore di lavoro:rotfl::rotfl:
non ho capito se era una battuta,
a me sembra potrebbe essere una buona opportunità per i dipendenti , se credono nell'azienda, e visto che ci lavorano dovrebbero
 
non ho capito se era una battuta,
a me sembra potrebbe essere una buona opportunità per i dipendenti , se credono nell'azienda, e visto che ci lavorano dovrebbero
Se un dipendente ha soldi da investire e non vuole "legarsi" all'azienda, si prenda un btp così ogni 6 mesi festeggia con la cedola e, se gli va bene, riesce magari a farci una bella cresta.
Direi che strumenti per investire ce ne siano a bizzeffe, più o meno rischiosi, per cui il bravo-dipendente-stellantis non ha che da scegliere senza piangere troppo.
 
Se un dipendente ha soldi da investire e non vuole "legarsi" all'azienda, si prenda un btp così ogni 6 mesi festeggia con la cedola e, se gli va bene, riesce magari a farci una bella cresta.
Direi che strumenti per investire ce ne siano a bizzeffe, più o meno rischiosi, per cui il bravo-dipendente-stellantis non ha che da scegliere senza piangere troppo.
anche questa risposta non la capisco: dove sta scritto nei messaggi sopra che i dipendenti piangono?
come non capisco ancora la risposta (battuta???) di gro...boh
 
banalmente , mi girano i coglio--ni che , dipendenti, probabilmente pure immeritevoli e ingrati, possano ottenere le azioni a sconto...ma sono pressochè sicuro che l'iniziativa avrà scarso riscontro in italia

comunque quoto riscò, che ha risposto "da manuale":rotfl:
 
GM è in laterale da 12 anni , non da "più di uno":rotfl:
Se non spari la tua opinione al contrario non sei contento:D
È un titolo che potrebbe rendere molto bene, ma dipende se il prossimo anno l'economia americano tiene o crolla!
Di certo non vado a comprare ferrari sui massimi, per guadagnare bisogna comprare basso e vendere alto!
Saluti
 
opinione? giudicate voi...io vedo un lunghissimo laterale di 12 anni...magari son cieco, eh

Screenshot 2023-11-30 142520.png
 
nioooo...era un po' che non davo un occhio:rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro