STM e non solo...Antel 3d 26/04/2006

buonanotte se ne andata ...... obbiettivo la m.e.r.d.a. :angry:


sto skifo potevano risparmiarlo ..... è una pena di titolo :'(

stacco non voglio + seguire

bye a tutti :bye:
 
ABN AMRO ...ancora sui margini........vuole sapere senza i costi di chiusura a quanto sarebbero stati i margini........

Risposta 150 basis point in +...........
 
certo che uno sveglio oggi si faceva un bel gain :yes: :wall: :wall:
 
Cavallino ha scritto:
ma che ha detto :mmmm: sono falliti ? :eek:

NO ha solo fatto capire CHIARAMENTE che le memorie nonsi toccano.......
 
non ho parole....
stacco una mezz'oretta, spero di trovarla verde....io lo sono già....di rabbia.... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
geminix ha scritto:
NO ha solo fatto capire CHIARAMENTE che le memorie nonsi toccano.......



vedo che l'hanno presa bene :wall:

intanto a 5 minuti gli oscillatori sono andati a scavare il sottosuolo
 
giobarry ha scritto:
non ho parole....
stacco una mezz'oretta, spero di trovarla verde....io lo sono già....di rabbia.... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Signori miei....nun ce sta niente a fa........IL MERCATO VUOLE CHE SI SBARAZZINO DELLE MEMORIE ed appena si tocca l'argomento sbraga.......

Guardate Infineon da quando ha deciso di vendere le memorie come ha performato.....

BOZOTTI VENDI LE MEMOROIE....(e fatti un corso d'inglese insieme a dutheil che gli analisti non capiscono... :D :D :D )
 
quasi quasi ne prendo altre :eek: meglio se butto il mouse :yes:
 
Beh, in circostanze simili difficilmente ho visto uno schifo uguale...... sembra che hanno tirato fuori una trimestrale da libri in tribunale..... :rolleyes:
 
geminix ha scritto:
Signori miei....nun ce sta niente a fa........IL MERCATO VUOLE CHE SI SBARAZZINO DELLE MEMORIE ed appena si tocca l'argomento sbraga.......

....eh già!!.....ma sicuramente!!.....e noi che rimbambiti non siamo, abbiamo invece capito che qualche "loro" cliente le vuole comprare.....pagliacci!!....:angry: :angry: :angry: :angry:
 
geminix ha scritto:
Signori miei....nun ce sta niente a fa........IL MERCATO VUOLE CHE SI SBARAZZINO DELLE MEMORIE ed appena si tocca l'argomento sbraga.......
il fatto e che la memoria non ce l'ho io....tutte le volte dico di restare fuori nelle trimestrali e invece ci casco sempre....anche se questa volta stanno facendo una vaccata in piena regola....
 
cmq partendo dal max line orario correzione perfetta sui 15,33 .non sgarrano mica :D ....a domani........ ;)
 
lunat ha scritto:
cmq partendo dal max line orario correzione perfetta sui 15,33 .non sgarrano mica :D ....a domani........ ;)


ciao ;)
 
Ha appena detto FERRO che quest'anno devono prendere ancora 100 mln di $ per completare la ristrutturazione di cui tra 25 e 35 nel Q2............
 
hanno finito di parlare? se no riprende a scendere :D
 
geminix ha scritto:
Ha appena detto FERRO che quest'anno devono prendere ancora 100 mln di $ per completare la ristrutturazione di cui tra 25 e 35 nel Q2............

La sto seguendo anche io..non del tutto d'accordo sul discorso delle memorie, dato che Stm sta lavorando bene proprio in questo settore :rolleyes:
 
Giap ha scritto:
Beh, in circostanze simili difficilmente ho visto uno schifo uguale...... sembra che hanno tirato fuori una trimestrale da libri in tribunale..... :rolleyes:

MA NON ERA BUONA FINO A STAMATTINA?
 
contex ha scritto:
MA NON ERA BUONA FINO A STAMATTINA?


Appunto.......NOn vedi infineon come va bene senza fare utili....????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Indietro