STELLANTIS-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 6th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una delle immagini piu sincere di sm

marchionne-ferrari-bilancio-f1-2015-canada.jpg
 
bene, bene, renault sempre più nella ******* e senza pentimenti...aspettiamo il danno reputazionale...d'altronde è pesantissimamente esposta in russia e abbandonare significa valutare , prima o poi gli asset a zero

Renault: nessuna intenzione di lasciare la Russia. Affari di Stato con Putin che diventano imbarazzi per Macron e la Francia - FinanzaOnline

ps la seconda parte dell'articolo riprende quello che ho postato qualche giorno fa , tratto dal FT

mi sa che alla fine dovrà abbandonare pressata da altri stati europei oltre usa e gli inglesi
 
il grosso rischio che corre,è proprio il danno reputazionale: tutti i concorrenti lasciano la russia come forma di dissociazione "morale", lei rimane. i clienti occidentali potrebbero decidere di non comprare renault come forma di protesta...è per questo che tutte le aziende del mondo se ne vanno, per non destare il sospetto di "aiutare" il regime

in renault, evidentemente, valutano che il danno reputazionale sia minore del danno da azzeramento asset russi...ma non possono in realtà saperlo
 
vabbe dai ,è solo la presentazione di un'auto. una delle tante che sforna stellantis...

No questa è una Maserati, 2-3 gradini sopra il resto. Peraltro per me bellissima. È piena di tecnologia. Motori mhev 300-330 CV, V6 derivato Nettuno da 530 CV. Presentata a sorpresa anche la folgore elettrica con batteria da 105 kwh
03_Maserati Grecale GT_Location.jpg
 
sì, ok e quindi? per me stellantis è da vedere olisticamente, ormai...posso capire una certa enfasi sul piano industriale di inizio marzo...non mi straccerei le vesti se sul thread non ha coinvolto i partecipanti la presentazione di un modello, per quanto importante e iconico:yes:

stra-viva maserati , eh e che venda invece di 70 mila pezzi, anche 100 mila con minimo 100 mila euro di listino intrattabile dalla clientela OK!

ps oltretutto la mia auto totem è la ghibli (che purtroppo non avrà futuro)
 
sì, ok e quindi? per me stellantis è da vedere olisticamente, ormai...posso capire una certa enfasi sul piano industriale di inizio marzo...non mi straccerei le vesti se sul thread non ha coinvolto i partecipanti la presentazione di un modello, per quanto importante e iconico:yes:

stra-viva maserati , eh e che venda invece di 70 mila pezzi, anche 100 mila con minimo 100 mila euro di listino intrattabile dalla clientela OK!

ps oltretutto la mia auto totem è la ghibli (che purtroppo non avrà futuro)

Era per dire che non è un auto tra le tante.
, Soprattutto a livello di immagine del gruppo. A me piace un sacco. E oltretutto è il primo passo vero ( MC 20 è un'altra cosa) per la svolta Maserati, cura totale, interni ed esterni curatissimi, bei motori. Poi folgore è una bella vetrina tecnologica con la sua batteria da 105 kWh
 
Qualcuno dirà che la versione BEV non ha gli 800V. Grande garanzia per il reparto marketing principalmente, ma non solo.
Chissà per quale motivo…boh.
La Macan l’avrà sicuramente.

Un auto un po’ da anzianotti. Un po’ come tutte le Maserati, ma sicuramente una realizzazione di ottimo livello.

Più un focus sull’eleganza che sulle prestazioni pure. Gli interni sembrano molto belli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro