Stellati che ne pensate di De Falco ?

In Campania ha governato pure il cdx. Che ha fatto? ha abbattuto le case abusive? Ha solo taciuto, sperando che andasse tutto liscio e che qualcuno si prendesse la briga di fare qualcosa.

Poi è arrivato Luigi e la prima cosa cui ha pensato è stata quella di fare il condono per Ischia nel decreto di una tragedia come Genova

Onestà , evviva gli stellati , finalmente il cambiamento
 
Ne penso che se ha ragione ( e nulla mi fa pensare che non ce l'abbia), abbia fatto bene a manifestare il suo dissenso.
Dopodichè le cose non sono mai semplici e la ragione non è mai solo da una parte, specialmente in politica.
Bisogna capire se le sue ragioni sono più o meno importanti del progetto generale.
Detto ciò non credo proprio che sarà espulso, ci mancherebbe.

ragionamento di buon senso.
io continuo a cercare nel contratto la voce che riguarda ischia..ma non la trovo.
il di maio dice che devono portare avanti il contratto.
Dl Genova, Di Maio: "Governo battuto? Gravissimo che un senatore M5s si sia astenuto e uno abbia votato con Forza Italia" - Il Fatto Quotidiano
 
Indipendentemente da ciò che pensa De Falco e da cosa sia giusto o meno per lui, questo è l'ennesimo caso che dimostra quanto i cinque stelle siano ******* nel scegliersi i propri uomini, gente che appena entra in Parlamento non vede l'ora di fare come guazzo gli pare, fregandosene delle linee di partito.

Erano deficitari all'inizio, lo sono ancora.

Pigliano gente gonfia di ideologia, poi si lamentano se questa va per la loro strada.


come al solito capisci una mazza, e De Falco che segue la linea 5S sono i dirigenti che non la rispettano, votando condoni :wall:
 
Ne penso che se ha ragione ( e nulla mi fa pensare che non ce l'abbia), abbia fatto bene a manifestare il suo dissenso.
Dopodichè le cose non sono mai semplici e la ragione non è mai solo da una parte, specialmente in politica.
Bisogna capire se le sue ragioni sono più o meno importanti del progetto generale.
Detto ciò non credo proprio che sarà espulso, ci mancherebbe.

va bene dire di essere contrari e manifestarlo
ma poteva uscire dall'aula al momento della votazione , si sarebbe notato lo stesso e non avrebbe votato contro i 5s
ma da questo ad espellerlo no
 
De Falco è coerente con la linea del movimento, quella prima di andare al governo e che gli ha fatto vincere le elezioni.
Voglio proprio vedere se lo espellono per aver votato contro un condono.
Semmai dovrebbero essere espulsi tutti gli altri :D
 
come al solito capisci una mazza, e De Falco che segue la linea 5S sono i dirigenti che non la rispettano, votando condoni :wall:

Se ciappi che capisce na ceppa
ti dice che capisci na mazza
sicuro che stai nel giusto in scioltezza.

Gioisci senza amarezza.

:o
 
l'avevo sgamato subito questo De Falco, della stessa pasta dei vari Fico e compagnia.
RADiatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
come al solito capisci una mazza, e De Falco che segue la linea 5S sono i dirigenti che non la rispettano, votando condoni :wall:

Azzo capisce di sani principi e coerenza uno che truffa le vecchiette in banca?...boh...

ahahahah
 
il condono per Ischia è poca cosa forse, ha una sua valenza... ma comunque appiccicarlo al Decreto per Genova non è cosa bella...

NON SI SPECULA SUI MORTI

la domanda era cosa ne pensate di De Falco... De Falco è famoso per una vicenda mediatica... e anche qua posso solo dire che...

NON SI SPECULA SUI MORTI
 
Dunque è vero che c'è qualcuno tra i 5stelle che è onesto, coerente e non servo dell'azienda
 
Ne penso che se ha ragione ( e nulla mi fa pensare che non ce l'abbia), abbia fatto bene a manifestare il suo dissenso.
Dopodichè le cose non sono mai semplici e la ragione non è mai solo da una parte, specialmente in politica.
Bisogna capire se le sue ragioni sono più o meno importanti del progetto generale.
Detto ciò non credo proprio che sarà espulso, ci mancherebbe.

tutto molto democristiano, il che potrebbe non essere una critica, ma un innegabile ritorno al passato

resta da capire perché:
- i giornalisti non appecorati al potere forte degli editori sono da promuovere pubblicamente
- i parlamentari non appecorati al potere forte del voto di fiducia sono da punire pubblicamente
 
tutto molto democristiano, il che potrebbe non essere una critica, ma un innegabile ritorno al passato

resta da capire perché:
- i giornalisti non appecorati al potere forte degli editori sono da promuovere pubblicamente
- i parlamentari non appecorati al potere forte del voto di fiducia sono da punire pubblicamente

Certo, questo è un partito di stampo democristiano. Interclassista, fa del bene a tutti per non perdere nemmeno un voto compreso quello degli "abusivi di necessità", già pronto ai compromessi e agli inciuci dopo averli aborriti a parole. E' solo più giacobino e più macchiettistico, con un'etica fluttuante e falsa.
Anche i democristiani erano falsi ma lo davano meno a vedere.
 
Dunque è vero che c'è qualcuno tra i 5stelle che è onesto, coerente e non servo dell'azienda

Certo, questo è un partito di stampo democristiano. Interclassista, fa del bene a tutti per non perdere nemmeno un voto compreso quello degli "abusivi di necessità", già pronto ai compromessi e agli inciuci dopo averli aborriti a parole. E' solo più giacobino e più macchiettistico, con un'etica fluttuante e falsa.
Anche i democristiani erano falsi ma lo davano meno a vedere.

ma dopo tutte queste belle parole e giudizi netti

tu parlando di onesta' ed altro ne avrai scelti di meglio immagino ...
 
Ne penso che se ha ragione ( e nulla mi fa pensare che non ce l'abbia), abbia fatto bene a manifestare il suo dissenso.
Dopodichè le cose non sono mai semplici e la ragione non è mai solo da una parte, specialmente in politica.
Bisogna capire se le sue ragioni sono più o meno importanti del progetto generale.
Detto ciò non credo proprio che sarà espulso, ci mancherebbe.

l'importante è che tu vai in pensione, poi il resto e l'onestà lo possiamo mettere da parte.
 
Ne penso che se ha ragione ( e nulla mi fa pensare che non ce l'abbia), abbia fatto bene a manifestare il suo dissenso.
Dopodichè le cose non sono mai semplici e la ragione non è mai solo da una parte, specialmente in politica.
Bisogna capire se le sue ragioni sono più o meno importanti del progetto generale.
Detto ciò non credo proprio che sarà espulso, ci mancherebbe.

Scusa l'ingenuità della domanda:
Se i GinguStalli debbono votare compatti seguendo le direttive del Sacro Blogggghe
perchè non delegano due di loro, uno al Sento ed uno alla Camera, ad andare a votare e non si fanno un bel giro turistico come il sub-comandante Dibba?
 
Indietro