Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Se chiude sotto 35,815, è possibile che vada poi a testare i livelli di fibo di quella candela...
Prossimo livello fibo candela 10 novembre sarebbe a 35,17. Il più importante è comunque il suo 50%, ossia a 34,315 e non è detto che lo faccia, ovviamente.
Buona serata a tutti.
Lo puo' fare domani con geronimo
Io non so cosa pensare, in questo momento, anche se ho fatto gain solo per due cene visto le basse quantità, stanno regalando i soldi. Stanno costantemente facendo queste brusche salire in apertura e poi scendeno. Short su unicess e stellantis ad occhi chiusi e poi chiudo più giù. Oggi pure sto pieno di lavoro e non posso seguire. Ma questa cosa puzza. O il sentore che stasera Geremia dica qualcosa che inneschi il rally di Natale. Latitante da diverso tempo
35,17 x mezzogiorno e 34,315 appena si svegliano gli americani. così si fanno i numeri di rock. con geremia ci sarà il panico. che ne pensi?
35,17 x mezzogiorno e 34,315 appena si svegliano gli americani. così si fanno i numeri di rock. con geremia ci sarà il panico. che ne pensi?
Capisco e sottoscrivo la tua riflessione. Ma per lo stesso motivo sarebbe buono un bello sgrullone ora, magari un bell'aumento dei tassi alla riunione del 13 e poi un conferenza dove dicono che è l'ultimo di quellentità perché si vede la luce in fondo al tunnel, e non è un trenodico la mia (ma io sono l'ultimo dei cre.tini eh)... Non credo che vogliano il panico a WS sotto natale.
a me Ballard e Powell sembrano bibì e bibò o anche "bastone e carota".... ballard parla di bastonate a non finire, poi arriva powell e dice che sarà solo una bastonata..magari una e mezza e neanche con un bastone troppo duro, facendo tirare un sospiro di sollievo al mercato.
Capisco e sottoscrivo la tua riflessione. Ma per lo stesso motivo sarebbe buono un bello sgrullone ora, magari un bell'aumento dei tassi alla riunione del 13 e poi un conferenza dove dicono che è l'ultimo di quellentità perché si vede la luce in fondo al tunnel, e non è un treno![]()
mha....
non saprei...
io mi aspetto che le rilevazioni dell'inflazione (in particolar eil CPI) di novembre vedranno un brusco rallentamento dell'inflazione (magari al netto di energia), perchè negli USA per svuotare i magazzini hanno fatto sconti come mai prima d'ora e questo dovrebbe influire sulle variazioni di prezzi (e vedremo a natale come andranno le vendite)
quando esce il dato di novembre?