STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 9th

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Edo che tavares si prodiga a dire che italia importante e che supererà il milione di autovetture, si vede che si è accorto della maleducazione che ha trattato il nostro paese è di averla fatta fuori dal vaso!!!
mafiguratiiii:rotfl:
 
la cosa meravigliosa dell'economia è che non guarda in faccia nessuno, neanche le dittature più feroci...per dire, se i cinesi si mettono a stampare il loro schifosissimo yuan a palla, vedi che fine fanno, tempo qualche anno:rotfl:...il conto oggi arriva molto in fretta e da mille direzioni diverse (a partire dagli investitori esteri che se ne vanno)

le risorse non sono infinite by design

Hanno il vizziaccio di voler decidere e dirigere il tutto dall’alto che non credo li porterà molto lontano, per salvarsi dovrebbero umilmente tornare sulla retta via di occidentalizzazione.

alcune follie sparse per ricordare:

Figlio unico per legge, ora se ne stanno pentendo e chissà che prima o poi non ci sarà l obbligo di figliare.

La distruzione della grande flotta Ming (forse follia anche la sua costruzione)

La guerra ai passeri.
 
Hanno il vizziaccio di voler decidere e dirigere il tutto dall’alto che non credo li porterà molto lontano, per salvarsi dovrebbero umilmente tornare sulla retta via di occidentalizzazione.

alcune follie sparse per ricordare:

Figlio unico per legge, ora se ne stanno pentendo e chissà che prima o poi non ci sarà l obbligo di figliare.

La distruzione della grande flotta Ming (forse follia anche la sua costruzione)

La guerra ai passeri.
quella dei passeri di quell'ignorante oceanico di mao , è semplicemente fantastica:rotfl:


non riusciranno mai più a far crescere la popolazione: basta vedere che gli individui risparmiano su tutto per surrogare l'assenza di pensioni e sanità...figurati se si mettono a far figli, manco con le esecuzioni in piazza:rotfl:
 
ahhh, il pachiderma sta imparando...bella mossa
da quando era uscita questa cosa del loro software dicevamo che la mossa corretta doveva essere di utilizzare Google o Apple, però recentemente noto che la stessa stellantis pare volersi fare il software da se, non vorrei che ora sbagli stla, anche l’ avvicinamento a Google voluto da Marchionne mi pare si sti allentando.
 
da quando era uscita questa cosa del loro software dicevamo che la mossa corretta doveva essere di utilizzare Google o Apple, però recentemente noto che la stessa stellantis pare volersi fare il software da se, non vorrei che ora sbagli stla, anche l’ avvicinamento a Google voluto da Marchionne mi pare si sti allentando.
...ma sembra che il software di stellantis non sia così male (anyway, io sono sempre per google automotive)
 
...oggi vorrei far incaz-zare un po' busso, con il nuovo record (cifra tonda)di ferrari:rotfl:
 
Quando demoliro' l'opel basta auto ,non mi serve quasi a niente, con i soldi di un'auto nuova mi posso pagare il taxi tranquillamente, ma già soltanto con le spese di bollo assicurazione e benzina mi pagherei 60 corse urbane all'anno e non devo più andare quasi tutti I giorni a controllarla al parcheggio se è tutto ok
 
:D Con i modelli che cambiano in continuazione ci si rimette un sacco di soldi quando vai a cambiarla, mica son lì a pettinare le bambole , son lì a spettinarti il portafoglio.....
Comprate comprate che elkann ingrassa il suo portafoglio
 
Molti dicono che lo sviluppano in casa, ma poi si prendono l'Android AOSP e se lo customizzano.
Come sempre tra il dire e il fare...

Di fatto è una cosa Open Source che funziona già di suo.
Poi tu compili quello che manca e lo personalizzi. E se vuoi i servizi Google li integri facilmente.

I cinesi fanno scuola...credo che buona parte delle realizzazioni, peraltro ottime, siano basati su questa piattaforma.C'è una miniera di roba pronta per Adas, BMS e altro.

Poi qualcuno dichiara che sotto c'è Android, altri no.
Qualcuno paga anche le licenze...però onestamente non sono competente come vorrei quindi mi fermo a questa analisi superficiale.

Con tutte le API pronte diciamo che è più pratico partire da questa realese...piuttosto che scrivere una cosa da 0, partendo magari da un Linux super basico (omai presente ovunque come saprà @groviglio ).
 
Molti dicono che lo sviluppano in casa, ma poi si prendono l'Android AOSP e se lo customizzano.
Come sempre tra il dire e il fare...

Di fatto è una cosa Open Source che funziona già di suo.
Poi tu compili quello che manca e lo personalizzi. E se vuoi i servizi Google li integri facilmente.

I cinesi fanno scuola...credo che buona parte delle realizzazioni, peraltro ottime, siano basati su questa piattaforma.C'è una miniera di roba pronta per Adas, BMS e altro.

Poi qualcuno dichiara che sotto c'è Android, altri no.
Qualcuno paga anche le licenze...però onestamente non sono competente come vorrei quindi mi fermo a questa analisi superficiale.

Con tutte le API pronte diciamo che è più pratico partire da questa realese...piuttosto che scrivere una cosa da 0, partendo magari da un Linux super basico (omai presente ovunque come saprà @groviglio ).
Con codice proprio penso sia migliore, ma poi codice di che? Cosa fa funzionare il codice in particolare?
Chiedo che io non sono aggiornato sulle funzioni di sti codici a cosa servono.
Non vorrei che se ti staccano i satelliti si ferma mezzo mondo
 
Con codice proprio penso sia migliore, ma poi codice di che? Cosa fa funzionare il codice in particolare?
Chiedo che io non sono aggiornato sulle funzioni di sti codici a cosa servono.
Non vorrei che se ti staccano i satelliti si ferma mezzo mondo
Cioè prima rispondi con la tua tesi, poi ammetti che non sai di cosa stiamo parlando.
Sei spettacolare Rossi.

Comunque, dura ammetterlo, ma il software per un'auto elettrica è fondamentale.
L'ABC per viaggiare.
Su una ICE, boh, molto meno.
 
...oggi vorrei far incaz-zare un po' busso, con il nuovo record (cifra tonda)di ferrari:rotfl:
A proposito , mi aiutate a fare un compitino ? Ricostruiamo un portafoglio di mille azioni fiat ordinarie dal 2004 ad oggi ? Con tutte le operazioni straordinarie , distribuzioni e dividendi ?
 
:D Con i modelli che cambiano in continuazione ci si rimette un sacco di soldi quando vai a cambiarla, mica son lì a pettinare le bambole , son lì a spettinarti il portafoglio.....
Comprate comprate che elkann ingrassa il suo portafoglio
ma, veramente, comprando una opel, hai ingrassato tu il portafoglio ...in questo thread pochi(o nessuno) comprano auto stellantis...
 
Ultima modifica:
nuovo massimo storico anche per ferrari, quindi
 
A proposito , mi aiutate a fare un compitino ? Ricostruiamo un portafoglio di mille azioni fiat ordinarie dal 2004 ad oggi ? Con tutte le operazioni straordinarie , distribuzioni e dividendi ?
eh, è un casino...vedo cosa trovo, ma a tempo perso
 
a me sembra che la triade del rating vada incredibilimente coi piedi di piombo quando si tratta di stellantis...meglio così, eh...mi torna alla mente il buon marchionne quando diceva su FCA (e aveva ragione): "quando decideranno di alzarmi il rating non ne avremo più bisogno (perchè saremo pieni di soldi)"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro