Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Cavallino ha scritto:ma che ha dettosono falliti ?
![]()
geminix ha scritto:NO ha solo fatto capire CHIARAMENTE che le memorie nonsi toccano.......
giobarry ha scritto:non ho parole....
stacco una mezz'oretta, spero di trovarla verde....io lo sono già....di rabbia....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
geminix ha scritto:Signori miei....nun ce sta niente a fa........IL MERCATO VUOLE CHE SI SBARAZZINO DELLE MEMORIE ed appena si tocca l'argomento sbraga.......
il fatto e che la memoria non ce l'ho io....tutte le volte dico di restare fuori nelle trimestrali e invece ci casco sempre....anche se questa volta stanno facendo una vaccata in piena regola....geminix ha scritto:Signori miei....nun ce sta niente a fa........IL MERCATO VUOLE CHE SI SBARAZZINO DELLE MEMORIE ed appena si tocca l'argomento sbraga.......
lunat ha scritto:cmq partendo dal max line orario correzione perfetta sui 15,33 .non sgarrano mica....a domani........
![]()
geminix ha scritto:Ha appena detto FERRO che quest'anno devono prendere ancora 100 mln di $ per completare la ristrutturazione di cui tra 25 e 35 nel Q2............
Giap ha scritto:Beh, in circostanze simili difficilmente ho visto uno schifo uguale...... sembra che hanno tirato fuori una trimestrale da libri in tribunale.....![]()
contex ha scritto:MA NON ERA BUONA FINO A STAMATTINA?
contex ha scritto:MA NON ERA BUONA FINO A STAMATTINA?