Stellantis nuova era ...buyyyy

...in Unicredit e in Banco PMI ..il titolo non è trattabile , non è ancora stato inserito. !!!!!
questa è stata la risposta ...provvederemo al più presto !!!! Bannato Bannato Bannato
che razza di fetenti Bannato

voi riuscite a negoziate il titolo ????

Sulla piattaforma di intesa trading+ si puo negoziare
 
Unicredit scandaloso
La trattazione del titolo non è ancora disponibile
Mio consiglio: evitate Unicredit, è una cloaca
se è per quello ...anche nel Banco PMI non è negoziabile.
... sono mesi che si parla del debutto e arriva il giorno e mi trovo a PARIGI
... telefono - il titolo non è negoziabile !!! provvederemo al più presto!!!
 
urgente

io ho le azioni fca chryslker che succede adesso non ho stellantis
 
ma sulla piattaforma vedo ancora fiat Chrysler e non stellantis
 
Piattaforma di Home Banking Unicredit scandalosa.
Il titolo Stellantis si trova ma non è trattabile.
E non hanno ancora convertito fca in Stellantis.
FCA risulta ancora in portafoglio al prezzo della chiusura di venerdì
Unicredit si conferma scadente e a questo punto è meglio che si fondano alla svelta con MPS e chiudano bottega
 
Ultima modifica:
Le Stellantis hanno non solo il nome ma anche il codice ISIN diverso. L'aggiornamento in ptf lo fa la banca, forse il tuo sistema non si aggiorna automaticamente.
Il nuovo codice è NL00150001Q9. A me su Webank tutto regolare. Solo all'inizio (in pre-apertura) non era aggiornato il prezzo di riferimento...
 
Se non potete operare su stellantis, accattateve exor che segue a ruota ma con un poco di ritardo.
 
urgente

a me sulla piattaforma di bnl non hanno convertito ancora fca in stellantis che succede secondo voi?
 
Le Stellantis hanno non solo il nome ma anche il codice ISIN diverso. L'aggiornamento in ptf lo fa la banca, forse il tuo sistema non si aggiorna automaticamente.
Il nuovo codice è NL00150001Q9. A me su Webank tutto regolare. Solo all'inizio (in pre-apertura) non era aggiornato il prezzo di riferimento...
Stessa cosa
Il titolo si trova ma non è attivato il pulsante per negoziarlo, ossia come ho scritto prima non è trattabile
Unicredit vergognoso
 
Una baracca digitale targata Unicredit, il peggior servizio di banca on line della galassia
Mi son perso un gol a porta vuota per colpa loro
 
Ultima modifica:
ma in giornata metteranno stellantis al posto di fca crysler grazie
 
urgente

ma sul portafoglio titoli non mi dovrebbe risultare stellantis al posto di fiat Chrysler?
 
caro attendista cosa devo aspettare se la banca non aggiorna la situazione
 
Sospesa...un rialzo annunciato.Potenza della Borsa.
Speriamo la portino a 13.5.Sale solo lei.Forza...
 
buongiorno , se vendo ora il dividendo straordinario lo prendo lo stesso grazie
 
Indietro