STM e non solo...Antel 3d 26/04/2006

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
geminix ha scritto:
Sei riuscito a capire qual'è la previsione sul gross margin per tutto il 2006???

Il suo inglese è a volte incomprensibile anche per me che sono americano :rolleyes: , comuqnue ha parlato di +1,3% rispetto a questo di dato. Sulle memorie ha anche detto che prevede un'alleanza con qualcuno non menzionato (hanno nicchiato tutti i presenti).

Una piccola riflessione: La divisione memorie ha registrato un calo del fatturato del 5,9%, per un utile operativo di 1 milione di dollari. :rolleyes:
 
hackmachine ha scritto:
fiat weekly (a ieri) ora quota 11,49..

voi lo shrtereste multi?


... :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....non ti dico quanto mi prude il ditino...mah....andare controtrend??????????.....

....certi che è supertirata.... :specchio: :specchio:

che dici tu?
 
i dubbi sono qui..

traderdassalto ha scritto:
Il suo inglese è a volte incomprensibile anche per me che sono americano :rolleyes: , comuqnue ha parlato di +1,3% rispetto a questo di dato. Sulle memorie ha anche detto che prevede un'alleanza con qualcuno non menzionato (hanno nicchiato tutti i presenti).

Una piccola riflessione: La divisione memorie ha registrato un calo del fatturato del 5,9%, per un utile operativo di 1 milione di dollari. :rolleyes:


i dubbi sono qui..hanno paura che STM vada ad investire soldi..per un progetto sulle memorie..con altri operatori..e poi non guadagni abbastanza..
 
Sezione8 ha scritto:
... :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....non ti dico quanto mi prude il ditino...mah....andare controtrend??????????.....

....certi che è supertirata.... :specchio: :specchio:

che dici tu?

io no
 
Sezione8 ha scritto:
... :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....non ti dico quanto mi prude il ditino...mah....andare controtrend??????????.....

....certi che è supertirata.... :specchio: :specchio:

che dici tu?


settimanale 5 anni....
 

Allegati

  • fiat.gif
    fiat.gif
    13,7 KB · Visite: 151
Sezione8 ha scritto:
... :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....non ti dico quanto mi prude il ditino...mah....andare controtrend??????????.....

....certi che è supertirata.... :specchio: :specchio:

che dici tu?

..io non dico niente..:) .. è comunque rischioso e non è un invito a farlo.

..può fare un'altra barra verde weekly ancora + grossa... ma le prob. che accada sono basse.. e comunque c'è lo stop da usare sempre....
le prob. che ripassi da 11,49 nei prox 2 gg sono molto alte (se rimane gonfia intendo).. da diverse settimane non tocca il suo prezzo lento....:rolleyes:
 
antelcat ha scritto:
i dubbi sono qui..hanno paura che STM vada ad investire soldi..per un progetto sulle memorie..con altri operatori..e poi non guadagni abbastanza..

Guarda, lui non ha fatto alcun nome e come ho scritto ieri in un post gli analisti (e io sono uno di questi) vogliono dati e certezze non verbi come "ci auspichiamo..".

Un altro punto di osservazione: l'A.D. fa previsioni con un tasso di cambio effettivo di circa 1,21 dollari per 1 euro. Guarda a quanto sta oggi :rolleyes:
 
Bisogna aspettare i segnali..

Sezione8 ha scritto:
... :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....non ti dico quanto mi prude il ditino...mah....andare controtrend??????????.....

....certi che è supertirata.... :specchio: :specchio:

che dici tu?

Io su Fiat sbagliando non ci ho mai creduto..ma qui vanno avanti ad alleanze..e non vedo investimenti per il lungo periodo..ma alla fine chiederanno i soldi al mercato..e li sara' il tempo di uscire..ma ripeto io su Fiat non ci ho preso perche' nemmeno a 4,50 euro l'avrei comprata.. :(
 
come direbbe Amee
domani sotto 15 e non li rivedrà mai più :eek: vediamo se funziona :no:
 
hackmachine ha scritto:
..io non dico niente..:) .. è comunque rischioso e non è un invito a farlo.

..può fare un'altra barra verde weekly ancora + grossa... ma le prob. che accada sono basse.. e comunque c'è lo stop da usare sempre....
le prob. che ripassi da 11,49 nei prox 2 gg sono molto alte (se rimane gonfia intendo).. da diverse settimane non tocca il suo prezzo lento....:rolleyes:


si lo so che non è un invito....ti chiedevo solo che ne pensi visto che l'hai buttata li ;) ....io più in la dei 5 anni non riesco a vedere...e quindi non vedo se ci sono resistenze importanti...
 
Cavallino ha scritto:
come direbbe Amee
domani sotto 15 e non li rivedrà mai più :eek: vediamo se funziona :no:


forse ci va già oggi :eek: azz.. se li dava sotto le attese la trovavamo a 9 euro :eek:
 
...min.kia.....più di 60 tick in short oggi stm....bel colpetto per chi l'ha fatto..e per chi sapeva..(che non è difficile che siano le stesse persone :D )
 
Quello del cambio

traderdassalto ha scritto:
Guarda, lui non ha fatto alcun nome e come ho scritto ieri in un post gli analisti (e io sono uno di questi) vogliono dati e certezze non verbi come "ci auspichiamo..".

Un altro punto di osservazione: l'A.D. fa previsioni con un tasso di cambio effettivo di circa 1,21 dollari per 1 euro. Guarda a quanto sta oggi :rolleyes:


Quello del cambio e' un problema cronico..e poi c'e il fatto che bisogna essere fornitori di sistemi vincenti..come sta facendo Nvidia che mette i suoi chip grafici nella prossima Playstation 3..se hai una killer application (come
dice Carla') allora guadagni altrimenti nel settore dei chip le spese di investimento sono sempre alte e l'aumento degli utili risicato..
 
...2.500.000 PZ BUTTATI COME STRAME IN CINQUE MINUTI.... COSA SONO?...TRASPARENZA SUL TITOLO??.....[/QUOTE]



eeehhhhhh sapevano quello che facevano :wall: :wall:
 
credevo di aver sbagliato ad uscire qualche giorno fa a 15,59 in chiusura
 
antelcat ha scritto:
Quello del cambio e' un problema cronico..e poi c'e il fatto che bisogna essere fornitori di sistemi vincenti..come sta facendo Nvidia che mette i suoi chip grafici nella prossima Playstation 3..se hai una killer application (come
dice Carla') allora guadagni altrimenti nel settore dei chip le spese di investimento sono sempre alte e l'aumento degli utili risicato..


Esatto, invece Stm va perdendo commesse (vedi il discorso Nokia) a vantaggio di suoi competitor (Texas ad es.).
 
domani voglio proprio leggere websim :yes: certo che questi non ne azzeccano una :eek:
 
Obbiettivamente i numeri di ST erano buoni....l'unic aperplessità già manifestat ieri sera era per l'outlook sul margine del 2Q ed infatti i 3/4 delle domande degli analisti era in quel senso.....come mai perchè....e quando e quanto salirà....e s u questo hanno nicchiato tutti.......al contrario di Pistorio che era sempre pronto a sparare numeri.... :D
Ad ogni modo un business che d aun fatturato di 559m mln produce 1 mln di utile (parlo delle moemorie) va venduto e non ci sta niente a fa.....inutile spenderci altri soldi sopra...fare alleanze..va venduto e per farci di + va venduto quando è profittevole....ma il Bozotto è legato a quella divisione e di venderla nn ne vuole sapere....ed il mercato la massacra.
Se i motivi fossero stati altri sarebbe scesa già stamani e non in corrispondenza con la conferenza stampa........
 
ok dichiaro stm sulla via del fallimento :D

:bye:

se riesco ripasso
 
Indietro